Vai al contenuto

racconti canavesani


Messaggi raccomandati

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Belle notizie che ci dai Ivan!

 

La primavera si e' fatta attendere parecchio ma in questi giorni siamo in versione quasi estiva

 

Probabilmente ci sara' tra 7 giorni un calo delle temperature, bisogna sperare che non ci sia vento

 

I tuoi boschi sono sempre magistralmente raccontati

 

Max

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Grande Ivan, i tuoi post sono sempre POESIA. :yes4:

 

Ciao :friends:

Ale.

cosi arrossisco!!ciao!!

 

Ciao Ivan bella sgambata e sacrificio ricompensato

 

Giovanni

il succo del discorso è proprio questo!! ciao!!

 

Belle notizie che ci dai Ivan!

 

La primavera si e' fatta attendere parecchio ma in questi giorni siamo in versione quasi estiva

 

Probabilmente ci sara' tra 7 giorni un calo delle temperature, bisogna sperare che non ci sia vento

 

I tuoi boschi sono sempre magistralmente raccontati

 

Max

ciao Doc, se è tra 7 giorni allora qualcosa si può muovere, speriamo di non riaccendere il poutagè, l'anno scorso, al 4 giugno ho dovuto ancora far fuoco!!

attendo topic dall'Ossola!!ciao!!

Modificato da 'l bulaier
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pierca

il meteo non prevede nei prossimi gg grossi cali di temperatura, sole e qualche pioggia breve, quindi direi che potremmo anche iniziare a trovar qualcosa di simpatico ...

io non son riuscito a sganciarmi nel we, spero nel prossimo di poter contribuire, anche se in poesia io ho sempre faticato a prender 6

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il meteo non prevede nei prossimi gg grossi cali di temperatura, sole e qualche pioggia breve, quindi direi che potremmo anche iniziare a trovar qualcosa di simpatico ...

io non son riuscito a sganciarmi nel we, spero nel prossimo di poter contribuire, anche se in poesia io ho sempre faticato a prender 6

per la poesia non so, credo stiate esagerando, io esprimo solo ciò che provo, e che voglio trasmettere..

pensa che ho fatto il "Peano" (l'ITIS) e lì di poesia ce n'è ben poca...

saluti dal Bulaier!!

post-3978-1274727703.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

....squola? cuale Squola??? :scratch_one-s_head: :biggrin:

Hanno ragione Ivan, c'è un che di poetico nel raccontarti, forse perchè parli di ciò che provi interiormente durante la tua passeggiata nel bosco, l'alzare gli occhi al cielo poi è anche un mio gesto ricorrente nei momenti di gioia...... forse è legato al fatto che la ricerca nel bosco va di pari passo con la ricerca del cuore.

A me sti racconti canavesani mi piacciono sempre di più.... a presto Ivan. :clapping:

Un abbraccione :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

....squola? cuale Squola??? :scratch_one-s_head: :biggrin:

Hanno ragione Ivan, c'è un che di poetico nel raccontarti, forse perchè parli di ciò che provi interiormente durante la tua passeggiata nel bosco, l'alzare gli occhi al cielo poi è anche un mio gesto ricorrente nei momenti di gioia...... forse è legato al fatto che la ricerca nel bosco va di pari passo con la ricerca del cuore.

A me sti racconti canavesani mi piacciono sempre di più.... a presto Ivan. :clapping:

Un abbraccione :friends:

 

.. o con quella del proprio io, hai colto qualcosa di molto importante :ok:

ciao!! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
:clapping: :clapping: Grande Ivan, bel Post, tra poco iniziano le ferie x me, e spero di cominciare a danzare anch'io!Salutoni! :friends:

ciao geppo grazie! e mi raccomando di andare a tempo!!

 

evvaiii.

Anche tu hai cominciato.

Spero di buon auspicio per il breve. :yes4:

 

:bye1:

si, ed è stata una bella soddisfazione! per il resto chissà, prenderemo quel che viene!!

ciao!

Modificato da 'l bulaier
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
un Bellissimo reportage

 

si passeggia volentieri assieme a te anche attraverso il freddo mezzo telematico

 

complimenti Ivan

 

 

 

 

:friends:

grazie tstorm, il freddo mezzo telematico almeno ha mitigato il caldo che faceva!!!

Modificato da 'l bulaier
Link al commento
Condividi su altri siti

alzo lo sguardo al cielo non so cosa cerco.. non so chi ci sia.. ma anche questo è un gesto rituale..

 

anche per me una volta era un gesto rituale.

 

iniziavo a farlo nel tratto di avvicinamento alle cove migliori :biggrin:

 

mi distraevo volontariamente, la prendevo bella larga quasi voler tardare all'incontro

 

ben certo che intorno a quel " cesto " di faggio avrei trovato quello in cui speravo, quello per cui avevo camminato tanto, forse inconsciamente per assaporare più a lungo possibile la scoperta o aumentare lo stupore :biggrin:

 

siamo un pò sonati......ma ci piace esserlo :biggrin:

 

 

oggi bado più al sodo.....purtroppo

 

magari sono assuefatto....anche se non ho smesso di cercare di svelare misteri dovrei comunque tornare a giocare nel bosco :yes4:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche per me una volta era un gesto rituale.

 

iniziavo a farlo nel tratto di avvicinamento alle cove migliori :biggrin:

 

mi distraevo volontariamente, la prendevo bella larga quasi voler tardare all'incontroben certo che intorno a quel " cesto " di faggio avrei trovato quello in cui speravo, quello per cui avevo camminato tanto, forse inconsciamente per assaporare più a lungo possibile la scoperta o aumentare lo stupore :biggrin:

 

siamo un pò sonati......ma ci piace esserlo :biggrin:

 

 

oggi bado più al sodo.....purtroppo

 

magari sono assuefatto....anche se non ho smesso di cercare di svelare misteri dovrei comunque tornare a giocare nel bosco :yes4:

 

 

 

La cosa che mi piace di più di APB è che riconosco in molte persone le stesse emozioni che sento io.

In questo caso Gianluca ha colto uno degli aspetti che più mi intrigano...quello di ritardare l'arrivo nel punto critico....

 

Ivan, intanto complimenti per i primi ritrovamenti....il tuo modo di raccontarceli poi sta diventando una piacevole costante...credo sia ora che tu ti faccia vedere (no da un dottore, ma al Ceppo :derisive: ).

Modificato da stewei
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).