rossano Inviato 5 Febbraio 2010 Inviato 5 Febbraio 2010 (modificato) ciao a tutti i ciaspolatori imperterriti,ecco l'ultimo bollettimo meteo locale, non sarà una giornata ideale ma ciaspolare sotto una lievissima nevicata è molto bello e dà una senzazione di full immersion nella natura. Per i tempi logistici, si può accorciare il percorso, non è detto che si debba arrivare per forza ai laghetti, il percorso è bello in ogni sua parte. Per Francesco; prenoto un posto a capo-tavola, come partecipante più "grandicello" non oso dire più "vecchiarello". Arrivederci a domenica, Ennio. capito, capito!!!! voi lu postu de lu vergà .... allora ..... posto de comannu, mano a la saccoccia ...paga tutto Ennio Rossano Modificato 5 Febbraio 2010 da rossano
roberto Inviato 5 Febbraio 2010 Inviato 5 Febbraio 2010 Allora d'accordo! Ci salutiamo domenica alle ore 12:00!
piccio Inviato 5 Febbraio 2010 Inviato 5 Febbraio 2010 capito, capito!!!! voi lu postu de lu vergà .... allora ..... posto de comannu, mano a la saccoccia ...paga tutto Ennio Rossano Ennio grazie in anticipo.......oltrettutto non cio' piu' una lira ..causa colonamento. A buon rendere... Se non posso pagarti con i soldi ti daro' un po' di porcini.
stewei Inviato 5 Febbraio 2010 Inviato 5 Febbraio 2010 ....però per le 13,30 ce la faccio a stare "zampesottoartavolino" ......la Roma gioca di sera.... :hug2: ottenuta la dispensa dalla fantozziana puntata domenicale da Ikea.... Stewei + 1 solo per il pranzo, please....
raffaela Inviato 5 Febbraio 2010 Inviato 5 Febbraio 2010 Allora d'accordo! Ci salutiamo domenica alle ore 12:00! Io ti faccio una videochiamata, così capisci il labiale ....però per le 13,30 ce la faccio a stare "zampesottoartavolino" Marino, tu sei tutto mattooooooo!! Però sono contentissima!
stewei Inviato 5 Febbraio 2010 Inviato 5 Febbraio 2010 Io ti faccio una videochiamata, così capisci il labiale Marino, tu sei tutto mattooooooo!! Però sono contentissima! Anch'io Raffa!!! Sono davvero contento...non immagini quanto..
bobtzen Inviato 5 Febbraio 2010 Inviato 5 Febbraio 2010 (modificato) Ho visto qualcosa di esageratamente carino, l'aggiunta alla tua firma. cosa mi devo aspettare per il post cias....ciasp.....ciaspolata? Modificato 5 Febbraio 2010 da bobtzen
loril Inviato 5 Febbraio 2010 Inviato 5 Febbraio 2010 capito, capito!!!! voi lu postu de lu vergà .... allora ..... posto de comannu, mano a la saccoccia ...paga tutto Ennio Rossano giusto rossano, sel'è voluto lui, cavoli tuoi ennio!!!!!!!!!!!!!! a presto loril
loril Inviato 5 Febbraio 2010 Inviato 5 Febbraio 2010 ....però per le 13,30 ce la faccio a stare "zampesottoartavolino" ......la Roma gioca di sera.... :hug2: ottenuta la dispensa dalla fantozziana puntata domenicale da Ikea.... Stewei + 1 solo per il pranzo, please.... bravissimo, questo è parlare e va bene anche solo a pranzo, basta che vieni loril
piccio Inviato 5 Febbraio 2010 Inviato 5 Febbraio 2010 (modificato) Bibbo Fagus + 2 Piccio + 1( no moglie) ospite. Rossano Maurizia Ennio Re dei funghi Pedroso Raffaella..... Romanus Menisco+1 Loril + 1 Stewei + 1 Totale = 19 Modificato 5 Febbraio 2010 da piccio
Romanus Inviato 5 Febbraio 2010 Inviato 5 Febbraio 2010 (modificato) Piccio !! Ma che sono quei 4/5 puntini che aggiungi sempre dopo il nome di Raffaela ?? Il numero delle orme che lascerà nella neve ?? Modificato 5 Febbraio 2010 da Romanus
piccio Inviato 5 Febbraio 2010 Inviato 5 Febbraio 2010 Piccio !! Ma che sono quei 4/5 puntini che aggiungi sempre dopo il nome di Raffaela ?? Il numero delle orme che lascerà nella neve ??
MENISCO Inviato 5 Febbraio 2010 Inviato 5 Febbraio 2010 capito, capito!!!! voi lu postu de lu vergà .... allora ..... posto de comannu, mano a la saccoccia ...paga tutto Ennio Rossano certo che se Ennio insiste così tanto, non possiamo fargli questo sgarbo.........la conta va a lui
MENISCO Inviato 5 Febbraio 2010 Inviato 5 Febbraio 2010 ....però per le 13,30 ce la faccio a stare "zampesottoartavolino" ......la Roma gioca di sera.... :hug2: ottenuta la dispensa dalla fantozziana puntata domenicale da Ikea.... Stewei + 1 solo per il pranzo, please.... evvai romanaccio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MENISCO Inviato 5 Febbraio 2010 Inviato 5 Febbraio 2010 Bibbo Fagus + 2 Piccio + 1( no moglie) ospite. Rossano Maurizia Ennio Re dei funghi Pedroso Raffaella..... Romanus Menisco+1 Loril + 1 Stewei + 1 Totale = 19 Scusa Andrea, ma chi ospita tua moglie ?
Messaggi raccomandati