Piciacchiu Inviato 28 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2010 (modificato) Mica male però...allo stato (provo a ricapitolare) potremmo essere: - Piciacchiu & family (5); - Stewei (2, I suppose...) - Rossano (idem) - Menisco (+ ?) - Raffa (+ ?) - Pasquale e Maria (2) - Romanus (+ ?) - Bibbo (+ ?) - Paolo68 (lui viene dopo "per il pic-nic"...e trova un par de co*oni, non di mulo però! ) - Fagus (+ ?) - Aquila (+ ?) - Finferla (2, I suppose...) - Leona63 (+ ?) - Piccio + 40 (lui è Alì Babà...) Probabili anche Mitler e la simpaticissima Annarita (non ha scritto qui, ma mi ha risposto per MP). Azz...pe sfamà tutte ste bocche (e che bocche!) tocca ammazzà almeno un par de cinghiali. Se poi, come spero, si aggiunge pure Lu Cifaro, allora siamo sistemati... Modificato 28 Aprile 2010 da Piciacchiu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 Ma che t'hanno fatto quelli co' una o due supposte tra parentesi?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 Te sei scordato..... Piccio + 40 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 28 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2010 (modificato) Te sei scordato..... Piccio + 40 Azz, Andrè, ciai ragione...rimedio subito! Modificato 28 Aprile 2010 da Piciacchiu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 29 Aprile 2010 Condividi Inviato 29 Aprile 2010 (modificato) Mica male però...allo stato (provo a ricapitolare) potremmo essere: - Raffa (+ ?) Raffa + Becky Raffa + crostata di ricotta Raffa + frittata di asparagi Modificato 29 Aprile 2010 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 29 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2010 (modificato) Raffa + Becky Raffa + crostata di ricotta Raffa + frittata di asparagi Raffa, se c'è Becky io sono ovviamente felicissimo (i miei figli anche di più) però è doveroso farti presente che la zona, un po' come tutta la Laga, presenta una popolazione di vipere tutt'altro che trascurabile. Quindi, se viene occorre farci parecchia attenzione. Per la frittata di asparagi e la crostata di ricotta, invece, toccherà fare attenzione a certuni soggetti "senza fondo"... Modificato 29 Aprile 2010 da Piciacchiu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 29 Aprile 2010 Condividi Inviato 29 Aprile 2010 Fabio ti ha dato un ottimo consiglio. Questa la fotografai nel 2007, proprio in quei luoghi. Lascerei sicuramente berkys a casa...oppure trasportarlo dentro una zainetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 idea bellissima, peccato che io non potrò esserci, sono fuori tre giorni mercoledi compreso - mi dispiace moltissimo di non potere rivedervi in questa occasione ma per ora credo proprio che non potrò modificare un :hug2: loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 13 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2010 idea bellissima, peccato che io non potrò esserci, sono fuori tre giorni mercoledi compreso - mi dispiace moltissimo di non potere rivedervi in questa occasione ma per ora credo proprio che non potrò modificare un :hug2: loril Mannaggia Lucia', la tua presenza mi avrebbe fatto enorme piacere. Davvero. Tra l'altro mi sa che ci sara' occasione per imbattersi in qualche bell'agarico e/o in qualche residuo spinarolo. Se continua a piovere cosi' (sabato e' prevista addirittura neve sopra i 1.500) credo sara' un problema guadare i torrenti, specialmente il Fosso di Selva Grande, che ha un punto di attraversamento che con molta acqua diventa un po' pericoloso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Maggio 2010 Condividi Inviato 16 Maggio 2010 Mannaggia Lucia', la tua presenza mi avrebbe fatto enorme piacere. Davvero. Tra l'altro mi sa che ci sara' occasione per imbattersi in qualche bell'agarico e/o in qualche residuo spinarolo. Se continua a piovere cosi' (sabato e' prevista addirittura neve sopra i 1.500) credo sara' un problema guadare i torrenti, specialmente il Fosso di Selva Grande, che ha un punto di attraversamento che con molta acqua diventa un po' pericoloso... sono dispiaciuto anch'io, un gran bel raduno, quei giorni sarò in slovenia a pesca oramai è programmato un :hug2: loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Maggio 2010 Condividi Inviato 16 Maggio 2010 ce sto'a fa''n pensierino Fabio'... anche se se tanto mi da'tanto il 2 Giugno sara'giornata piena :biggrin: ciaoaoaoa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 (modificato) Raffa, se c'è Becky io sono ovviamente felicissimo (i miei figli anche di più) però è doveroso farti presente che la zona, un po' come tutta la Laga, presenta una popolazione di vipere tutt'altro che trascurabile Azz....Nooo, le PIPERE nooooo!! Se è così, è meglio che Beckina se ne stia a casa tranquilla Ci vediamo il 2 giugno Modificato 21 Maggio 2010 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 ce sto'a fa''n pensierino Fabio'... anche se se tanto mi da'tanto il 2 Giugno sara'giornata piena :biggrin: ciaoaoaoa Ecco Fabietto ... vadi che gemellì ha risposto all'unisono con me??? E quando ci ricapita un giorno da funghi in mezzo alla settimana senza dover prendere ferie? Ripeto ... se siamo in zona ..... al pic-nic ci si puù vedè .... E ai coi....oni ci pensa Morenuccio!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 21 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2010 Visto che siamo ormai piuttosto prossimi alla data, dovremmo prendere delle decisioni di tipo operativo ed in particolare: - ritrovo: direttamente al parcheggio del Sacro Cuore (nel qual caso devo fornire le indicazioni, peraltro piuttosto semplici, per chi non lo conosce) o pre-appuntamento ad Amatrice? - orario del ritrovo: suggerirei abbastanza presto, vista l'attitudine della zona a "sgrulli" pomeridiani; - programma della giornata. Io credo che l'ordine logico delle cose sarebbe quello di fare subito l'escursione in modo da poter rientrare alla "zona attrezzata", che e' vicina al parcheggio, per l'orario giusto; - libagioni. Pranzo al sacco "ognuno pensa per se'" o invece "ognuno porta qualcosa e se magna tutti insieme" in stile APB? Superfluo aggiungere che a me piace più la seconda, ma in questo caso non sarebbe male se ognuno indicasse più o meno cosa pensa di portare, ad evitare carenze o sovrabbondanze. Dite la vostra, please, cosi' decidiamo e programmiamo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 Visto che siamo ormai piuttosto prossimi alla data, dovremmo prendere delle decisioni di tipo operativo ed in particolare: - ritrovo: direttamente al parcheggio del Sacro Cuore (nel qual caso devo fornire le indicazioni, peraltro piuttosto semplici, per chi non lo conosce) o pre-appuntamento ad Amatrice? - orario del ritrovo: suggerirei abbastanza presto, vista l'attitudine della zona a "sgrulli" pomeridiani; - programma della giornata. Io credo che l'ordine logico delle cose sarebbe quello di fare subito l'escursione in modo da poter rientrare alla "zona attrezzata", che e' vicina al parcheggio, per l'orario giusto; - libagioni. Pranzo al sacco "ognuno pensa per se'" o invece "ognuno porta qualcosa e se magna tutti insieme" in stile APB? Superfluo aggiungere che a me piace più la seconda, ma in questo caso non sarebbe male se ognuno indicasse più o meno cosa pensa di portare, ad evitare carenze o sovrabbondanze. Dite la vostra, please, cosi' decidiamo e programmiamo... Punto di ritrovo per me è indifferente orario: concordo anche io; presto anche per poter fare prima l'escursione in tranquillità. programma: vedi sopra libagioni: va bene entrambe anche se la seconda è preferibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati