Lupo del salento Inviato 5 Aprile 2010 Inviato 5 Aprile 2010 Spero che i vostri monitor siano tarati.... perchè questi sono i colori incredibili di una piccola cava di bauxite abbandonata nelle vicinanze di Otranto Ciao e vado a fare foto per le strade di Lecce che è uscito un sole stupendo
dumbokid Inviato 5 Aprile 2010 Inviato 5 Aprile 2010 :biggrin: Grazie Arturo... La prima...da Favola... Un Abbraccio a te e alla tua tribù...e a Prestissimo.. Giuliano
docmax Inviato 5 Aprile 2010 Inviato 5 Aprile 2010 Caro collega, hai foto meravigliose come sempre Oggi ho finito il turno e mi sto rilassando con un po' di foto, tra cui le tue Il Salento mi manca tanto, sono molti anni che non torno Massimiliano
win_67 Inviato 5 Aprile 2010 Inviato 5 Aprile 2010 Ciao Arturo, molto bella la prima da mettere in homepage A presto. :biggrin: Vincenzo
piccio Inviato 5 Aprile 2010 Inviato 5 Aprile 2010 Sembra quasi un paesaggio africano. Molto molto molto bella.
raffaela Inviato 5 Aprile 2010 Inviato 5 Aprile 2010 Sembra quasi un paesaggio africano. Kenya!!! Esageratamente bella la prima :biggrin:
pietragi Inviato 6 Aprile 2010 Inviato 6 Aprile 2010 La prima ha colori quasi incredibili per il nostro paese, assomiglia moto di più a paesi africani o al Grand Canyon Giovanni
bibbo Inviato 6 Aprile 2010 Inviato 6 Aprile 2010 Buona la prima Arturo... per le altre due ci vorrebbe un pò di post, ma te non vuoi a presto
Romanus Inviato 6 Aprile 2010 Inviato 6 Aprile 2010 Tutti dicono "buona la prima", ma secondo me è "esageratamente satura"!! Meglio la seconda, più natuale, ma la prima fa più scena! Insomma, buone tutte ....... che posto magico!!
raffaela Inviato 6 Aprile 2010 Inviato 6 Aprile 2010 La prima è più bella anche come inquadratura, secondo me, non solo per i colori
bobtzen Inviato 6 Aprile 2010 Inviato 6 Aprile 2010 aggiungo alle immagini per il salvaschermo, preferisco la prima più per l'immagine globale che per i colori, che danno una immagine molto africana come sempre tutto molto bello
Lupo del salento Inviato 6 Aprile 2010 Autore Inviato 6 Aprile 2010 facciamo così al primo raduno che riusciremo ad organizzare nel salento vi ci porto tutti e si fa un workshop fotografico... male che vada si va tutti a vedere Otranto PS anche gli appassionati di fossili posssono divertirsi moltissimo perchè (se notate ci sono striscie più chiare) è un arenaria o qualcosa di simile che contiene un sacco di conchiglie fossili PSS lvorando solo sui raw è impossibile non post produrre anche se come sapete nn vorrei... ma è l'unico modo per ricostruire i colori che vedi quando scatti la foto il problema è che devi sistemarle subito se no ti dimentichi, meno male che esiste lightroom
Messaggi raccomandati