stewei Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 Mamma mia come rosico!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 la nostra meta, qui siamo a circa 1700 sotto pizzo di moscio, bellissimo posto, la salita dell'ultimo tratto è stata un pò dura ma valeva la pena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 al ritorno nonostante la stanchezza ero ancora carico, tantè che passando per castelluccio sono andato a vedere una fungaia di spinaroli e vi dirò che non ho sbagliato affatto, un bel bottino per la felicità mia di vederli e quella di un amico a mangiarli (antonella, sono proprio quelli di colore nocciola che piacciono a te) ora un salutone e arrivederci al ceppo loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 al ritorno nonostante la stanchezza ero ancora carico, tantè che passando per castelluccio sono andato a vedere una fungaia di spinaroli e vi dirò che non ho sbagliato affatto, un bel bottino per la felicità mia di vederli e quella di un amico a mangiarli (antonella, sono proprio quelli di colore nocciola che piacciono a te) ora un salutone e arrivederci al ceppo loril Andreaaaa!!!! Avevi detto che i prugnoli erano finiti!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 (modificato) Andreaaaa!!!! Avevi detto che i prugnoli erano finiti!!!!!! penso che a quelle quote ci si possa ancora divertire anche perchè erano freschissimi, vedi un pò marino de fa un bel raccolto loril Modificato 6 Giugno 2010 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 7 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2010 la nostra meta, qui siamo a circa 1700 sotto pizzo di moscio, bellissimo posto, la salita dell'ultimo tratto è stata un pò dura ma valeva la pena Veramente, Lucia', il punto della foto (ometto di pietra) e' quotato 1.803 dall'IGM, riscontrato dall'altimetro di Paolo che segnava 1.806. Dislivello complessivo dell'escursione ca. 430 metri di quota, visto l'orario di partenza (quasi le 10...) non male, direi. Giornata che definire splendida e' riduttivo, da tutti i punti di vista. Un grazie di cuore a tutti i partecipanti, spero che il posto sia stato gradito. Le foto dei "professionisti" (Fagus su tutti) descriveranno meglio di qualsiasi parola il contesto in cui ci siamo mossi. Viva APB! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 scusa Lucià ma solo a ripensarci mi sbellico dalle risate :hug2: Non so se la foto è mossa per colpa di Luciano o perchè Francesco rideva mentre scattava Facciamo 50 e 50, va' ! Io comunque oggi ho mal di testa... Troppe risate!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 scusa Lucià ma solo a ripensarci mi sbellico dalle risate :hug2: ccccccccciiiiiiiiiiituuuuuuaaaaaaaaaaaa!!!!! Luciààààààààà!!!!!! Ma come .... a vallombrosa hai fatto il timido e non mi hai fatto vedere la tua mano!!!!! E qui davanti a signore l'hai raccontata!!!!!!! Appena ti vedo ti Bella gita ragazzi!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Mamma mia come rosico!!!! ....il pegno da pagare per non essere stati con loro.... immagino comunque il tutto..... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Bravi begli incontri, proseguite così Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 romanus raffaela finferla e lucrezia Il presagio di quello che sarebbe successo un'ora dopo.. Questo è il gruppo che si è "afflosciato" a 200 metri dall'arrivo mentre gli stambecchi proseguivano l'ascesa La scusa ufficiale: "Lucrezia è stanca... resto io con lei" Ma che bello sdraiarsi sull'erba al sole!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Veramente, Lucia', il punto della foto (ometto di pietra) e' quotato 1.803 dall'IGM, riscontrato dall'altimetro di Paolo che segnava 1.806. Dislivello complessivo dell'escursione ca. 430 metri di quota, visto l'orario di partenza (quasi le 10...) non male, direi. Giornata che definire splendida e' riduttivo, da tutti i punti di vista. Un grazie di cuore a tutti i partecipanti, spero che il posto sia stato gradito. Le foto dei "professionisti" (Fagus su tutti) descriveranno meglio di qualsiasi parola il contesto in cui ci siamo mossi. Viva APB! ho approssimato un pochino, grazie per la puntualizzazione, ora anche io aspetto le foto degli altri che si sono impegnati molto più di me a presto loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 (modificato) ccccccccciiiiiiiiiiituuuuuuaaaaaaaaaaaa!!!!! Luciààààààààà!!!!!! Ma come .... a vallombrosa hai fatto il timido e non mi hai fatto vedere la tua mano!!!!! E qui davanti a signore l'hai raccontata!!!!!!! Appena ti vedo ti Bella gita ragazzi!!!!!!!!!! acc dannata barzelletta, mi hanno costretto, pensa che ho anche provato a deviare con un'altra barzelletta ma mi hanno subito detto "ma questa non è quella della mano" ed allora ..................... ci rifaremo dai a presto loril Modificato 7 Giugno 2010 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 mi scuso per non essere potuto intervenire,ma vari impedimenti non mi hanno permesso di essere con voi...il posto è bellissimo e la compagnia delle migliori,il mio rincrescimento è grande,speriamo che non mancherà l'occasione di riproporre queste giornate,assolutamente imperdibili un saluto a tutti i presenti e scusatemi ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Sola questa foto per dirvi che per arrivare lassu' abbiamo sudato, ad ogni fatica c'è sempre una ricompensa......quella di essere stato con voi e di aver goduto della vista di questi posti stupendi. Mi chiedevo proprio vendendo questa foto che qui ci sono stato svariate volte, ed ogni volta che ci ritorno e' sempre bello. La natura non e' affatto monotona. Un saluto e mettete ste foto su''''............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati