Vai al contenuto

Faggiamoci del male...


Messaggi raccomandati

La trovero' io una ragazza che me viene APPRESSO NEL BOSCO ???

 

 

 

Prima la inviti a cena, le cucini porcini in tutti i modi...e poi, quando è ormai dipendente, la porti a funghi, quando ce ne sono in abbondanza...non ti dirà di no....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ah Marì,

allora non hai letto della sindrome di cui avevo scritto e dei suoi effetti "neurotossici", tu voi proprio rischà!!!

ormai vedo che hai una concorrente in famiglia, sò c......i tua, ehh!

un salutone a tutti e due,

Ennio.

 

 

Ennio caro..hai ragione...ma il tempo stringe...mi è rimasta una settimanella e poco più per gli estivi..

Una concorrente in famiglia??? Si, ma nel senso letterale del termine: concorre a riempire il freezer.. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Marino, sei riuscito a convincere la tua bella a seguirti into the wild, non e' facile ottenere una cosa del genere

 

Complimentoni per lo spirito oltre che per i funghi

 

MAX

 

 

Grazie Max. Era una cosa in cantiere da un bel pò ormai.. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

congratulazioni a tutti e due,in particolare a Stefania che ha trovato il suo primo

...effettivamente ci vuole del bel coraggio per uscire questi giorni

io non mi sono ancora ripreso dalla camminata di ieri

 

 

 

Ieri pomeriggio, tornato a casa, mi sono impressionato....

 

 

Non ricordo in vita mia un caldo simile... :jawdrop:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Marì, queste si che sono soddisfazioni!! Dai un superbacio alla fungarola, e preparati alle frasi tipo : "i miei sono più belli dei tuoi", fa finta di niente e sorridi contento!!

:friends:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

X Rossano - forse per la prima volta mi sono sentito un fungarolo di una discreta esperienza.

x Mario -non puoi capire....i suoi stavano separati dai miei, e guai a sbagliarsi!!! :biggrin:

Modificato da stewei
Link al commento
Condividi su altri siti

Siete troppo forti, :friends: sai Marino conosco bene la soddisfazione che tu hai provato..... è bellissimo, mooolto meglio di quando li troviamo da soli. :give_heart:

Comunque per farle trovare il primo l'hai portata nel mezzo a una fungata micidiale eccecredo che s'è divertita, bravoo!!!

 

Ciao bbelli un abbraccione :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete troppo forti, :friends: sai Marino conosco bene la soddisfazione che tu hai provato..... è bellissimo, mooolto meglio di quando li troviamo da soli. :give_heart:

Comunque per farle trovare il primo l'hai portata nel mezzo a una fungata micidiale eccecredo che s'è divertita, bravoo!!!

 

Ciao bbelli un abbraccione :friends:

 

 

Si giacomo, è stato bellissimo, e siamo stati fortunati a beccare un buon momento... :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti a Stefania per i bellissimi ritrovamenti :clapping: ... Marino ed ora chi la ferma piu' :mosking:

meno male che venite in un periodo che non ci sono funghi da queste parti :derisive:

 

:friends:

 

 

Ignazio, il mare è un'altra mia enorme passione.

Non avrò rimpianti di lasciare qualche fungo, quando potrò immergermi in quel paradiso.

Saranno 10 giorni fantastici. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma volevi aiutarla a trovarli :angel: ..e invece ti ha FAGGIO male, molto male :clapping:

 

Che brava Stefy!! :0123:

 

Mi sa che pure nel castagno te darà du' castagne :kez_11:

 

 

 

Mi sto preparando il terreno per quando sarò vecchio e non potrò più andare da solo....... :vekkio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Marino.... i funghi danno dipendenza e tu ne sei responsabile!!! Ora che ha iniziato non smetterà più! :dntknw:

Dì addio alle domeniche al mare, da oggi solo funghi!!!!!!! :00015014:

 

E benvenuta a Stefania nel mondo delle porcinare :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).