Vai al contenuto

Il gigante e la bambina....


Messaggi raccomandati

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Nel senso che il "redo" come sinonimo di puledro, in pratica esiste solo nei rebus.

 

Esempio: tu nella vita di tutti i giorni, una fiaccola la chiami "teda", o una ranocchia "ila" ?? :friends:

 

 

:yes:

 

 

 

Vero...non lo sapevo proprio, perchè i rebus mi piace più crearli che risolverli.. :yes4:

Link al commento
Condividi su altri siti

E qui stiamo crescendo vedo!!!!! :yes4:

Bella, anche se breve, passeggiata primaverile, mi raccomando curate la vostra avarizia di foto...... :kez_05:

Ci si vede a Vallombrosa AfFotonelBosco...... :lmao: :jester: :yes:

 

Marino è partito benissimo......

Andrea è all'orizzonte :friends: complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Marino

 

ogni " bambina " è degna di ritenersi tale se riesce a farti trasmettere quello che hai dentro. :yes:

 

 

La mia fa le bizze, è capricciosa :hug2: ......per ora sotto quell'aspetto non andiamo d'accordo. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Il tempo passa e ti chiedi ...ma noi il trentuno marzo stavamo gia' a prendere il freddo???

 

Ahhhhhhhhhhhhhhhh............data incofutabile .....te hanno fatto la multaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Io purtroppo aspetto quella della maremma ....mi sono accorto che il limite era 70 ed io andavo a 80....p...a paletta.

 

Comunque a me si ma a te e' proprio il colmo!!!!!!!!!!!!!1

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tempo passa e ti chiedi ...ma noi il trentuno marzo stavamo gia' a prendere il freddo???

 

Ahhhhhhhhhhhhhhhh............data incofutabile .....te hanno fatto la multaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Io purtroppo aspetto quella della maremma ....mi sono accorto che il limite era 70 ed io andavo a 80....p...a paletta.

 

Comunque a me si ma a te e' proprio il colmo!!!!!!!!!!!!!1

 

 

 

Facciamo 2 conti....infrazione commessa il 31.03.2010, raccomandata recante timbro postale 28.10.10..... :chin: .......trascorsi abbondantemente i 150 giorni previsti come termine massimo di notifica... :chin: ....me sa che je faccio un buono........ :mosking:

 

Comunque "circolava alla velocità di 54 km/h eccedendo in tal modo il limite di 4 km/h"....nun se pò sentì..... :cc_surrender:

Modificato da stewei
Link al commento
Condividi su altri siti

Il tempo passa e ti chiedi ...ma noi il trentuno marzo stavamo gia' a prendere il freddo???

 

Ahhhhhhhhhhhhhhhh............data incofutabile .....te hanno fatto la multaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Io purtroppo aspetto quella della maremma ....mi sono accorto che il limite era 70 ed io andavo a 80....p...a paletta.

 

Comunque a me si ma a te e' proprio il colmo!!!!!!!!!!!!!1

 

 

 

Im Maremma erano già in vigore le modifiche al CDS per cui il termine massimo per la notifica è stato portato a 2 mesi.....quindi devi smaltire fino alla Vigilia... :lmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque "circolava alla velocità di 54 km/h eccedendo in tal modo il limite di 4 km/h"....nun se pò sentì..... :cc_surrender:

 

....pirata.... :biggrin:

 

Andrè, in maremma dove? :shok:

Modificato da bibbo
Link al commento
Condividi su altri siti

Nooo credo che te non ci sei passato, la strda che portava da terme di petriolo verso siena.

 

E pensa che e' anche segnalato ...andato sempre piano ma in quel momento mi ero distratto ....p...a paletta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo 2 conti....infrazione commessa il 31.03.2010, raccomandata recante timbro postale 28.10.10..... :chin: .......trascorsi abbondantemente i 150 giorni previsti come termine massimo di notifica... :chin: ....me sa che je faccio un buono........ :mosking:

 

Comunque "circolava alla velocità di 54 km/h eccedendo in tal modo il limite di 4 km/h"....nun se pò sentì..... :cc_surrender:

 

 

Fatti altri 2 conti... :chin: , fatte un pò di telefonate, :telephone: me tocca pagà!!!!! :nuvole:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).