loril Inviato 4 Maggio 2010 Autore Inviato 4 Maggio 2010 ormai è tutta la mattina che giriamo e data l'ora ci avviamo verso l'ultima meta che avevo in mente - tornati a predazzo si va verso passo rolle ed ecco che spuntano le pale di s. martino
loril Inviato 4 Maggio 2010 Autore Inviato 4 Maggio 2010 (modificato) ............. Modificato 4 Maggio 2010 da loril
loril Inviato 4 Maggio 2010 Autore Inviato 4 Maggio 2010 si fa pranzo a passo rolle e dopo non resta che prendere la strada del ritorno ma non verso trento, ancora mi manca qualche cosa quindi scendo a s. martino di castrozza (TN)
loril Inviato 4 Maggio 2010 Autore Inviato 4 Maggio 2010 certamente per tornare in autostrada da qui non è consigliabile ma i paesaggi meritano sacrifici - ultima sosta foto è a siror dopodichè la strada del ritorno è lunga quindi niente più soste siror (TN) con questa foto vi lascio, ora l'attesa fino ad agosto è lunga e dovrò essere paziente ma spero che nel mezzo possa inserire qualche cosa interessante, magari una scappatina a funghi in austria che mi ridà la carica un :hug2: a tutti loril
Romanus Inviato 4 Maggio 2010 Inviato 4 Maggio 2010 Bel giro Lucià, in pratica un Sellaronda in auto!! Vedrai che Agosto arriverà presto, nel frattempo allenamento in casa!! A proposito, ma Agosto quando??
dumbokid Inviato 4 Maggio 2010 Inviato 4 Maggio 2010 Bella Ricognizione...con Prenotazione... Bei posti,bei paesini...molta neve ancora...in certi posti... Le montagne..una più bella dell'altra...la cascatella di Cavalese...mi ha ricordato quando la vidi insieme a Elena..in una delle brevi vacanze estive con lei passate dove c'era un ospedale che le facesse per 2 settimane la Dialisi... Vi auguro che sia un buon e proficuo soggiorno..in Agosto..e sono curioso anche io di sapere il Periodo...non si sà mai...che si possa fare una scappata..sarebbe bello.. Un Abbraccione Giuliano
roberto Inviato 4 Maggio 2010 Inviato 4 Maggio 2010 ...... ...................... giusto du' passi!!! :biggrin:
Peppe Inviato 4 Maggio 2010 Inviato 4 Maggio 2010 a bello stai sempre a zonzo :biggrin: me ce vorrebbe pure a me 'n giretto come er tuo...mo'ce penso saluta la signora e spero di vederti presto grande Lugiano
Aquila Inviato 4 Maggio 2010 Inviato 4 Maggio 2010 che bei posti,leggendo, poi,Mauro Corona,ne sono attratto...e mi vergogno a dirlo,ma le Alpi le ho sempre viste solo di passaggio attraversandole per andare in altri lidi all'estero mi toccherà rimediare grazie per le panoramiche Luciano
loril Inviato 4 Maggio 2010 Autore Inviato 4 Maggio 2010 Bel giro Lucià, in pratica un Sellaronda in auto!! Vedrai che Agosto arriverà presto, nel frattempo allenamento in casa!! A proposito, ma Agosto quando?? ciao carlo, magari ci venissi a trovare, siamo a predazzo dal 21 al 28 agosto un :hug2: loril
loril Inviato 4 Maggio 2010 Autore Inviato 4 Maggio 2010 Bella Ricognizione...con Prenotazione... Bei posti,bei paesini...molta neve ancora...in certi posti... Le montagne..una più bella dell'altra...la cascatella di Cavalese...mi ha ricordato quando la vidi insieme a Elena..in una delle brevi vacanze estive con lei passate dove c'era un ospedale che le facesse per 2 settimane la Dialisi... Vi auguro che sia un buon e proficuo soggiorno..in Agosto..e sono curioso anche io di sapere il Periodo...non si sà mai...che si possa fare una scappata..sarebbe bello.. Un Abbraccione Giuliano grazie dell'augurio giuliano anche perchè fino a quando non sei sul posto e tasti di persona si teme sempre che qualche cosa vada storto un :hug2: loril
loril Inviato 4 Maggio 2010 Autore Inviato 4 Maggio 2010 ...... ...................... giusto du' passi!!! :biggrin: in scioltezza robè un one loril
Messaggi raccomandati