Vai al contenuto

Verp'L (Verpelle)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ciao grandissimo..oggi ne ho trovate l'impossibile qui in pianura...e in collina ce ne sono altrettante ma tutte appena nate....in settimana sarebbe bello farci un salto :crigon_04: fai riposare il ginocchio (io sono come te, non riesco a trattenermi ihihih) :friends: Mado

Link al commento
Condividi su altri siti

bello il fenomeno erosivo che si vede dalla prima foto... ma sei in Liguria?? perchè in Piemonte tra Dronero e Busca (i ciciu del Villar) e anche, in misura diversa, a Vonzo di Chialamberto (castei d'le rive) nelle Valli di Lanzo, ve ne sono, li chiamano anche Funghi di pietra!!! ciao!!

Modificato da 'l bulaier
Link al commento
Condividi su altri siti

Un bel bottino, sicuramente prox settimana saranno più cresciute. Una bella e lunghetta cottura, salsiccia sbriciolata, magari una sfumatina di vino e il sughetto è fatto. Un saluto al Pandino :crigon_04:

:friends: Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Me ricordi Paoletto co'le stampelle...e fu'pure criticato me sembra :crigon_04:

 

bella Niche'buon inizio e lascia stare i pendii e i i marzuoli...riposate in attesa della roba che conta :friends:

 

ciaoaoaoaooaaoao chicco :dntknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Andare in bosco dopo 8 giorni da un intervento ai legamenti è segno che c'hai proprio voglia.......e lo dico a ragion veduta visto che ci sono passato!!

 

Si è gonfiato??

 

Per fortuna le hai trovate......Bravo!!

 

ciao a

Link al commento
Condividi su altri siti

Da medico " portatore di 2 crociati rotti destro e sinistro anteriore mai operati ": TU NON SEI NORMALE

 

Ovviamente con affetto,simpatia e stima per la tua perseveranza

 

Max

Modificato da docmax
Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri di pronta guarigione,stai attento che sei giovane.

Bellissime le foto complimenti.

Ciao Lucio...........

 

grazie Lucio, le foto fanno schifo, ma di meglio non si poteva.

:dntknw:

 

E bravo Nico .....vado a fare un giro :vekkio:

detto fatto :ok:

Fabio :crigon_04:

 

Mai telefonarmi prima di andare a funghi :dntknw: :friends:

 

Sei una belva, Nico :vekkio:

 

è un complimentone! ne vado fiero Alberto :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti fermano nemmeno le cannonate... :friends:

Bellissime le verpette, la stagione si stat svegliando finalmente.

Un abbraccio

 

Si, così pare! Unica specie insieme a qualche malridotta Sarcoschypha, ma c'era ancora la neve!!!

 

ciao grandissimo..oggi ne ho trovate l'impossibile qui in pianura...e in collina ce ne sono altrettante ma tutte appena nate....in settimana sarebbe bello farci un salto :dntknw: fai riposare il ginocchio (io sono come te, non riesco a trattenermi ihihih) :dntknw: Mado

 

Grande Madino, mi raccomando domani fammi sapere in diretta se salta fuori :crigon_04: Ci vediamo presto!

 

bello il fenomeno erosivo che si vede dalla prima foto... ma sei in Liguria?? perchè in Piemonte tra Dronero e Busca (i ciciu del Villar) e anche, in misura diversa, a Vonzo di Chialamberto (castei d'le rive) nelle Valli di Lanzo, ve ne sono, li chiamano anche Funghi di pietra!!! ciao!!

 

EhEh guarda sono un Cuneese acquisito, è la zona nei dintorni di Piana Crixia a Millesimo, dietro Savona :vekkio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un bel bottino, sicuramente prox settimana saranno più cresciute. Una bella e lunghetta cottura, salsiccia sbriciolata, magari una sfumatina di vino e il sughetto è fatto. Un saluto al Pandino :dntknw:

:hug2: Vincenzo

 

Invece della salsiccia ho usato il guanciale. Per me le verpe son l'unico fungo che tengono bene un cucchiaio di pomodoro. Ottime!!

 

Me ricordi Paoletto co'le stampelle...e fu'pure criticato me sembra :friends:

bella Niche'buon inizio e lascia stare i pendii e i i marzuoli...riposate in attesa della roba che conta :vekkio:

ciaoaoaoaooaaoao chicco :crigon_04:

 

Ah, ma Peppe credi davvero che non saltino fuori fra poco, anche nei miei confronti? :vekkio:

A presto :ok:

 

Andare in bosco dopo 8 giorni da un intervento ai legamenti è segno che c'hai proprio voglia.......e lo dico a ragion veduta visto che ci sono passato!!

Si è gonfiato??

Per fortuna le hai trovate......Bravo!!

ciao a

 

Eh Alberto, la voglia è sempre tanta... la gamba un pò meno ma ieri già mi districavo bene.

La nota lieta è stata rientrare a casa, levare il tutore e osservare con gioia che non c'è già più alcun versamento, e i punti stanno già riassorbendosi.

:dntknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da medico " portatore di 2 crociati destro e sinistro anteriore mai operati ": TU NON SEI NORMALE

Ovviamente con affetto,simpatia e stima per la tua perseveranza

Max

 

Aahah, ma tu avevi qualche dubbio sulla mia normalità? :friends:

per ora sto anche evitando il Toradol, non vorrei mai diventare un dipendente stile Vicodin/Gregory House :crigon_04:

 

:dntknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Caro Giuliano, questo pre-intervento lo ho patito davvero tanto, di nuovo tutto da rifare e da recuperare...

Però adesso mi sento finalmente davvero felice e a posto, facciamo li scongiuri :ok:

 

 

 

ahahahha dany in quella foto sembro davvero robocop!!!

ma dovevi vedere mentre mi infilavo fra i rovi e pandino da fuori che storceva il naso e la testa :hug2:

 

 

Me ricordi Paoletto co'le stampelle...e fu'pure criticato me sembra :friends:

 

bella Niche'buon inizio e lascia stare i pendii e i i marzuoli...riposate in attesa della roba che conta :dntknw:

 

ciaoaoaoaooaaoao chicco :vekkio:

 

Nico!!!!!!!!!!

Ma sei peggio di me!!!!!!!!!

Io con le stampelle ci andai ma a 30 giorni dall'intervento ...

Però ti ho battuto!

In due ore 113 porcini e 13 ovoli .....

Fu la foto con la quale mi presentai qui in forum!

Subito fu cancellata!!!!! :dntknw:

 

Però stai attento dai ...... almeno per il primo mese ....

 

Che intendi per "pre-intervento" e "di nuovo tutto da rifare e da recuperare" :vekkio:

 

:crigon_04:

 

p.s. a peppone ..... questo sarebbe un ottimo seguace dell'Imperatore nero che ne dici???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).