Vai al contenuto

Prima tappa Crociata in Ossola


Messaggi raccomandati

Complimenti al gruppo ed un saluto in particolare a Mario ....Bob.... o papà di Giulia (se preferite) sta settimana compirà tre anni (o sbaglio?). Auguri .....

Riesco a muovermi poco per problemi con il papà .... ma il vedere almeno sul post questi posti che conosco bene .... ed ovviamente anche il rifugio .... fa sempre piacere.

Spero di potervi salutare e conoscere magari un una prossima uscita nell'ossola ....

gigi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao gruppone!

 

Ma venite in Ossola e non mi chiamate?? Birbanti, io sabato ero a un matrimonio milanese!!! In compenso girretto domenica, qualche bel pezzo è uscito estatini e finferli, rossi niente! Provate tutte le altitudini e tutte le piante. Funghi sempre sporadici.

 

Compliemnti a tutti i partecipanti, bella uscita

ciao

g

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti al gruppo ed un saluto in particolare a Mario ....Bob.... o papà di Giulia (se preferite) sta settimana compirà tre anni (o sbaglio?). Auguri .....

Riesco a muovermi poco per problemi con il papà .... ma il vedere almeno sul post questi posti che conosco bene .... ed ovviamente anche il rifugio .... fa sempre piacere.

Spero di potervi salutare e conoscere magari un una prossima uscita nell'ossola ....

gigi

 

ciao gigi, non sbagli Giulia fa tre anni venerdì.

Ma forse non tutti sanno che ....,come scrivono sulla Settimana Enigmistica, uno che mi ha messo la pulce nell'orecchio per muoverci sei stato proprio tu con un sms di allarme, grazie e un grande in bocca al lupo al tuo papà che spero di vedere presto in quel di "tzen".

un baciotto anche da Giulia , che sedotta da un dromedario di peluche ti adora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gruppone!

 

Ma venite in Ossola e non mi chiamate?? Birbanti, io sabato ero a un matrimonio milanese!!! In compenso girretto domenica, qualche bel pezzo è uscito estatini e finferli, rossi niente! Provate tutte le altitudini e tutte le piante. Funghi sempre sporadici.

 

Compliemnti a tutti i partecipanti, bella uscita

ciao

g

 

come avrai letto è stato organizzato tutto in fretta e furia, io avevo deciso di andare giovedì sera, e venerdì ho dovuto faticare a convincere il gruppo, anche xchè erano le nove di sera.

I rossi sono stati trovati tutti su una fascia di faggio puro tra i 700 e gli 800 metri, ma quel bosco è prodigo di quel prodotto, sia come anticipo che come chiusura.

A presto, nella speranza che tu sia parte di una prossima scorribanda :friends:

Complimenti un mino radcrociati in ossola ben riuscito siete dei grandi

dai che primo o poi la mega crociata si farà dove non si sa. :clapping: :1a:

ciao ragazzacci

ciao, lavoratore. Hai ragione prima o poi il megaraduno lo dobbiamo fare

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

una gran bella uscita!! allora non è solo nel canavese/torinese che si stanno a fà i botti!!

 

credo che tutta la fascia dell'alto Piemonte tra i 500 e i 900 metri sia in fermento, peccato per il vento che ha seccato lo strato superficiale che è l'habitat dell'estivalis, mentre per i rossi c'è da dire che erano freschissimi. :hug2:

 

Bella scampagnata ragazzi, alcuni fughi hanno patito il vento mi pare, ma i posti mi sembra che meritino la passeggiata

 

Giovanni

ciao, solo gli estatini sono stati flagellati dal vento, ma erano funghi di tre/quattro giorni e in settimana il favonio ha disturbato parecchio, invece i rossi che erano più freschi non hanno subito danni. Sembra strano con tutta quella che ha fatto, ma manca l'acqua, più che altro in superficie. Sembrava di essere su una pista da ghiaccio tanto si scivolava, e Mado che non è abituato a pendii così ripidi ci ha guardato con una faccia da inquisizione! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....oh ma questi Crociati son dappertutto!!! :cc_surrender:

Ero già in allerta per un invasione in Toscana, ma l'allerta è rientrato. :mosking:

 

Un salutone a tutti voi e mi raccomando allenate bene il "ragazzo" che lo devo portare in Appennino :wink:

 

...dimenticavo, bei funghi davvero :0123: :cc_surrender:

 

Ciao Doc e "viva la farfalla" dell'Azzorre! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....oh ma questi Crociati son dappertutto!!! :cc_surrender:

Ero già in allerta per un invasione in Toscana, ma l'allerta è rientrato. :mosking:

 

Un salutone a tutti voi e mi raccomando allenate bene il "ragazzo" che lo devo portare in Appennino :wink:

 

...dimenticavo, bei funghi davvero :0123: :cc_surrender:

 

Ciao Doc e "viva la farfalla" dell'Azzorre! :wink:

 

E' allenatissimo sia di gamba, che di favella e pure di gola! Se non si fosse andati al rifugio a mangiare per lui sarebbe stata una uscita a metà. Il giovane ha già chiare le priorità nella vita!

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....oh ma questi Crociati son dappertutto!!! :cc_surrender:

Ero già in allerta per un invasione in Toscana, ma l'allerta è rientrato. :mosking:

 

Un salutone a tutti voi e mi raccomando allenate bene il "ragazzo" che lo devo portare in Appennino :wink:

 

...dimenticavo, bei funghi davvero :0123: :cc_surrender:

 

Ciao Doc e "viva la farfalla" dell'Azzorre! :wink:

:nono: Nun è rientrato maremma bella stai allerta Gibbone che s'invade pure la signoria............................ :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
.....oh ma questi Crociati son dappertutto!!! :cc_surrender:

Ero già in allerta per un invasione in Toscana, ma l'allerta è rientrato. :mosking:

 

Un salutone a tutti voi e mi raccomando allenate bene il "ragazzo" che lo devo portare in Appennino :wink:

 

...dimenticavo, bei funghi davvero :0123: :cc_surrender:

 

Ciao Doc e "viva la farfalla" dell'Azzorre! :wink:

 

Si e' propio un esemplare....di inaudita e gradita bellezza ai nostri occhi..... :smilies90:

Modificato da docmax
Link al commento
Condividi su altri siti

Si e' propio un esemplare....di inaudita e gradita bellezza ai nostri occhi..... :smilies90:

 

uella.. finita la vacanza!! ciao doc, ieri giro nel posto dello scorso ottobre con tavolata finale allietata da una mega trifolata gigante!! sono partiti anche sopra e ci sono i primi edulis!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).