salvo56 Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 il mitico rito <{POST_SNAPBACK}> Bravissimo Angelo..........e il tuo bacio è un buon auspicio .......per tutti un Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Complimenti Angelo Non saranno stati rossi e a te un po' dispiace ................. Ma per me sono semplicemente STUPENDI Ciao baciaporcini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Grazie Pedroso, non sai quanto l'ho cercato il rosso probabilmente dopo l'acqua ha fatto troppo caldo, ma non mollo giovedì ci ritorno un angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Grazie Pedroso, non sai quanto l'ho cercato il rosso probabilmente dopo l'acqua ha fatto troppo caldo, ma non mollo giovedì ci ritornoun angelo <{POST_SNAPBACK}> Grandissimo Angelo!!!!!! Cercavi il Rosso......ma altri piccoli gioielli ti hanno premiato ....e anche il rosso non tarderà Davvero splendido!! Per ora mi faccio gli occhi....grazie a Te Baffo e ad amici sparsi in tutto lo stivale ....Salvo ...gli Incredibili.... Grazie Un Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 stavo andando a scuola quando mi è arrivata la notizia........... e ora, appena ritornato mi godo questo post, l'ironia pura di Pedro e le foto del mitico Angelo. ...che bello ragazzi....... si ricomincia davvero ...domenica mi alleno con una ferratina facile facile "Ferrata Giovanelli o Ferrata del burrone di Mezzocorona"....... ....e poi dal 2 giugno chi mi ferma più?????? ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 apperò! allora credo che io il 23 un salto a vedere qua sulle apuane ce lo faccio, chissà che non indovini la mia previsione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 ......grande Baffone il Tuo bacio è un rito propriziatorio per l'annata!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 21 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2005 Sono proprio molto belli, niente screpolature di vento. Non capisco come fai a preferire i rossi. Complimenti cmq la tua tenacia e' stata premiata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 21 Maggio 2005 Condividi Inviato 21 Maggio 2005 E ti lamenti Baffone??!!!! Grande Baffo!!!!! Hai colpito anche quest'anno!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 21 Maggio 2005 Condividi Inviato 21 Maggio 2005 Purtroppo causa fiera ed annesso congresso a Rimini mi collego solo ora.. Mi e' spiaciuto molto non poter accompagnare Angelo in questa pericolosa missione ...ma sono troppo felice di avere queste notizie... ieri l'avevo sentito in tarda mattinata ma non c'erano ancora buone nuove..ma qualcosa mi diceva che avrebbe fatto centro...e infatti..... Grande Angelo...!!! Che boccoili meravigliosi.... :halla: I rossi arriveranno...e non solo in Toscana..anche le Alpi tra poco si sveglieranno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 22 Maggio 2005 Condividi Inviato 22 Maggio 2005 Il baffo è il mio idolo!!!! Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 22 Maggio 2005 Condividi Inviato 22 Maggio 2005 Grazie Pedroso, non sai quanto l'ho cercato il rosso probabilmente dopo l'acqua ha fatto troppo caldo, ma non mollo giovedì ci ritornoun angelo <{POST_SNAPBACK}> BAFFO sei sempre il migliore Anche i ns posti da primi , non hanno buttato i miei amati Rossi .....e credo che oramai non usciranno piu'......son partiti i reticolatus e oramai la scena è loro Un salutone grande mitico Baffone Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 sono proprio i primi managgia cercavo il rosso <{POST_SNAPBACK}> Eh sì, peccato aver trovato SOLO un aestivalis..... Grande Baffone! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Grande BAFFO, continua così e come al tuo solito non deluderci!!! MITICOOOOOOO!!! Bacioni, Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rjk Inviato 23 Maggio 2005 Condividi Inviato 23 Maggio 2005 (modificato) bravo angelo!!!!!...non mi deludi mai. la prossima ci sono anch'io! ciao e complimentoni! roberto Modificato 23 Maggio 2005 da rjk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati