Vai al contenuto

Inizia il Raduno.....


Messaggi raccomandati

Accidenti........ il culone di Arturo mi copre nella foto di gruppo! :punish:

 

Paolo ( :priest2: ) ha già magnificamente descritto tutti i momenti del raduno per chi non c'era e per chi ha voluto riviverli tramite il suo racconto.

Io ringrazio tutti per i ringraziamenti alle coche, ma per noi è stato molto divertente essere insieme in cucina. E' stato sì faticoso, ma la soddisfazione ha ripagato la fatica.

Un ringraziamento enorme va a Sara, organizzata, precisa, instancabile, professionale e brava! Davvero tanto brava!!! Ognuno ha avuto il proprio ruolo ma senza di lei in cucina sarebbe stato tutto molto più complicato.

 

Perdonatemi se non ho avuto il tempo di condividere le chiacchere, l'assemblea, i momenti scientifici e se non ho potuto dedicare a tutti il tempo che avrei voluto, però un abbraccio ad ognuno l'ho dato più che volentieri!!

 

Ragazzi che dire...... i raduni sono sempre più belli e APB c'è "di brutto"!!! :smilies90:

 

Forza con le foto che mi rivoglio emozionare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 427
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Accidenti........ il culone di Arturo mi copre nella foto di gruppo! :punish:

Si rifà, la foto si rifà!! :contract:

 

avrei voluto fotografare molto di più ...

Si sa .... la prima volta è così ...

 

Poi però mi sono un po' trattenuto, non volevo esagerare ....

 

EPPEFFORTUNA!!!!!!!!!!!! :swoon:

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti........ il culone di Arturo mi copre nella foto di gruppo! :punish:

 

Paolo ( :priest2: ) ha già magnificamente descritto tutti i momenti del raduno per chi non c'era e per chi ha voluto riviverli tramite il suo racconto.

Io ringrazio tutti per i ringraziamenti alle coche, ma per noi è stato molto divertente essere insieme in cucina. E' stato sì faticoso, ma la soddisfazione ha ripagato la fatica.

Un ringraziamento enorme va a Sara, organizzata, precisa, instancabile, professionale e brava! Davvero tanto brava!!! Ognuno ha avuto il proprio ruolo ma senza di lei in cucina sarebbe stato tutto molto più complicato.

 

Perdonatemi se non ho avuto il tempo di condividere le chiacchere, l'assemblea, i momenti scientifici e se non ho potuto dedicare a tutti il tempo che avrei voluto, però un abbraccio ad ognuno l'ho dato più che volentieri!!

 

Ragazzi che dire...... i raduni sono sempre più belli e APB c'è "di brutto"!!! :smilies90:

 

Forza con le foto che mi rivoglio emozionare!!!

 

Io non posso che ribadire il ringraziamento a te e a tutte le "coche"... avete fatto una cosa fantastica!!

 

:air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire

 

Un plauso alle cuoche, meravigliose e fantastiche come sempre (Nemole su tutte però :yes: ) e a Bernardo, Bariga e Zara per il loro impegno nella griglia! :air_kiss:

Un doppio plauso ai partecipanti, che hanno animato il raduno e sono sempre stati generosissimi

Un triplo plauso al presidente e ai membri del CD per l'impegno profuso e per l'organizzazione che è filata liscia come l'olio

 

ma se permettete

 

Un quadruplo applauso ancora con tanto di ola a Marcone (Wolfer) persona stupenda, senza la quale... forse nessuno di noi conoscerebbe Vallombrosa.

 

Nico

Link al commento
Condividi su altri siti

...stasera guarderò le foto.

 

 

Per ora un ringraziamento speciale, manco a dirlo....

 

 

 

...alle Cocheeeee :1a:

 

 

Bravissime e con il loro piatti caldi, direi anche provvidenziali :biggrin:

 

Chi si è fatto la relazione scientifica/micologica, pre e post Assemblea, oltre al pranzo al sacco.... ha rischiato veramente l'ipotermia :biggrin:

 

 

Io la prima mestolata di ribollita, per scaldarmi me la sono spalmata addosso :biggrin:

 

 

Quindi.....W le coche crocerossine.....e grazie a tutti i partecipanti, è stato un piacere.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 23 ore di viaggio sono tornato a casa...... :stretcher:

Che dire........il viaggio è stato comunque parte di questa grande esperienza che anche quest'anno non mi ha deluso.Poi io amo i viaggi in treno,soprattutto a lunga percorrenza,e comunque con lo spirito giusto si riesce anche godere degli incontri che spesso si fanno.Un po come a Vallombrosa dove ogni volta è una scorpacciata di visi familiari e di nuove conoscenze.Un turbinio di abbracci e di voglia di parlarsi che alla fine ti lasciano un po di amaro in bocca per il tempo che è passato in fretta e per le parole che avresti voluto dire ma non ne hai avuto il tempo....

Di questo grande raduno ricorderò con piacere e gratitudine il grande lavoro delle magnifiche "COCHE"(secondo me sono state, insieme al grande Bernardo,le artefici della riuscita del raduno).E poi la simpatia di Cioffi(Maurizio)che mi ha ospitato, e dei romani!!!

Un grazie a tutti e arrivederci a presto!!! :hug2: :hug2:

 

 

antonio.....

 

 

P.S.

Sto scaricando le mie poche foto, intanto vi mostro il simbolo della mia città che mi accoglie sempre al ritorno!!

post-988-1271685223.jpg

Modificato da antonio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
naaa questa è la foto giusta

 

Ma questa è come quella di Artù!!!!!!!!!

Avete bannato paolo_68!!!!!!!!! :snoozer_06:

:mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

naaa questa è la foto giusta

naaaaaaaaaaaaaa

 

quella giusta è quella di Loril!

 

... qui ci manco io! :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).