Romanus Inviato 5 Giugno 2010 Condividi Inviato 5 Giugno 2010 (modificato) Ale, è che ormai ci siamo rassegnati . Facciamo così, la prossima organizzala tu e noi aderiamo. :wink: Per i tartufi, da quelli che posti, ormai stiamo tranquilli: se non è oggi, ce ne regalerai qualche chiletto domani!! Modificato 5 Giugno 2010 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 5 Giugno 2010 Condividi Inviato 5 Giugno 2010 Sto' lavorando con molto impegno per esserci.....mannaggia la miseria. Perfetto veniamo anche noi......con la insalata tra le dita. A domani..pero' ve lo dico subito ...che sul ciambellone non garantisco. A domani....alle 8-30??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 5 Giugno 2010 Condividi Inviato 5 Giugno 2010 Ragazzi, un problemino e' rimasto in sospeso...lo pa'! Tra caci, ricotte e c.d.m. vari, e' chiaro che un po' di pane ci vorra'. Non troppo, ma un po' ce ne vuole. Io, partendo da Campotosto verso le 8 meno 10, spero che a quell'ora Franca abbia gia' avuto il rifornimento di pane fresco (meglio ancora se ha pure la pizza-pane) altrimenti me tocca prendere una pagnotta del giorno prima. Lo pà', non po' mancà, 'nte preoccupà, zà zàà! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 5 Giugno 2010 Condividi Inviato 5 Giugno 2010 Perfetto veniamo anche noi......con la insalata tra le dita. Guida piano allora, che è una stradaccia !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 5 Giugno 2010 Condividi Inviato 5 Giugno 2010 Ale, è che ormai ci siamo rassegnati:cray. Facciamo così, la prossima organizzala tu e noi aderiamo. :wink: Per i tartufi, da quelli che posti, ormai stiamo tranquilli: se non è oggi, ce ne regalerai qualche chiletto domani!! ma te sei rassegnato a che?? ...il 2 giugno ci sarei stato. I TARTUFI? (mannaggia, non c'è la faccina adatta. .vabbè fai finta che invece delle due dita ce n'è solo uno in mezzo ) ......aspetta, che mo li Magni!!!! ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Giugno 2010 Condividi Inviato 5 Giugno 2010 AMMAZZA AO! mica ve frega niente che io non vengo...... Ale.. io per dare uno schiaffo morale a tutti, verrei ...e porterei i tartufi!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 5 Giugno 2010 Condividi Inviato 5 Giugno 2010 Ale.. io per dare uno schiaffo morale a tutti, verrei ...e porterei i tartufi!! :biggrin: non ce la faccio Raffa Quando faccio la notte, io lavoro davvero mica come lo...... ....................zingaro con il sedere latino................... ROM ANUS :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Giugno 2010 Condividi Inviato 5 Giugno 2010 lo...... ....................zingaro con il sedere latino................... ROM ANUS P.S. Comunicazione di servizio: il pane...ce sta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 5 Giugno 2010 Condividi Inviato 5 Giugno 2010 Ale.. io per dare uno schiaffo morale a tutti, verrei...e porterei i tartufi!! :biggrin: Io invece je darei uno schiaffo semplice , e me pierei i tartufi!! :biggrin: A sòlaaaaa !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 5 Giugno 2010 Condividi Inviato 5 Giugno 2010 Non credo di esserci. sara' molto difficile. Divertitevi e soprattutto fate la dieta. ............non c'aveva creduto nessuno!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 5 Giugno 2010 Condividi Inviato 5 Giugno 2010 io ho il verdicchio che conoscete, poi non riesco a rimediare il salame di cinghiale ma se mi dite cosa manca provvedo a domani loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 5 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2010 io ho il verdicchio che conoscete, poi non riesco a rimediare il salame di cinghiale ma se mi dite cosa manca provvedo a domani loril Porta du' porcini freschi, che se li famo a insalata!! Io qualche spinarolo in giardino da me lo rimedio sicuro, ma quelli crudi non vanno bene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 5 Giugno 2010 Condividi Inviato 5 Giugno 2010 Causa collegamento difficile con la pennetta, riesco a scrivere solo ora dal Molise dove sarò fino a domani. Confermo la presenza mia e di Evandro. Anche se in questo momento non è insieme con noi, insieme con Paolo (Fagus) abbiamo pensato di portare: 1. caciocavallo di Agnone 2. soppressata 3. formaggio pecorino. Il tutto, molisano d.o.c. Non vediamo l'ora di rivedervi (per chi già conosciamo) o di conoscervi per tutti gli altri. Ciao Anto e Evandro Confermata la nostra presenza. Le vettovaglie .... c'avevo un pò fame. Capitemi dal 23 maggio che cerco d'addentarle. Vabbè dai qualcosa è rimasto. :tongue: A domaniii. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 5 Giugno 2010 Condividi Inviato 5 Giugno 2010 Quello lo porto io allora, che sembra sia piaciuto. Allora x il beveraggio conto su Carlo, salame, pecorino e pane gia pronti se vedemo domani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 5 Giugno 2010 Condividi Inviato 5 Giugno 2010 poi non riesco a rimediare il salame di cinghiale Portalo intero allora che ce pensamo noi!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati