Marci Inviato 12 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2010 2 Marci e Noemi 4 + 8 Lupone 5 Doni 3 Max del quartetto 2 Piccio 1 Pippokid 2 Stewi 1 Win67 1 Dumbo 2 Pedro 4 Funghimundi l'illunminato presidente! 1 Raffaellllla 1 Sonaldo 2 Mado 2 Bibbo 1 Bizet 1 Nonno Cotton 3 Wolfer e Sara + Amico 2 Il Baffo 1 Gibbo 2 Piciacchiu e il panaio 2 Roberto e Alfreda 1 Gelmo 2 Aquila e Cioffi 2 Sergio e Cheti 7 CIPRI 2 Lady Boleto 2 Fuoriclasse 1 paolo_68 (la sua prima cena sociale ) 2 SPQR 2 Ratatouille e Arianna (detta dagli amici L'America ) 2 Paol@ e Ielpo 6 Pino 2 Ariapura + Silvano 1 Il Capitano 1 Babbo gava!!!! 1 + ?? Carletto 2 Bariga e Matti 4 Borderline e Lucia + Giacomo (detto "il guancia") + 2 amiche 2 Loril e Emanuele 2 Nimloth e Giulio 1 Cinzia 2 Ille 1 Olly 1 Badius 4 galletto Totale 106 Sono felice. Ragazzi, vi ricordo di consegnare in mattinata/pranzo i pacchi provviste con su scritto cosa contengono e il posto di provenienza alle seguenti persone (Marci, Noemi, Ratatouille,SPQR,Sara,Sonia,Arianna, Cristina)! Se ognuno portasse anche una bottiglia di acqua e/o una di vino/ e o una bibita.... saremmo a cavallo! Ricordiamo inoltre che con i prodotti avanzati ci sarà la lotteria finale. Sabato sera inoltre super asta di beneficienza......... insomma che volere di più? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 2 Marci e Noemi 4 + 8 Lupone 5 Doni 3 Max del quartetto 2 Piccio 1 Pippokid 2 Stewi 1 Win67 1 Dumbo 2 Pedro 4 Funghimundi l'illunminato presidente! 1 Raffaellllla 1 Sonaldo 2 Mado 2 Bibbo 1 Bizet 1 Nonno Cotton 3 Wolfer e Sara + Amico 2 Il Baffo 1 Gibbo 2 Piciacchiu e il panaio 2 Roberto e Alfreda 1 Gelmo 2 Aquila e Cioffi 2 Sergio e Cheti 7 CIPRI 2 Lady Boleto 2 Fuoriclasse 1 paolo_68 (la sua prima cena sociale ) 2 SPQR 2 Ratatouille e Arianna (detta dagli amici L'America ) 2 Paol@ e Ielpo 6 Pino 2 Ariapura + Silvano 1 Il Capitano 1 Babbo gava!!!! 1 + ?? Carletto 2 Bariga e Matti 4 Borderline e Lucia + Giacomo (detto "il guancia") + 2 amiche 2 Loril e Emanuele 2 Nimloth e Giulio 1 Cinzia 2 Ille 1 Olly 1 Badius 4 galletto Totale 106 Sono felice. Ragazzi, vi ricordo di consegnare in mattinata/pranzo i pacchi provviste con su scritto cosa contengono e il posto di provenienza alle seguenti persone (Marci, Noemi, Ratatouille,SPQR,Sara,Sonia,Arianna, Cristina)! Se ognuno portasse anche una bottiglia di acqua e/o una di vino/ e o una bibita.... saremmo a cavallo! Ricordiamo inoltre che con i prodotti avanzati ci sarà la lotteria finale. Sabato sera inoltre super asta di beneficienza......... insomma che volere di più? ....grazie ragazze , per l'impegno che avete preso ci vediamo a Vallombrosa....... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Sono felice. ......... insomma che volere di più? Io vorrei che ci fossero giornate così una volta al mese!!! Grazie Ragazze!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pistolero Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Purtroppo anche a questo giro devo saltare. Ho visto stamani i turni di sabato e domenica e devo fare servizio di ordine pubblico. Spero per voi in un grandisimo raduno. A presto Roberto. un grandissimo :hug2: a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Purtroppo anche a questo giro devo saltare. Ho visto stamani i turni di sabato e domenica e devo fare servizio di ordine pubblico. Spero per voi in un grandisimo raduno. A presto Roberto. un grandissimo :hug2: a tutti. Mi dispiace Roby vedrai che ci saranno anche altre occasioni ci sentiamo presto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 (modificato) Alla cena regionale parteciperanno altri due mie amici con una bambina I VANNUCCI......109 Modificato 13 Aprile 2010 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 13 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2010 (modificato) I VANNUCCI......109 Ragazzi ma se si aggiungono in 109 non ci staremo mai nella sala!!!! Modificato 13 Aprile 2010 da Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 13 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2010 Purtroppo anche a questo giro devo saltare. Ho visto stamani i turni di sabato e domenica e devo fare servizio di ordine pubblico. Spero per voi in un grandisimo raduno. A presto Roberto. un grandissimo :hug2: a tutti. Oh Roby, una volta che ti volevamo far mangiare noi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 I miei amici partecipano per la prima volta (e penso proprio che nn sarà l'ultima conoscendoli) ho detto loro di portare quello che vogliono per contribuire alla cena regionale. I CIPRI porteranno due forme di pecorino prese da un pastore dei monti del Gava, e porteranno un Cheese Cake di dimensioni importanti sul quale garantisco personalmente sulla bontà...vedere la mia pancia per credere. I VANNUCCI aspettano un indicazione da noi....io avevo pensato, visto che hanno prosciutti artigianali, in un bel vassoio di prosciutto e affettati misti artigianali toscani....aiutatemi anche voi dai ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 13 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2010 I VANNUCCI aspettano un indicazione da noi....io avevo pensato, visto che hanno prosciutti artigianali, in un bel vassoio di prosciutto e affettati misti artigianali toscani....aiutatemi anche voi dai ??? Max, come sai la scelta del cibo da portare è sempre libera, noi non imponiamo nulla. Certo che se portano il prosciutto toscano.... si sposerebbe benissimo con le piadine portate da un amico E ricordate tutti pure un po' di liquidi!!! Che non sono i soldi, ma il beverage!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 I miei amici partecipano per la prima volta (e penso proprio che nn sarà l'ultima conoscendoli) ho detto loro di portare quello che vogliono per contribuire alla cena regionale. I CIPRI porteranno due forme di pecorino prese da un pastore dei monti del Gava, e porteranno un Cheese Cake di dimensioni importanti sul quale garantisco personalmente sulla bontà...vedere la mia pancia per credere. I VANNUCCI aspettano un indicazione da noi....io avevo pensato, visto che hanno prosciutti artigianali, in un bel vassoio di prosciutto e affettati misti artigianali toscani....aiutatemi anche voi dai ??? prosciutti e salumi artigianali non verranno mai disdegnati!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 Purtroppo anche a questo giro devo saltare. Ho visto stamani i turni di sabato e domenica e devo fare servizio di ordine pubblico. Spero per voi in un grandisimo raduno. A presto Roberto. un grandissimo :hug2: a tutti. MI spiace Roberto.... Vorrà dire che verremo a trovarti al più presto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 Io ho gia ordinato una bella quintalata di focaccia secca con cipolla, normale, olive e pizzata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 Ci sono anche io :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 Marci come siamo messi con la Pappa al Pomodoro ?????? i miei amici vorrebbero poratre quella altrimenti....salumiiiii ho visto stasera la Silvia io dovrei avere una bagna per cuocere la pasta...domani vedo se la ritrovo in soffitta e porto anche quella. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati