Romanus Inviato 5 Giugno 2010 Inviato 5 Giugno 2010 (modificato) Ale, è che ormai ci siamo rassegnati . Facciamo così, la prossima organizzala tu e noi aderiamo. :wink: Per i tartufi, da quelli che posti, ormai stiamo tranquilli: se non è oggi, ce ne regalerai qualche chiletto domani!! Modificato 5 Giugno 2010 da Romanus
piccio Inviato 5 Giugno 2010 Inviato 5 Giugno 2010 Sto' lavorando con molto impegno per esserci.....mannaggia la miseria. Perfetto veniamo anche noi......con la insalata tra le dita. A domani..pero' ve lo dico subito ...che sul ciambellone non garantisco. A domani....alle 8-30???
Romanus Inviato 5 Giugno 2010 Inviato 5 Giugno 2010 Ragazzi, un problemino e' rimasto in sospeso...lo pa'! Tra caci, ricotte e c.d.m. vari, e' chiaro che un po' di pane ci vorra'. Non troppo, ma un po' ce ne vuole. Io, partendo da Campotosto verso le 8 meno 10, spero che a quell'ora Franca abbia gia' avuto il rifornimento di pane fresco (meglio ancora se ha pure la pizza-pane) altrimenti me tocca prendere una pagnotta del giorno prima. Lo pà', non po' mancà, 'nte preoccupà, zà zàà!
Romanus Inviato 5 Giugno 2010 Inviato 5 Giugno 2010 Perfetto veniamo anche noi......con la insalata tra le dita. Guida piano allora, che è una stradaccia !! :biggrin:
Alpis63 Inviato 5 Giugno 2010 Inviato 5 Giugno 2010 Ale, è che ormai ci siamo rassegnati:cray. Facciamo così, la prossima organizzala tu e noi aderiamo. :wink: Per i tartufi, da quelli che posti, ormai stiamo tranquilli: se non è oggi, ce ne regalerai qualche chiletto domani!! ma te sei rassegnato a che?? ...il 2 giugno ci sarei stato. I TARTUFI? (mannaggia, non c'è la faccina adatta. .vabbè fai finta che invece delle due dita ce n'è solo uno in mezzo ) ......aspetta, che mo li Magni!!!! .....
raffaela Inviato 5 Giugno 2010 Inviato 5 Giugno 2010 AMMAZZA AO! mica ve frega niente che io non vengo...... Ale.. io per dare uno schiaffo morale a tutti, verrei ...e porterei i tartufi!! :biggrin:
Alpis63 Inviato 5 Giugno 2010 Inviato 5 Giugno 2010 Ale.. io per dare uno schiaffo morale a tutti, verrei ...e porterei i tartufi!! :biggrin: non ce la faccio Raffa Quando faccio la notte, io lavoro davvero mica come lo...... ....................zingaro con il sedere latino................... ROM ANUS :tongue:
raffaela Inviato 5 Giugno 2010 Inviato 5 Giugno 2010 lo...... ....................zingaro con il sedere latino................... ROM ANUS P.S. Comunicazione di servizio: il pane...ce sta!
Romanus Inviato 5 Giugno 2010 Inviato 5 Giugno 2010 Ale.. io per dare uno schiaffo morale a tutti, verrei...e porterei i tartufi!! :biggrin: Io invece je darei uno schiaffo semplice , e me pierei i tartufi!! :biggrin: A sòlaaaaa !!
stewei Inviato 5 Giugno 2010 Inviato 5 Giugno 2010 Non credo di esserci. sara' molto difficile. Divertitevi e soprattutto fate la dieta. ............non c'aveva creduto nessuno!!!
loril Inviato 5 Giugno 2010 Inviato 5 Giugno 2010 io ho il verdicchio che conoscete, poi non riesco a rimediare il salame di cinghiale ma se mi dite cosa manca provvedo a domani loril
Piciacchiu Inviato 5 Giugno 2010 Autore Inviato 5 Giugno 2010 io ho il verdicchio che conoscete, poi non riesco a rimediare il salame di cinghiale ma se mi dite cosa manca provvedo a domani loril Porta du' porcini freschi, che se li famo a insalata!! Io qualche spinarolo in giardino da me lo rimedio sicuro, ma quelli crudi non vanno bene...
Fagus Inviato 5 Giugno 2010 Inviato 5 Giugno 2010 Causa collegamento difficile con la pennetta, riesco a scrivere solo ora dal Molise dove sarò fino a domani. Confermo la presenza mia e di Evandro. Anche se in questo momento non è insieme con noi, insieme con Paolo (Fagus) abbiamo pensato di portare: 1. caciocavallo di Agnone 2. soppressata 3. formaggio pecorino. Il tutto, molisano d.o.c. Non vediamo l'ora di rivedervi (per chi già conosciamo) o di conoscervi per tutti gli altri. Ciao Anto e Evandro Confermata la nostra presenza. Le vettovaglie .... c'avevo un pò fame. Capitemi dal 23 maggio che cerco d'addentarle. Vabbè dai qualcosa è rimasto. :tongue: A domaniii.
MENISCO Inviato 5 Giugno 2010 Inviato 5 Giugno 2010 Quello lo porto io allora, che sembra sia piaciuto. Allora x il beveraggio conto su Carlo, salame, pecorino e pane gia pronti se vedemo domani
Romanus Inviato 5 Giugno 2010 Inviato 5 Giugno 2010 poi non riesco a rimediare il salame di cinghiale Portalo intero allora che ce pensamo noi!! :biggrin:
Messaggi raccomandati