Vai al contenuto

02.06.2010: Sacro Cuore di Capricchia...

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Mica male però...allo stato (provo a ricapitolare) potremmo essere:

- Piciacchiu & family (5);

- Stewei (2, I suppose...)

- Rossano (idem)

- Menisco (+ ?)

- Raffa (+ ?)

- Pasquale e Maria (2)

- Romanus (+ ?)

- Bibbo (+ ?)

- Paolo68 (lui viene dopo "per il pic-nic"...e trova un par de co*oni, non di mulo però! :girl_devil:)

- Fagus (+ ?)

- Aquila (+ ?)

- Finferla (2, I suppose...)

- Leona63 (+ ?)

- Piccio + 40 (lui è Alì Babà...)

Probabili anche Mitler e la simpaticissima Annarita (non ha scritto qui, ma mi ha risposto per MP).

Azz...pe sfamà tutte ste bocche (e che bocche!) tocca ammazzà almeno un par de cinghiali.

Se poi, come spero, si aggiunge pure Lu Cifaro, allora siamo sistemati... :cc_surrender:

Modificato da Piciacchiu
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 256
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Te sei scordato.....

Piccio + 40

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Raffa + Becky 48.gif

Raffa + crostata di ricotta

Raffa + frittata di asparagi

:friends: :bye1:

Raffa, se c'è Becky io sono ovviamente felicissimo (i miei figli anche di più) però è doveroso farti presente che la zona, un po' come tutta la Laga, presenta una popolazione di vipere tutt'altro che trascurabile.

Quindi, se viene occorre farci parecchia attenzione. :friends:

Per la frittata di asparagi e la crostata di ricotta, invece, toccherà fare attenzione a certuni soggetti "senza fondo"... :girl_devil:

Modificato da Piciacchiu
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio ti ha dato un ottimo consiglio.

Questa la fotografai nel 2007, proprio in quei luoghi.

Lascerei sicuramente berkys a casa...oppure trasportarlo dentro una zainetto

post-2095-1272557942.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

idea bellissima, peccato che io non potrò esserci, sono fuori tre giorni mercoledi compreso -

mi dispiace moltissimo di non potere rivedervi in questa occasione ma per ora credo proprio che non potrò modificare

un :hug2:

loril

Link al commento
Condividi su altri siti

idea bellissima, peccato che io non potrò esserci, sono fuori tre giorni mercoledi compreso -

mi dispiace moltissimo di non potere rivedervi in questa occasione ma per ora credo proprio che non potrò modificare

loril

Mannaggia Lucia', la tua presenza mi avrebbe fatto enorme piacere. Davvero.

Tra l'altro mi sa che ci sara' occasione per imbattersi in qualche bell'agarico e/o in qualche residuo spinarolo.

Se continua a piovere cosi' (sabato e' prevista addirittura neve sopra i 1.500) credo sara' un problema guadare i torrenti, specialmente il Fosso di Selva Grande, che ha un punto di attraversamento che con molta acqua diventa un po' pericoloso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia Lucia', la tua presenza mi avrebbe fatto enorme piacere. Davvero.

Tra l'altro mi sa che ci sara' occasione per imbattersi in qualche bell'agarico e/o in qualche residuo spinarolo.

Se continua a piovere cosi' (sabato e' prevista addirittura neve sopra i 1.500) credo sara' un problema guadare i torrenti, specialmente il Fosso di Selva Grande, che ha un punto di attraversamento che con molta acqua diventa un po' pericoloso...

sono dispiaciuto anch'io, un gran bel raduno, quei giorni sarò in slovenia a pesca oramai è programmato

loril

Link al commento
Condividi su altri siti

Raffa, se c'è Becky io sono ovviamente felicissimo (i miei figli anche di più) però è doveroso farti presente che la zona, un po' come tutta la Laga, presenta una popolazione di vipere tutt'altro che trascurabile

Azz....Nooo, le PIPERE nooooo!!

Se è così, è meglio che Beckina se ne stia a casa tranquilla :give_heart:

Ci vediamo il 2 giugno :friends:

post-9-1274434513.jpg

Modificato da raffaela
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
ce sto'a fa''n pensierino Fabio'...

anche se

se tanto mi da'tanto

il 2 Giugno sara'giornata piena :biggrin:

ciaoaoaoa

Ecco Fabietto ...

vadi che gemellì ha risposto all'unisono con me???

E quando ci ricapita un giorno da funghi in mezzo alla settimana senza dover prendere ferie?

Ripeto ... se siamo in zona ..... al pic-nic ci si puù vedè ....

E ai coi....oni ci pensa Morenuccio!!!!!

:girl_devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che siamo ormai piuttosto prossimi alla data, dovremmo prendere delle decisioni di tipo operativo ed in particolare:

- ritrovo: direttamente al parcheggio del Sacro Cuore (nel qual caso devo fornire le indicazioni, peraltro piuttosto semplici, per chi non lo conosce) o pre-appuntamento ad Amatrice?

- orario del ritrovo: suggerirei abbastanza presto, vista l'attitudine della zona a "sgrulli" pomeridiani;

- programma della giornata. Io credo che l'ordine logico delle cose sarebbe quello di fare subito l'escursione in modo da poter rientrare alla "zona attrezzata", che e' vicina al parcheggio, per l'orario giusto;

- libagioni. Pranzo al sacco "ognuno pensa per se'" o invece "ognuno porta qualcosa e se magna tutti insieme" in stile APB? Superfluo aggiungere che a me piace più la seconda, ma in questo caso non sarebbe male se ognuno indicasse più o meno cosa pensa di portare, ad evitare carenze o sovrabbondanze.

Dite la vostra, please, cosi' decidiamo e programmiamo... :snoozer_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che siamo ormai piuttosto prossimi alla data, dovremmo prendere delle decisioni di tipo operativo ed in particolare:

- ritrovo: direttamente al parcheggio del Sacro Cuore (nel qual caso devo fornire le indicazioni, peraltro piuttosto semplici, per chi non lo conosce) o pre-appuntamento ad Amatrice?

- orario del ritrovo: suggerirei abbastanza presto, vista l'attitudine della zona a "sgrulli" pomeridiani;

- programma della giornata. Io credo che l'ordine logico delle cose sarebbe quello di fare subito l'escursione in modo da poter rientrare alla "zona attrezzata", che e' vicina al parcheggio, per l'orario giusto;

- libagioni. Pranzo al sacco "ognuno pensa per se'" o invece "ognuno porta qualcosa e se magna tutti insieme" in stile APB? Superfluo aggiungere che a me piace più la seconda, ma in questo caso non sarebbe male se ognuno indicasse più o meno cosa pensa di portare, ad evitare carenze o sovrabbondanze.

Dite la vostra, please, cosi' decidiamo e programmiamo... :snoozer_05:

Punto di ritrovo per me è indifferente

orario: concordo anche io; presto anche per poter fare prima l'escursione in tranquillità.

programma: vedi sopra

libagioni: va bene entrambe anche se la seconda è preferibile.

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti