Vai al contenuto

misera escursione, sigh!, sigh!


Ennio

Messaggi raccomandati

ciao, mi aspettavo qualche agaricus!! ma niente.. niente .

... quoto anch'io bobtzen!! ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
non sono mai miseri i tuoi fungacci!! Foto ben fatte e spiegazioni utilissime! So che nel forum ci sono già le schede di molte specie , ma raccogliere un angolo di Ennio ordinandolo in ordine alfabetico ( è più pratico per esempio per chi come me qualcosa capisce,ma non troppo)???

Devo essere sincero, ho imparato più dai tuoi post che in anni di boschi con il paraocchi da porcinaro.

P.S. però qualche foto di funghi e non di fungacci la voglio vedere!!

:hug2:

 

in data 5 febbraio 2010, dopo la 50° puntata, ho inserito un link con l'elenco alfabetico di tutte le specie descritte nelle 54 puntate, accanto al nome del fungo c'è anche il n° della puntata in cui è stato presentato; di più non sò fare, forse qualche amministratore del forum riuscirà a metterle in rete in ordine alfabetico, chissà!!!????

ciao e grazie per i tuoi apprezzamenti,

Ennio.

PS: giovedì prossimo, ho in programma una uscita con i soci della mia Associazione nei monti della Laga, mi dicono che c'è poco niente anche lì, ma noi proveremo comunque; se andrà bene, il tuo desiderio di vedere qualche foto di funghi "normali" potrà essere esaudito, ehh!

augurami in bocca al lupo,

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: giovedì prossimo, ho in programma una uscita con i soci della mia Associazione nei monti della Laga, mi dicono che c'è poco niente anche lì, ma noi proveremo comunque; se andrà bene, il tuo desiderio di vedere qualche foto di funghi "normali" potrà essere esaudito, ehh!

augurami in bocca al lupo,

Ennio.

 

Grazie per aver rammentato a me e agli altri utenti le tue rassegne!

Per mia immensa gioia da venerdì pomeriggio fino al 25 di agosto abbandonerò l'uso del PC (= ferie in Val Vigezzo con la compagna, la piccola e xxx che è ancora nella pancia di Lucia), partire con qualche foto di tuoi funghi ( e non fungacci) sarebbe il viatico migliore per la vacanza visto che quest'anno, complice il termine al 22 dicembre di Lucia potrò fare poche fughe APBine e credo che dovrò saltare gli appuntamenti lontani da casa dell'associazione!

:friends:

P.S. diventare Bis papà sulla soglia dei 50 mi sta dando una carica inaspettata, speriamo di reggere!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per aver rammentato a me e agli altri utenti le tue rassegne!

Per mia immensa gioia da venerdì pomeriggio fino al 25 di agosto abbandonerò l'uso del PC (= ferie in Val Vigezzo con la compagna, la piccola e xxx che è ancora nella pancia di Lucia), partire con qualche foto di tuoi funghi ( e non fungacci) sarebbe il viatico migliore per la vacanza visto che quest'anno, complice il termine al 22 dicembre di Lucia potrò fare poche fughe APBine e credo che dovrò saltare gli appuntamenti lontani da casa dell'associazione!

:friends:

P.S. diventare Bis papà sulla soglia dei 50 mi sta dando una carica inaspettata, speriamo di reggere!!!!

 

allora un duplice in bocca al lupo, e buone vacanze a tutti e "quattro",

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

caro ennio, peccato che le condizioni climatiche non ci aiutano molto, pure i meno pregiati si fanno desiderare

:bye1:

loril

Link al commento
Condividi su altri siti

eh! sì,

questa è la situazione in uno dei tanti parchi privati che visito periodicamente, mò fate voi!!!

Ennio.

post-791-1280312260.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

questo era un vialetto tutto tappezzato di morbido e folto muschio .... era!!!

post-791-1280312332.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).