Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ultimo e non Ultimo...

Il Carissimo Ennio....

post-108-1278454145.jpg

Spero che non mi bastonerai....

Inviato

E' stato troppo bello...

Le cose belle durano sempre troppo poco...

Ma si possono e si debbono Ripetere...

Personalmente ogni Raduno è un Arricchimento...Umano che difficilmente trova paragoni...

Vi Abbraccio tutti..con Affetto..

Giuliano

Inviato (modificato)
E' stato troppo bello...

Le cose belle durano sempre troppo poco...

Ma si possono e si debbono Ripetere...

Personalmente ogni Raduno è un Arricchimento...Umano che difficilmente trova paragoni...

Vi Abbraccio tutti..con Affetto..

Giuliano

Giulià!!! Che te possino!!!!! C'hai fatto il book!! :mosking:

Grazie per le belle parole che hai avuto per noi durante tutto il Raduno.. :give_heart:

Stai tenendo il conto?? :friends:

Modificato da stewei
Inviato

Adesso vado a nanna....dopo il Book...ma vi assicuro che alcune foto..non pubblicate...meritavano...

Ringrazio tutti quelli che hanno organizzato il raduno e in primis Bibbo e Piccio...e abbraccio di nuovo chi c'era e anche chi non è potuto essere dei nostri...ci saranno altre occasioni di stringerli...

Ringrazio anche chi ha sopportato con pazienza il mio discorsino alla cena e...per ultimo Roberto che mi ha scarrozzato in mezzo a voi...

Magari con la Porsche di Bellinik sarei arrivato più in fretta...ma và bene così...

Vi Voglio Bene a tutti quanti...

Giuliano

Inviato

bellissimo clima, mi spiace non essserci stato...

Certe foto sono spettacolari, i 4 dell'ave maria senza crema, il lupo che ulula, luigione incappottato e denudato, Marione sdraiato sulla roccia ed immortalato... :biggrin:

Non male questa combriccola

Giovanni

Inviato
Un saluto a tutti.. :scratch_one-s_head:

Ma bada te chi c'è!!!! :biggrin:

Un salutone a te e benvenutissimo.... è stato un piacere conoscerti ! :friends:

Nickname notevole direi.... :cc_surrender:

Inviato

Eccomi qui :kuzya_02: ....finalmente trovo un po' di tempo per poter pubblicare qualche foto di questo bellissimo week and passato insieme a tutti voi... :hug2:

era il mio primo raduno e sicuramente non sara' l'ultimo :russian: ....quando potro' giuro che non manchero' :good: ...tornero' molto volentieri per continuare e conoscervi e per vivere bei momenti indimenticabili...e ora comincio con qualche :x124: ....

qui vediamo il nostro tesoriere con stewei appena arrivati subito a lavoro :biggrin:

post-4611-1278496086.jpg

Inviato

Qui sempre stewei con Aquila intenti a spalmare dell'ottima marmellata di Tartufi prodotta dal generosissimo Telefunken....

penso che molti di noi , me compreso , non avevano mai assaporato il tartufo in quella maniera e quantita'....che squisitezza...

post-4611-1278496292.jpg

Inviato

E qui il mio Grande amico e Maestro Stefano, il grande Bibbo che gia' stava sognando la vetta del Pizzo di Moscio (questa e' una storia che merita di essere raccontata a parte...), con alle spalle un'altro grande personaggio, Piccio, non lo sapete ma il primo porcinetto del ceppo l'ha trovato lui e me lo ha regalato a me...bel gesto :ok:

post-4611-1278496853.jpg