Vai al contenuto

una giornata a Vallombrosa


Messaggi raccomandati

E bravi!!!!!! :clapping:

 

Oh Nicooooooooo ti sei fatto crescere barba e capelli!!!!!!!

 

A presto

 

Marco

 

ciao marco, è sempre bello venire a vallombrosa

a prestissimo

loril

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Un enorme grazie :clapping: a Luciano e a Marziano per questa bellissima giornata, piena di passione e divertimento....ormai questo incontro è diventato un bellissimo appuntamento di inizio stagione, ma quest'anno ho potuto viverlo in maniera leggermente diversa. Gli anni passati io abitavo a Firenze e per me non era difficile incontrarmi a Vallombrosa con loro, ma quest'anno ho potuto vivere anche il viaggio: chiacchiere, supposizioni, battute, speranze, considerazioni e la curiosità di arrivare e poter vedere con i propri occhi come stanno le cose....questi ragazzi sono mossi da una grande passione!!!

....e tutto questo si muove attorno a loro

post-1435-1270715353.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a volte è proprio dura se non sai dove e come guardare, si nascondono proprio bene e dei tuoi 250km fatti per arrivare non gliene frega proprio niente, com'è giusto che sia!!!

Questa foto è per Giuliano che mi aveva chiesto di mostrarli prima di essere scoperti

post-1435-1270716688.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

la ricerca di questo fungo è molto appassionante e ci si ragiona sopra come matti, a volte sbagliando e prendendo delle enormi cantonate....ma fa tutto parte dell'esperienza e dello stare allegramente in compagnia all'interno del nostro elemento e i premi non tardano ad arrivare

post-1435-1270717335.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

la giornata è stata magnifica: sole, temperature gradevoli e compagnia super.....ero talmente spensierato che, dopo aver fotografato questo fungo, ho lasciato sul posto cesto e bastone e mi è toccato tornare indietro

post-1435-1270717814.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sono riuscito a fotografare Luciano in tipica posizione da studio....impossibile poter fotografare Marziano, non sta fermo un attimo, si aggira con l'agilità e la velocità di un abitante del bosco.....la foto postata da Luciano è uno dei pochi avvistamenti fatti in Italia, ritenetevi fortunati :lol:

post-1435-1270718034.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono divertito un sacco e mi dispiace solo che non siano potuti venire gli altri componenti di questo bellissimo gruppo, sono molto felice di aver sentito Francesco al telefono...era tanto che non scambiavamo due chiacchiere!!! Prendo l'occasione per salutarvi tutti.....mi sa che martedì le orecchie sono fischiate a molti!!!

.....Ennio c'ha messo il lago e io vi ci metto il mare della passeggiata di ieri....ormai sono partito e fermo non ci posso più stare....certo se avessero fatto le spiagge in salita sarei stato più contento

post-1435-1270718511.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

altra bellissima giornata, acqua cristallina che fa quasi venir voglia di entrare, ma c'è tempo per venire qui, prima c'è tutto un mondo di montagne e di boschi che stanno per dare il meglio da esplorare

post-1435-1270719136.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma basta saper guardare e dappertutto c'è qualcosa per cui vale la pena essere lì in quel momento!!!

E con questa foto saluto tutti e vi ringrazio di cuore!!!

 

p.s. la nuova livrea on barba e capelli lunghi è stata affinata in botti di rovere (x Gibbo!!! :biggrin: )....visto che loro si mimetizzano, ci provo anch'io....magari se metto su qualche chilo in più passo per un cinghiale :lmao: :lol:

post-1435-1270719381.jpg

Modificato da nicolai
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).