Vai al contenuto

02.06.2010: Sacro Cuore di Capricchia...

Messaggi raccomandati

domani non sarei potuto venire,l'impegno preso a L'Aquila è troppo importante Una meta per Haiti

per domenica dovrei esserci quasi sicuramente,sperando che il ginocchio non mi dia problemi...quanto è lunga l'escursione e quali difficoltà comporta?

Tranquillissima Alfo' e poi ce la moduliamo come ce pare...nessuna difficolta' particolare, comunque.

Poi quando ci siamo stufati torniamo indietro e se mettemo a magna'!

:smilies90:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 256
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

A richiesta dell'ex fungaiolo tiburtino collocato a riposo, Carlo "Romanus", l'appuntamento di domenica al Sacro Cuore 2' posticipato alle ore 09,00 di domenica 6 giugno 2010.

L'anziano socio di cui sopra e' infatti ormai refrattario alle levatacce mattutine.

Alle ore 09,15 precise si parte per l'escursione.

Io saro' comunque sul posto non più tardi delle 08,30.

Link al commento
Condividi su altri siti

A richiesta dell'ex fungaiolo tiburtino collocato a riposo, Carlo "Romanus", l'appuntamento di domenica al Sacro Cuore 2' posticipato alle ore 09,00 di domenica 6 giugno 2010

Com'è umano Lei...(con la voce di Fantozzi) :hail:

Le previsioni, almeno qui, sono state rispettate. E' dalle 14 che piove...a tratti diluvia con tanto di tuoni e fulmini :scare:

Ci si vede domenica, armati di occhiali scuri, crema solare e cappellino con visiera :beach:

:biggrin: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

A richiesta dell'ex fungaiolo tiburtino collocato a riposo, Carlo "Romanus", l'appuntamento di domenica al Sacro Cuore 2' posticipato alle ore 09,00 di domenica 6 giugno 2010.

L'anziano socio di cui sopra e' infatti ormai refrattario alle levatacce mattutine.

Alle ore 09,15 precise si parte per l'escursione.

Io saro' comunque sul posto non più tardi delle 08,30.

Mi preme precisare che interverrò in veste di accompagnatore-badante di sorella ipo escursionista-naturalista,

indi per cui poco avvezza a levatacce soprattutto di domenica.

Diciamo che sono stato gentilmente spinto a inoltrare formale richiesta di rinvio appuntamento,

vista la ricevuta proposta di un addirittura: "Quello è matto, alle 8!!, perchè invece non c'annamo direttamente al pranzo?" ............ :dntknw:

Distinti saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che sono stato gentilmente spinto a inoltrare formale richiesta di rinvio appuntamento,

vista la ricevuta proposta di un addirittura: "Quello è matto, alle 8!!, perchè invece non c'annamo direttamente al pranzo?"

Sei proprio una "rana dalla bacca largaaaaa" :punish:

Alla prima curva apro lo sportello :w00t2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, ragazzi.

Le previsioni odierne confermano domenica bella e piuttosto calda (il che non è male, viste le quote a cui ci muoveremo).

Ribadisco l'appuntamento per le ore 09,00 al parcheggio del Sacro Cuore (tolleranza max 09,15 :club:).

Se qualcuno avesse poco chiaro il percorso per raggiungere la località, può scriverlo qui, oppure inviarmi MP o telefonare.

A domenica! :0123:

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi, ci sarò pure io, il rinvio è stato propizio

a domenica

loril

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo di esserci.

sara' molto difficile.

Divertitevi e soprattutto fate la dieta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace Andrea... :dntknw:

Volevo assaggiare il famoso ciambellone di tua suocera :man_in_love:

Almeno manda l'insalata di riso "con dita", che io venivo solo per quella !! :dntknw:

Dai....liberati su!! :wink:

AMMAZZA AO! :scratch_one-s_head:

mica ve frega niente che io non vengo...... :ok:

peccato, i tartufi che vi avevo preparato me li magno io..... :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, un problemino e' rimasto in sospeso...lo pa'!

Tra caci, ricotte e c.d.m. vari, e' chiaro che un po' di pane ci vorra'. Non troppo, ma un po' ce ne vuole.

Io, partendo da Campotosto verso le 8 meno 10, spero che a quell'ora Franca abbia gia' avuto il rifornimento di pane fresco (meglio ancora se ha pure la pizza-pane) altrimenti me tocca prendere una pagnotta del giorno prima.

Link al commento
Condividi su altri siti