Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Anche il fiume con la neve sà darti emozione!! :good:

Ps:agli amici che han risposto benissimo a Paolo nel suo far"chiarezza"chiedo...

dai,postate una foto nevosa,date seguito ai vostri intenti scritti,con dei fatti,

non lasciamolo solo,se no il suo piccolo amico Scotty...s'intristisce!! :friends: :bye1:

post-36-1264495138.jpg

Modificato da patrizio
Inviato
Anche il fiume con la neve sà darti emozione!! ::EE::

Ps:agli amici che han risposto benissimo a Paolo nel suo far"chiarezza"chiedo...

dai,postate una foto nevosa,date seguito ai vostri intenti scritti,con dei fatti,

non lasciamolo solo,se no il suo piccolo amico Scotty...s'intristisce!! :derisive: :mosking:

Grazie mille! Una bellissima dimostrazione di affetto e di stile!

Bellissima la tua foto!

Scotty più che altro è nervoso...gli mancano le uscite estive!

Grazie ancora

Paolo

Inviato

Caro Paolo,

Io di foto non ne ho..sono un Vecchio un po' sedentario..e il mio regno preferito è Sotto il mare...là trovo pace,divertimento ed emozioni...ma non disdegno anche i boschi...vedi la Maremma e Vallombrosa e il Ceppo..ma quello che amo di più..sono i rapporti Umani e ti assicuro che qui c'è della gran Bella Gente...

Con questo spero presto di conoscere comunque Scotty..e anche te e la tua famigliola..Ben Volentieri...

Un Abbraccio

Giuliano

Inviato (modificato)

lo scoiattolo è stupendo

ma io quando fuori cè il nevone

penso sia..........

meglio stare al calduccio a mangiare :derisive:

anche perchè...

deperire è un attimo :mosking:

post-3150-1264502284.jpg

Modificato da rob55
Inviato

....si scioglierà la neve,

si diraderà la nebbia e anche Scotty tornerà a scorrazzare nei suoi boschi :derisive:

...ma io son felice anche adesso, se si ama veramente la Natura non si vive di soli funghi, ed io la adoro. :mosking:

GIB_8098web.jpg

Inviato
lo scoiattolo è stupendo

ma io quando fuori cè il nevone

penso sia..........

meglio stare al calduccio a mangiare :derisive:

anche perchè...

deperire è un attimo :mosking:

Vedo con piacere che anche a te piece la palestra...da tavola!!!

Tanto ci rimettiamo in forma con i marzuoli!!!

Ciao

Paolo

Inviato
Vedo con piacere che anche a te piece la palestra...da tavola!!!

Tanto ci rimettiamo in forma con i marzuoli!!!

Ciao

Paolo

ciao caro

mi piace si - ma non posso piu' approffittarne che ho qualche problemino

per i marzuoli invece

diciamo che sono un cercatore dell'ultima ora - non li ho mai cercati

magari quest'anno riesco ad aggregarmi a qualcuno :derisive:

ps.

quello scoiattolino mi rallegra quando lo vedo

grazie per postarlo :mosking:

pps.

io sono relativamente nuovo di questo forum - pur frequentandone altri (non di funghi)

qui mi trovo benissimo e mi farebbe veramente piacere rileggere e rivede i tuoi report

ciao roberto

Inviato
ciao caro

mi piace si - ma non posso piu' approffittarne che ho qualche problemino

per i marzuoli invece

diciamo che sono un cercatore dell'ultima ora - non li ho mai cercati

magari quest'anno riesco ad aggregarmi a qualcuno :derisive:

ps.

quello scoiattolino mi rallegra quando lo vedo

grazie per postarlo :mosking:

pps.

io sono relativamente nuovo di questo forum - pur frequentandone altri (non di funghi)

qui mi trovo benissimo e mi farebbe veramente piacere rileggere e rivede i tuoi report

ciao roberto

Grazie dei complimenti...non temere che quando spunteranno i funghi i report con mia moglie la camoscina e scotty e chi volesse aggregarsi, saranno frequenti. Poi adesso Scotty si è disintossicato dall'alcool, dalle droghe e dal sesso!!!

Paolo

Inviato
Caro Paolo,

Io di foto non ne ho..sono un Vecchio un po' sedentario..e il mio regno preferito è Sotto il mare...là trovo pace,divertimento ed emozioni...ma non disdegno anche i boschi...vedi la Maremma e Vallombrosa e il Ceppo..ma quello che amo di più..sono i rapporti Umani e ti assicuro che qui c'è della gran Bella Gente...

Con questo spero presto di conoscere comunque Scotty..e anche te e la tua famigliola..Ben Volentieri...

Un Abbraccio

Giuliano

Giuliano, tu sei la persona più "confortevole " che io conosca... Come una "panata" bollente e profumata che ti aspetta in casa, al rientro dai boschi, quando si è bagnati di pioggia... :derisive:

Inviato

non ho foto sulla neve recenti ma complimenti a tutti per le belle foto,in primis quella con scotty :bye1:

Aldo :kez_05:

Inviato
Grazie dei complimenti...non temere che quando spunteranno i funghi i report con mia moglie la camoscina e scotty e chi volesse aggregarsi, saranno frequenti. Poi adesso Scotty si è disintossicato dall'alcool, dalle droghe e dal sesso!!!

Paolo

oh, per le prime due son d'accordo, sulla terza spero in un ragionevole compromesso!!! :kez_05: non è che ce lo ritroviamo col saio e i sandali...... :bye1:

Inviato

Ci metto la citta':Bufera a Milano

post-462-1264550984.jpg