raffaela Inviato 9 Febbraio 2010 Inviato 9 Febbraio 2010 "Che ti dicevo? Si sta aprendo! Tieni il volante che scatto io da questa parte!"
raffaela Inviato 9 Febbraio 2010 Inviato 9 Febbraio 2010 (modificato) Dopo un'elaborata vestizione (la mia) e abbondanti libagioni (le loro) siamo finalmente pronti per l'avventura "Baffo bianco nel bianco" Modificato 9 Febbraio 2010 da raffaela
raffaela Inviato 9 Febbraio 2010 Inviato 9 Febbraio 2010 Per i miei gusti c'era troppa gente che come noi aveva scelto quel luogo per la ciaspolata, ma per fortuna i vari gruppi si sono poi distanziati ed abbiamo potuto assaporare il bellissimo silenzio della montagna. Solo noi ed il bianco...
raffaela Inviato 9 Febbraio 2010 Inviato 9 Febbraio 2010 Pasquale ha immortalato anche me con quello sfondo da favola "Andate, andate...tanto vi ripiglio!"
raffaela Inviato 9 Febbraio 2010 Inviato 9 Febbraio 2010 Il mio pensiero fisso: "Che peccato! Chissà con il sole cosa avrei visto..."
raffaela Inviato 9 Febbraio 2010 Inviato 9 Febbraio 2010 Una foto a Francesco (sullo sfondo Ennio appena rimessosi in piedi )
raffaela Inviato 9 Febbraio 2010 Inviato 9 Febbraio 2010 (modificato) E con questa concludo.. Come dicevo, il fattore meteo non è stato dalla nostra parte: la nebbia non ci ha concesso tregua, così come il vento che faceva arrivare sul viso fiocchi di neve pungenti come spilli. Il rammarico per il paesaggio grigio e piatto è grande, ma l'esperienza è stata magnifica, soprattutto perchè ho potuto finalmente conoscere Paolo Fagus e i suoi amici Evandro e Antonella, come anche Maurizia e Emanuela, le dolci consorti di Rossano e Luciano loril. Che dire, dunque? Spero che questa sia solo la prima di una lunga serie di uscite del gruppo "Ciaspolandonelbosco" e che molti altri si aggregheranno dopo aver letto il nostro fotoracconto. A presto...grazie a tutti! Modificato 9 Febbraio 2010 da raffaela
salvo56 Inviato 9 Febbraio 2010 Inviato 9 Febbraio 2010 Una foto a Francesco (sullo sfondo Ennio appena rimessosi in piedi ) Lui.. e invece tu?? Hihihihi, era questo lo sport di giornata? Splendida Raffa, in alcune foto sembri un puntino bianco/rosso in un mare bianco.... ….hei ma queste ultime foto non le hai mica scattate tu?.....sono trooooppo belle
Romanus Inviato 9 Febbraio 2010 Inviato 9 Febbraio 2010 Il mio pensiero fisso: "Che peccato! Chissà con il sole cosa avrei visto..." Il sole ! Dai dai, andiam , andiam , andiamo a cispolarrrr !!
raffaela Inviato 9 Febbraio 2010 Inviato 9 Febbraio 2010 (modificato) non mi dire che anche la tua macchina ha impostato 06 febbraio ????????? Luciano, hai notato che la tua digit da mezzogiorno in poi segna correttamente il 7/02? Forse ha il fuso orario di New York Ogni volta che voglio augurare qualcosa di bello a qualcuno gli dico sempre "Fai tanti incontri felici!" Antonella, anche se a me non lo avevi augurato, domenica mi è successo proprio questo con voi ….hei ma queste ultime foto non le hai mica scattate tu?.....sono trooooppo belle Grazie Salvuzzo. E' stata la prima uscita con la gava-lympus! Ricomprata a Natale dall'orso appenninico Modificato 9 Febbraio 2010 da raffaela
Fagus Inviato 9 Febbraio 2010 Inviato 9 Febbraio 2010 E con questa concludo.. Come dicevo, il fattore meteo non è stato dalla nostra parte: la nebbia non ci ha concesso tregua, così come il vento che faceva arrivare sul viso fiocchi di neve pungenti come spilli. Il rammarico per il paesaggio grigio e piatto è grande, ma l'esperienza è stata magnifica, soprattutto perchè ho potuto finalmente conoscere Paolo Fagus e i suoi amici Evandro e Antonella, come anche Maurizia e Emanuela, le dolci consorti di Rossano e Luciano loril. Che dire, dunque? Spero che questa sia solo la prima di una lunga serie di uscite del gruppo "Ciaspolandonelbosco" e che molti altri si aggregheranno dopo aver letto il nostro fotoracconto. A presto...grazie a tutti! Hai ragione, tutto quel bianco e quei merletti con il sole sarebbero stati meravigliosi, ma mi sembra di capire che la ciaspolata ti è piaciuta. Sono contento, come sono stato contento anche io di conoscerti. Una piacevolissima compagnia. A presto allora per la prossima.
Messaggi raccomandati