Ospite paolo_68 Inviato 15 Gennaio 2010 Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 ....e poi magari al ritorno, per finire la giornata....vi fermate ad una trattoriola....davanti ad un piatto di fettuccine, sorseggiando un rosso genuino.....bella la vita...... ecco vedi la trattoria mi garberebbe!!!!!! Il buon Mario potrebbe anche aspettarci in trattoria e preparare un bel focherello!!!!!!! :hug2: ....anche per me andrebbe bene, sicuramente gli scenari mozzafiato nella zona non mancano......si può partire a piedi da Forca canepine ed arrivare fino a Monte Utero..5 km circa , 10 andata e ritorno, percorso non troppo pesante e panoramico ..... sentiamo anche gli altri che ne pensano....... Azzzzzz ma un po' più lontano nooooo? Con tutti i bei posti vicino a roma .......... e poi le ciaspole dove posso trovarle? da decathlon le hanno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 15 Gennaio 2010 Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 ecco vedi la trattoria mi garberebbe!!!!!!Il buon Mario potrebbe anche aspettarci in trattoria e preparare un bel focherello!!!!!!! :hug2: Azzzzzz ma un po' più lontano nooooo? Con tutti i bei posti vicino a roma .......... e poi le ciaspole dove posso trovarle? da decathlon le hanno? Ceeerto le trovi da decathlon oppure negozi di sport invernali. Forca canapine mica e' tanto lontano!!!!!!! E' a meta' strda tra Roma e dove siamo noi. Fai uno sforzo e vedrai che ti diverti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Gennaio 2010 Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 Ceeerto le trovi da decathlon oppure negozi di sport invernali.Forca canapine mica e' tanto lontano!!!!!!! E' a meta' strda tra Roma e dove siamo noi. Fai uno sforzo e vedrai che ti diverti. :hug2: vedrò di convincere Peppone!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 16 Gennaio 2010 Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 Sono incaxxxxxto come una iena ,perchè ancora nun me mollano !!!!!Finirò per i primi di febbraio e non credo di propio di poter esser dei vostri !!!!!! Desidero da tempo,fare una ciaspolata con gli amici Apbini,ma ogni volta me la prendo 'ndersecchio !!!!!Sarà,lo spero per la prossima,ma intanto............divertitevi anche alla facciaccia mia !!!!!Vi abbraccio e nun vedo l'ora di passeggiar insieme a voi,basta una qualsiasi scusa,l'importante è stare insieme !!!Acciaooooo Grandiiiii !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 16 Gennaio 2010 Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 la cosa mi stuzzica molto, se mi libero da un week-end di impegni istituzionali, ci sarò. Intanto godetevi i pantani in versione primaverile (giugno 2009), Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 16 Gennaio 2010 Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 Pantani di Accumoli, panoramica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 22 Gennaio 2010 Condividi Inviato 22 Gennaio 2010 Allora è andata per i Pantani di Accumoli?.... ..e la neve: c'é????????? Dai forza con le adesioni che magari si fà un riepiloghino A prestoooooooo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 22 Gennaio 2010 Condividi Inviato 22 Gennaio 2010 Dove non importa ... le ciaspole sono state ordinate .... grazie Carlo io e consorte, presenti ciao a tutti e a presto Rossano e Maurizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 22 Gennaio 2010 Condividi Inviato 22 Gennaio 2010 Dove non importa ... le ciaspole sono state ordinate .... grazie Carlo io e consorte, presenti ciao a tutti e a presto Rossano e Maurizia Rossano sono contento di ritrovarti in versione invernale. Ai Pantani un pò di neve c'è, non molta ma speriamo ne faccia altra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 22 Gennaio 2010 Condividi Inviato 22 Gennaio 2010 Rossano sono contento di ritrovarti in versione invernale.Ai Pantani un pò di neve c'è, non molta ma speriamo ne faccia altra. Paolo Il piacere di rivederti e di reincontrare tutti gli altri amici è tutto mio arrivederci a presto e .... di neve presto ne arriverà dell'altra ai Pantani ne sono sicuro ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 22 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2010 Paolo Il piacere di rivederti e di reincontrare tutti gli altri amici è tutto mio arrivederci a presto e .... di neve presto ne arriverà dell'altra ai Pantani ne sono sicuro ciao Rossano e io son contento di riabbracciarti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 23 Gennaio 2010 Condividi Inviato 23 Gennaio 2010 (modificato) Facciamo un piccolo riassunto dei presenti. Bibbo Fagus Piccio Rossano Maurizia Ennio Redei funghi Pedroso Raffaella..... Romanus ? ? ì' ì ì ì Modificato 23 Gennaio 2010 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 23 Gennaio 2010 Condividi Inviato 23 Gennaio 2010 ECCHIME !! pant .... pant ... Ero talmente preso dall'ordine delle ciaspole che mi ero dimenticato di dare l'adesione !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 23 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2010 Facciamo un piccolo riassunto dei presenti. Bibbo Fagus Piccio Rossano Maurizia Ennio Redei funghi Pedroso Raffaella..... Romanus ? ? ì' ì ì ì dovrebbe esserci anche Francesco ( MENISCO) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 23 Gennaio 2010 Condividi Inviato 23 Gennaio 2010 E Alfonso - Aquila ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati