Aquila Inviato 23 Gennaio 2010 Condividi Inviato 23 Gennaio 2010 E Alfonso - Aquila ?? purtroppo sto a Dublino a vedere il 6 Nazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 24 Gennaio 2010 Condividi Inviato 24 Gennaio 2010 io e consorte, presenti ciao a tutti e a presto Rossano e Maurizia E VAIIII!! Meno male, un'altra femminuccia in mezzo a tutti quei maschiacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 24 Gennaio 2010 Condividi Inviato 24 Gennaio 2010 dovrebbe esserci anche Francesco ( MENISCO) l'ho sentito ieri sera, sta un pò acciaccato per l'influenza ma .... passerà in fretta e per il 7 mi ha detto che sicuramente ci sarà ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 24 Gennaio 2010 Condividi Inviato 24 Gennaio 2010 Probabilmente a me si aggiungeranno 2 persone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 24 Gennaio 2010 Condividi Inviato 24 Gennaio 2010 Bibbo Fagus + 2 Piccio Rossano Maurizia Ennio Redei funghi Pedroso Raffaella..... Romanus Menisco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 24 Gennaio 2010 Condividi Inviato 24 Gennaio 2010 Ciao a tutti, leggo con interesse la passeggiata di accumoli, leggera e breve, l'unico problema è che io, la neve e le ciaspole non andiamo tanto d'accordo, non so come fare, ci devo pensare Un salutone loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 E VAIIII!! Meno male, un'altra femminuccia in mezzo a tutti quei maschiacci Se si sente meglio viene anche una mia amica, così diventate tre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Ciao a tutti, leggo con interesse la passeggiata di accumoli, leggera e breve, l'unico problema è che io, la neve e le ciaspole non andiamo tanto d'accordo, non so come fare, ci devo pensareUn salutone loril CI ASPETTI ALE MACCHINE COL PRANZO FUMANTE ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 CI ASPETTI ALE MACCHINE COL PRANZO FUMANTE ?? Bravissimo, in effetti stavo pensando proprio all'ora di pranzo, tanto dovrete mangiare ed allora ci vediamo al ristorante e porto pure mia moglie così stimolo pure qualche altro a portare la sua signora, anzi se serve una mano lo prenoto pure, vedi n'po te brutto coso !!!!!!!!!! PS - per il brutto coso scherzo ma per il pranzo assolutamente no - a risentirci loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Ristorante ?? Ma in APB si riesce a fare un'uscita naturalistico-sportiva senza poi andarsi a rimangiare con gli interessi tutte le calorie bruciate ?? ...mmm......mi sa di no eh ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 va bene uguale un'altra cosa, la soluzione che si preferisce, proponete loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Bravissimo, in effetti stavo pensando proprio all'ora di pranzo, tanto dovrete mangiare ed allora ci vediamo al ristorante e porto pure mia moglie così stimolo pure qualche altro a portare la sua signora, anzi se serve una mano lo prenoto pure, vedi n'po te brutto coso !!!!!!!!!!PS - per il brutto coso scherzo ma per il pranzo assolutamente no - a risentirci loril ristorante ????, ne conosco uno lungo la Salaria in quel di Trisungo (il Ponticello), se magna bè e a prezzi popolari, forse occorrerà prenotà... per le ore 14 o anche dopo, almeno che non si voglia cenare, ma poi è tardi per tornà a casa, a risentirci, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 ristorante ????, ne conosco uno lungo la Salaria in quel di Trisungo (il Ponticello), se magna bè e a prezzi popolari, forse occorrerà prenotà... per le ore 14 o anche dopo, almeno che non si voglia cenare, ma poi è tardi per tornà a casa, a risentirci,Ennio. per OK ciao loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 26 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 ristorante ????, ne conosco uno lungo la Salaria in quel di Trisungo (il Ponticello), se magna bè e a prezzi popolari, forse occorrerà prenotà... per le ore 14 o anche dopo, almeno che non si voglia cenare, ma poi è tardi per tornà a casa, a risentirci,Ennio. per OKciao loril vediamo cosa ne pensano gli altri.... io sarei per un pranzetto al sacco al ritorno dall'escursione...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 io sarei per un pranzetto al sacco al ritorno dall'escursione...... ...... SE ritorno dall'escursione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati