MENISCO Inviato 8 Giugno 2010 Condividi Inviato 8 Giugno 2010 Roba da matti, France'! Va veramente molto meglio di prima che cadessi. Altro che laser, ipertermia e ginnastica propriocettiva, me sa che ho scoperto una nuova tecnica di rieducazione motoria: il controshock da grifo* durante il rubabandiera! *=in dialetto romanesco, plateale caduta. Allora vedi se si può brevettare come sistema riabilitativo............. ma poi il fazzoletto chi lo tiene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Giugno 2010 Condividi Inviato 9 Giugno 2010 Roba da matti, France'! Va veramente molto meglio di prima che cadessi. Altro che laser, ipertermia e ginnastica propriocettiva, me sa che ho scoperto una nuova tecnica di rieducazione motoria: il controshock da grifo* durante il rubabandiera! *=in dialetto romanesco, plateale caduta. Hanno fatto più danni 3 numeri a "rubabandiera", che tutti i dirupi e le vipere della Laga!! Che bammaciò!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Giugno 2010 Condividi Inviato 9 Giugno 2010 ................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 9 Giugno 2010 Condividi Inviato 9 Giugno 2010 Fantastica compagnia e Fantastici Monti della Laga, assomigliano tanto al Corno alle Scale, ma questi sono di piùùù!!! Bellissima escursione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 9 Giugno 2010 Condividi Inviato 9 Giugno 2010 Hanno fatto più danni 3 numeri a "rubabandiera", che tutti i dirupi e le vipere della Laga!! Che bammaciò!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Giugno 2010 Condividi Inviato 10 Giugno 2010 Roba da matti, France'! Va veramente molto meglio di prima che cadessi. Altro che laser, ipertermia e ginnastica propriocettiva, me sa che ho scoperto una nuova tecnica di rieducazione motoria: il controshock da grifo* durante il rubabandiera! *=in dialetto romanesco, plateale caduta. meno male fabio, tutto sommato è una fortuna, li per li mi avevi preoccupato ma ora non ci riprovare me raccomanno un :hug2: loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 11 Giugno 2010 Condividi Inviato 11 Giugno 2010 Inguaribile ottimista! :biggrin: Eh sì, guai a soffermarsi troppo su un fiore o un panorama..i camosci ci lasciavano indietro senza pietà Comunque ci ho provato..ecco il risultato dopo il consulto con Andrea, Francesco, Rossano, Paolo: "Allunga i tempi, stringi il diaframma, metti l'autoscatto, trattieni il respiro, clicca.... " E voilà Trattieni il respiro ?? Che ci dovevi andà te sott'acqua ?? :biggrin: Suvvia....utilizza qualcosa che non è scritto nel manuale.....un pò di senso pratico :biggrin: appoggia la macchina su qualcosa no !! Siete mitici !! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 12 Giugno 2010 Condividi Inviato 12 Giugno 2010 Scusate, ma con netto ritardo metto la foto che volevo inserire per prima. Questi giovani ragazzi camminano quasi come i montanari, sono informatissimi sul mondo dei funghi e gia' sono degli ottimi fungaroli. Quindi vi aspettiamo al Ceppo. Un salutone a tutti e tre..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 12 Giugno 2010 Condividi Inviato 12 Giugno 2010 (modificato) e quello più piccolo con lo sguardo birbantello (scusa non mi ricordo come ti chiami) bravissimi tutti e tre, i miei nuovi amichetti loril Modificato 12 Giugno 2010 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 12 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2010 e quello più piccolo con lo sguardo birbantello (scusa non mi ricordo come ti chiami) bravissimi tutti e tre, i miei nuovi amichetti loril Come non ti ricordi i nomi, Lucia'? Piciacchietti, glielo hai dato tu!! Scherzi a parte, il piccolo (quello con l'occhietto da paravento e la lingua lunga...) e' Marco, il lungagnone secco secco invece si chiama Valerio. La piccola di Carlo si chiama Lucrezia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Suvvia....utilizza qualcosa che non è scritto nel manuale.....un pò di senso pratico :biggrin: appoggia la macchina su qualcosa no !! Seee...ma che sei matto??? Guarda che io alla mia digit ci tengo, non l'ho mica trovata nell'ovetto Kinder Poi magari scivola in acqua e.... la conosci la canzone di Marinella, no? :biggrin: Qualche fiore, anche se di fretta, l'ho fotografato... o almeno ci ho provato Le mie prime genziane! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Una spruzzata di margheritine.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Aspetta, aspetta...Questa la voglio proprio fotografare Ta-dahhh: Mio fratello che fa qualcosa di utile anche se Lucrezia protestava dicendo che voleva bagnarsi gli scarponcini come zia Raffa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Mi ricorda la barzelletta del boy scout e della vecchietta che non voleva attraversare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Nevvero, però..Qualcosa di utile lo aveva fatto anche la domenica prima "Allora...quanto manca?" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati