Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

buongiorno a tutti.. vorrei provare ad aprire il mio primo post ufficiale, per fare un po di pratica con le foto, ovviamente scatti amatoriali( carichi di emozioni) e al tempo stesso cercherò di farmi conoscere meglio..

le foto sono relative all'anno appena terminato e cominciano con un' uscita a morchelle e asparagi.. era il giorno di pasqua...

post-2893-1268398861.jpg

Inviato

ueila ciao! sottolinea bene che sono del 2009 ... sennò a qualcuno piglia un coccolone!!! :bye2: :crigon_04:

le morchelle sono un pò la mia bestia nera così come la grifola frondosa, ... ciao!!

Inviato (modificato)
L'ha già specificato, sei tu che :crigon_04:

:bye2:

ma si che avevo letto....

opss scusa sioux, ho visto tardi che avevi ripreso..

Modificato da 'l bulaier
Inviato

il tempo scorre ormai velocemente e per i nostri amici porcini è questione di ore.. il primo arriverà il 10 maggio e come ogni anno rimarrà indimenticabile..

post-2893-1268400896.jpg

Inviato

....ah, le morchelle....fungo che mi sogno anche di notte....in cui sono anche un po'.... come dire... specializzato (per tanti anni è stato l'unico fungo che mi interessava!!!!)

Il countdown per il 2010 nelle mie zone è già iniziato (sono ricercatissime...), ma finchè non scompare la neve la vedo dura! :bye2:

...comunque le tue prime foto sono molto meglio delle mie prime foto, quindi forza e coraggio, ne aspetto altre targate 2010..

speriamo ci riservi belle passeggiate condite da copiose raccolte!

post-777-1268401763.jpg

Inviato

ovviamente taglierò corto, l'annata è stata entusiasmante e non serviva certo un eroe per togliersi qualche soddisfazione.. maggio giugno e la prima decade di luglio in toscana sono stati mesi ricchi, di funghi e di gioie..

post-2893-1268402348.jpg

Inviato

non voglio annoiarvi ancora con foto di porcini tutte uguali, cosi vi saluto per adesso con un grande abbraccio e un in bocca al lupo per le future raccolte. :bye1:

post-2893-1268404251.jpg

Inviato

accidenti, alcune foto sono un disastro, l'ultima è un pochino migliore.. vuoi vedere che ho capito qualcosina proprio al momento di chiudere? adesso riprovo per avere conferma.. di nuovo saluti..

post-2893-1268405270.jpg

Inviato

ok.. ho alcune foto scattate in formato troppo grande e non sono bravo a ridimensionarle.. con quelle più leggere ci sto prendendo gusto.. questa volta giuro che i saluti sono definitivi..

post-2893-1268405698.jpg

Inviato

Ciao Riccardo, la Toscana è una terra splendida sotto tanti punti di vista e in termini fungini regala molte soddisfazioni :bye1: ....complimenti per il tuo primo topic, magari in futuro non utilizzare molto il flash per immortalare i funghi.....

un salutone

salvo