Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Bravo Nicolai, hai atteso paziente ed hai ottenuto quello che volevi. Bei dormienti

Giovanni

• Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Che belle immagini !!

finalmente funghi

Inviato

Bravo Nicolai, è difficile resistere al richiamo dei " propri " posti.

Non so se un giorno toccherà anche a me, magari spero allontanandomi meno :crigon_04: così da poter tornare spesso ad assaporare quell'inconfondibile ed attraente profumo.

le cove poi.....behhh.....se le hai curate bene quelle non ti tradiscono mai. :smilies90:

Inviato (modificato)

....è con rinnovato piacere che ti saluto ragazzaccio!!!! :mosking:

Ti sei affinato in questo tempo, bada che belle foto e che bel racconto, ma che se' stato in una botte di rovere!(battuta riferita all'invecchiamento del vino) ::EE::

Ci vieni al raduno? sennò bisogna che tu ti liberi un giorno quando c'è da andà a Prugnoli!! :crigon_04:

Un abbraccione

.......edit..... dimenticavo:

NICOLAI ABBOZZALA..... anzi no vai che sennò tu riscompari :smilies90:

Modificato da Gibbo
Inviato
Caspita mi hai fatto venire voglia di ricercare questo bellissimo fungo.

Ciao....belle foto

Sono contento che il mio post abbia risvegliato questa voglia e sono contentissimo per quelle due paroline...."belle foto"; non posso nascondere che, detto da te, ha creato una certa emozione....grazie!!!

Inviato
e bravo... ti si rivede spesso da queste parti eh?!

Ti aspettiamo verso fine Aprile?

per placare la voglia di funghi e di bosco, non posso che tornare in questi splendidi posti...e per un pelo l'altra volta non ci siamo incontrati...ero un po' preso da una nuova parte della mia vita :good:

Spero proprio di riuscire a venire almeno per una giornata al raduno e da ora in poi sarò sempre più spesso da quelle parti...fra un po' si comincia con quei "fungacci" che io amo tanto :00015014: ...non vedo l'ora!!!

Inviato
ho finalmente capito bene le fogge del dormiente!

grazie alle tue foto veramente da documentario

:good: :00015014:

Grazie mille per i complimenti e sono davvero felice di essere riuscito a mostrare le bellezze di questo fungo così affascinante!

Inviato
:good: :00015014:

Caro Nicolai....

Ben risvegliato dal Letargo....

Immagini bellissime e pensieri..anche...

Dormienti da sballo...magnifici...sarebbe magari stato bello..fotografare qualche Montagnetta...per mostrarci in habitat il Mimetismo...

Buone vacanze e un Abbraccio...

Giuliano

Ciao Giuliano!!!

Ti ringrazio per i tuoi commenti e hai proprio ragione, manca una foto che mostri come questi funghi riescano a rendersi invisibili nel loro habitat...ma la voglia di scoprirli una volta individuati è sempre tanta e quel momento spesso sfugge...solo nelle foto però, nei ricordi rimane ben stampato!!!

Grazie anche per l'augurio di buone vacanze, mi sono davvero divertito e rilassato!!!

Un salutone

Inviato
Nicolaiiiiiii!!!!!!! ritornano i Marzuoli e POFF!!.... ecco Nicolai! ...:good:

Bravo vedo che ne hai trovati.....

Spero tu sia al raduna così ci possiamo riabbracciare!! :good:

un saluto

Sergio

Ciao Sergio!!! E' un piacere risentirti!!!

Eh sì, rispunto in primavera come i marzuoli e come loro ho aspettato che si sciogliesse la neve e uscisse un po' di sole, nel frattempo ho avuto una vita semi-ipogea :00015014:

Speriamo di poter continuare così e di poterci vedere al raduno, spero di farcela a stare con voi almeno per una giornata!!!

:whistle: :smilies90:

Inviato
Dai Nicooooo vieni al raduno !!!! Almeno un giorno.......

:good:

Marco

Ciao Marcooooo!!! mi sa proprio che quest'anno vi state divertendo con i dormienti, li ho trovati in ottima forma!!!

Spero tanto di poter venire al raduno, da qui è un po' più complicato poterci essere, ma la voglia di rivedervi è tanta!!!

:00015014:

Inviato
quotoneeeeeeeeeeeeeee dai nicoooooo, mi piacerebbe rivederti :good: Mado

Grande Mado!!!

Anche a me piacerebbe tanto rivederti e magari riuscire a fare una scappata insieme in un posticino.....per i giorni del raduno, da quelle parti, ci sarebbe un tipo di fungo che potrebbe essere in piena forma :00015014:

Inviato
Bentornato birbante

:good:

Grazie!!! Sono sempre felice di poter tornare da queste (forum) e da quelle (toscana) parti!!!!

:00015014:

Inviato
Grande Mado!!!

Anche a me piacerebbe tanto rivederti e magari riuscire a fare una scappata insieme in un posticino.....per i giorni del raduno, da quelle parti, ci sarebbe un tipo di fungo che potrebbe essere in piena forma :00015014:

C.G.?? :good: