Vai al contenuto

Il mio 2010


Messaggi raccomandati

funghi molto belli, ma quasi del tutto interrati è il bello di questo fungo, ci vuole molto occhio, le prime volte non li vedi, poi ci fai l'abitudine e li vedi bene

 

post-3359-1276253007.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 179
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

questo probabilmente è un micro porcino, l'ho lasciato dove era, ma non ce l'ho ritrovato dopo una settimana,

 

ma mi sono detto che il primo sarebbe stato nei miei posti, nei miei boschi, anche se forse non è andata proprio così... vedremo

 

la speranza...come direbbe Ivan

 

 

post-3359-1276253579.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

una nota finale sui tagli, i castagneti in questi bochi sono tagliati in modo molto massiccio, io non so se sti tagli vadano fatti per forza, ma quando non si lasciano piante le fungaie spariscono ed i bsochi diventano selvaggi.

 

 

Ho omesso il nome di chi ha tagliato, mi dicono sia un gran lavoratore non ce l'ho con lui

 

post-3359-1276253682.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dopo 18 mesi guardate cosa è rimasto, chi ha il coraggio di entrare in questi rovi????

 

Foto fatta in piedi e sapete che non sono piccolino :biggrin:

 

Potete notare che è tutto più alto di me, quindi siamo oltre i 2 metri ed il territorio è zone off limits, diventa solo terra per cinghiali ed altri animali

 

Mi piacerebbe che ci fosse più cura di queste cose, ci sono boschi con i tronchi sui sentieri da anni, si rischia di cadere e di farsi male, se chi fa questi lavori o chi deve controllare lo facesse con passione e con amore, forse la situazione sarebbe ancora rimediabile, io francamente ancora ci conto

 

Un saluto a tutti ed alle prossime, siamo arrivatia fien Maggio

 

Giovanni

 

post-3359-1276253926.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Jo...sempre in giro a curiosare..lo sai che con questo modo di andare a funghi prima o poi ti troverai davanti qualcosa di inenarrabile?? :jawdrop: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).