Vai al contenuto

lyophyllum gambosum - lesson one


Messaggi raccomandati

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

le emozioni non ti fanno mancare......un salutone a tutti e ...grazie ragazzi per la bella giornata da tutta la mia famiglia :hug2:

post-311-1272819306.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche da voi son ricercati è?

Un bel fungo, molto particolare come habitat e come nascita, peccato veder poche volte una prugnolaia in tutto il suo splendore, ma Daniele se la cava molto bene e vi ha fatto vedere dei bei ciuffi!! :give_heart:

 

Un salutone..... :friends:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andare ad un fungo nuovo e' sempre una cosa che mi attira molto piu' dei porcini,

con amici poi e' il massimo, penso lo sia anche per te.

Quest'anno anch'io ho avuto la costanza e la fortuna di trovare una prugnolaia tutta mia vicino casa e la gioia e' stata grande.In cucina non piace molto a me ma la ricerca e' altra cosa.

:clapping: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo unito l'utile e il dilettevole, come sempre, i posti erano bellissimi camminare in queste praterie piene di piante odorose, timo serpillo, erbe dal profumo intenso di limone, e forse anche del dragoncello selvatico, aglio selvatico, insomma una bella esperienza.

Il Doge ci ha provato a farmi trovare qualcosa, ma forse ero troppo distratto dal luogo e poi sti spinaroli che brutte bestie, o conosci dove cercare pippiru merlo che li trovi................

Poi le trattorie dell'entroterra ligure sono ancora vere, nel senso che usano e bene i prodotti del loro territorio e vi garantisco in modo adeguato e li, come al solito ho dato il meglio di me .....................

Si Aquila gli stavo facendo vedere come legare la coda al finale si è messo in testa di pescare a mosca il Doge, speriamo bene ehehehehehehehe

Cmq come al solito bella giornata tra amici che dire, a parte il mio ginocchio che faceva malino una giornata stupenda grassie fratellone e family e Mario altro crociato acquisito di recente ma sicuramente un'ottimo affare per il gruppo. ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).