Pacman Posted February 25, 2010 Share Posted February 25, 2010 Bel topic molto interessante, e complimenti per i miglioramenti nelle foto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
stewei Posted February 25, 2010 Author Share Posted February 25, 2010 Bel topic molto interessante, e complimenti per i miglioramenti nelle foto! Grazie. Approfitto per farti gli auguri avendo visto solo ora il topic..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pacman Posted February 25, 2010 Share Posted February 25, 2010 Grazie. Approfitto per farti gli auguri avendo visto solo ora il topic..... Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
stewei Posted February 25, 2010 Author Share Posted February 25, 2010 BRRRRRRRRR!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted February 25, 2010 Share Posted February 25, 2010 Incute veramente paura. Ricordo di aver visto un documentario in TV mi pare su Rai tre, quel geologo con la picozza sempre in mano, mi sfugge il nome. Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted February 25, 2010 Share Posted February 25, 2010 (edited) Veramente interessante! Incute veramente paura. Ricordo di aver visto un documentario in TV mi pare su Rai tre, quel geologo con la picozza sempre in mano, mi sfugge il nome. Non è una picozza, ma un martello da geologo! Lui e Tozzi, non il cantante. Ma Mario Tozzi, geologo. Credo sia ancora Presidente del Parco dell'Arcipelago Toscano, nonchè divulgatore scientifico in varie trasmissioni televisive, non ultima quella con il Trio Medusa! Edited February 25, 2010 by roberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Romanus Posted February 25, 2010 Share Posted February 25, 2010 Lui e Tozzi, non il cantante.Ma Mario Tozzi, geologo. Credo sia ancora Presidente del Parco dell'Arcipelago Toscano, nonchè divulgatore scientifico in varie trasmissioni televisive, non ultima quella con il Trio Medusa! Un vero Signore, modesto e affabile, nonchè molto rispettoso delle altrui idee..................ehhhh!! Spesso in una radio romana riceve e risponde a telefonate sugli argomenti più vari, lui che oltre che geologo evidentmente è anche tuttologo: ve lo farei sentire "faccia d'angelo"..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
piccio Posted February 26, 2010 Share Posted February 26, 2010 Forte ....visto da sopra sembra proprio uno di quei posti lontani e bellissimi che si trovano migliaia di chilometri dalla nostra Italia. Invece e' proprio in Italia. :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
stewei Posted February 26, 2010 Author Share Posted February 26, 2010 Forte ....visto da sopra sembra proprio uno di quei posti lontani e bellissimi che si trovano migliaia di chilometri dalla nostra Italia. Invece e' proprio in Italia. Questa Estate ti ci porto....magari a Ottobre... :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
gava Posted March 1, 2010 Share Posted March 1, 2010 Forte ....visto da sopra sembra proprio uno di quei posti lontani e bellissimi che si trovano migliaia di chilometri dalla nostra Italia. Invece e' proprio in Italia. :hug2: Un chenote...la stessa cosa che ho pensato anch'io. C'ho fatto il bagno in Messico, che legnata, fuori 40 gradi e l'acqua freddissima.......ho avuto mal di testa per dù giorni. :hug2: Caro Marì.....dopo sabato sera in quel buco ci puoi buttare le residue speranze :hug2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
stewei Posted March 2, 2010 Author Share Posted March 2, 2010 Un chenote...la stessa cosa che ho pensato anch'io. C'ho fatto il bagno in Messico, che legnata, fuori 40 gradi e l'acqua freddissima.......ho avuto mal di testa per dù giorni. Caro Marì.....dopo sabato sera in quel buco ci puoi buttare le residue speranze Vediamo...Vediamo......Sabato dovrebbero rientrarci due o tra macchinari niente male....chi lo sà potrebbe pure finire tanto a poco... Link to comment Share on other sites More sharing options...
stewei Posted February 5, 2011 Author Share Posted February 5, 2011 (edited) Ho trovato questo video molto interessante. Si vede pure la ex casa di mia madre, a 100 mt in linea d'aria dal pozzo... Ne approfitto pure per farvi vedere il Paese nel quale sono nato, e dove ho vissuto quando ero piccolo. Edited February 5, 2011 by stewei Link to comment Share on other sites More sharing options...
luciano Posted February 5, 2011 Share Posted February 5, 2011 Interessantissimo!! Grazie Marino Link to comment Share on other sites More sharing options...
stewei Posted February 5, 2011 Author Share Posted February 5, 2011 Visto da dentro..... http://www.youtube.com/watch?v=-rtO8KcA7xo&playnext=1&list=PL789533AB7328FE55 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo Nero Posted February 5, 2011 Share Posted February 5, 2011 Mari'... guarda che in fondo a quel fosso, un mio amico delle tue parti lo scorso anno ha fatto una montagna di galletti...Prepara i moschettoni e la corda !!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts