Vai al contenuto

Alberi, luoghi e persone del 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

puoi girare giorni su queste montagne senza incontrare anima viva, ma è sempre bene conoscere i posti

 

post-3359-1262885723.jpg

 

 

Ho letto la tua frase tre volte e gurdato la foto piu' volte

 

A parte il bel racconto, ti faccio i complimenti per aver trovato questi luoghi solitari che seppur da percorrere con prudenza sono maestosi per immensita' e per il loro aspetto selvaggio.

 

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Giovanni

Gran bel topic davvero

E' stato un piacere conoscerti e vedere quel tuo amare le montagne e i boschi.

 

Spero davvero che quest'anno ci sia la possibilità di fare qualche uscita....però questa volta anche per :happybday:

 

 

Un :happybday:

 

Sanzio

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovannone bello sto postich (hihihihi), bello perchè hai tirato fuori l'essenziale, cosa difficile e non per tutti, spero gia di vederti a fine gennaio per la raviolata e, spero ancora di più, che tu possa partecipare ad almeno una 20ina di crociate quest'anno, ciao Gio

 

:happybday:

 

 

P.S. il ricordo della magnata te lo potevi risparmiare, tanto lo sapevamo non ti credere che tutto sto andare non metteva fame è :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste e' il bello dell'uscita con gli amici......non si va proprio per funghi , ma si cercano cose molto piu' interessanti.

Amicizia ......condivisione e tantissime altre.......i funghi se ci sono ce li mangiamo assieme.

 

Mi sa' che ti tocchera' venire anche agli altri raduni.

Un salutone A.

 

Andrea preparati che per il 2010 vorrei completare la mia collezione di "figurine", andando a funghi anche in Abruzzo, Marche e Liguria che nel 2009 non sono riuscito a fare, quindi ti toccherà :happybday:

Per i raduni ne ho già fatti un paio, se non ho problemi di lavoro io ci sono, anche se in una singola giornata non riesco a stare con tutti

 

Gran bel topic Giò :happybday: belli i panorami belli i boschi bello tutto,spero conoscerci di persona in questo 2010 :hug2:

 

Aldo :happybday:

 

Credo che succederà, in fondo devo tornare nel Lazio, col bel tempo si potrebbe fare anche mare e boschi

 

ognuno di noi, dovrebbe sentire quello che tu dici, per le cose che si hanno in comune con gli altri.....

sicuramente tutto sarebbe diverso.....

e che il 2010 sia almeno alla pari del 2009

un abbraccio

:lazy:

 

Stefano ognuno deve fare come si sente e fare la sua strada, se poi riesce ad essere sè stesso credo che possa trovare anche qualche amico per fare un pezzo di strada assieme

Link al commento
Condividi su altri siti

bello giovanni!!!!

che bello vederti raccontare la tua stagione nei boschi!......

bel racconto condito dalla pacatezza e dalla passione che ti distinguono.

un abbraccione e auguri x un 2010 strepidoso!!

 

Grande Maurizio la cosa mi appassiona e quindi non mi pesa, purtoppo il 2009 è stato abbastanza piovoso e nevoso (almeno nei fine settimana) e spesso la reflex è rimasta a casa.

Per il 2010 ho in progetto nuovi funghetti e qualche ritrovo in più fuori regione, tu preparati che ti vengo a trovare e chissà che non riesca a trascinare altri APBini...

 

belle parole e belle foto Giovanni ti auguro un bellissimo 2010 e chissa che un ci s incroci in qualche bosco dell appennino

 

Grande Mourinho :happybday: , per me non ci sono problemi, si farà uno scambio culturale, tu mi ospiti a neri ed io ti ospito a... dimmi tu cosa ti interesserebbe e vediamo se si può fare

 

Ho letto la tua frase tre volte e gurdato la foto piu' volte

 

A parte il bel racconto, ti faccio i complimenti per aver trovato questi luoghi solitari che seppur da percorrere con prudenza sono maestosi per immensita' e per il loro aspetto selvaggio.

 

Max

 

Max questi luoghi sono solitari ora, ma in tempo di funghi lo sono meno. La loro bellezza è grande, ma dopo due anni ancora non mi fido ad andare in certi psoti da solo, quindi o c'è compagnia oppure sto in posti più tranquilli, in fondo per me non vale la pena rischiare la pelle per un fungo o per stanchezza o per troppa sicurezza dei propri mezzi.

Visto che ti piace girare e mi sembra che ami i rossi, se vorrai venirmi a trovare ne parleremo per tempo e ci organizzeremo

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo riassunto della stagione passata...dai che tra un pò si ricomincia :happybday:

 

Grazie Alfonso, io nei boschi ci vado ancora, ma ora di funghi ce n'è pochi e devo disintossicarmi per qualche mese. Comunque per i prossimi 2-3 mesi qualcosa in giro per l'italia la posso anche organizzare, meteo permettendo

 

E bravo il nostro gigante, hai percorso km e km di bosco, certo che li camminavi a testa alta, non come da noi eehehe

 

Ciao

 

Mario

 

A testa alta ma solo in periodi come questi, quando ci sono i funghi mi guardo solo i piedoni, così vedo se le scarpe sono a posto o già da cambiare

 

Grande Giovanni

Gran bel topic davvero

E' stato un piacere conoscerti e vedere quel tuo amare le montagne e i boschi.

Spero davvero che quest'anno ci sia la possibilità di fare qualche uscita....però questa volta anche per :happybday:

Un :hug2:

 

Sanzio

 

Sanzio tu liberati e non ci sono problemi, sono pronto a scambi culturali :happybday: e quando hai voglia di Appennino, lascia perdere dove vai ora, fammi un fischio, portati panino e acqua e cesta, quest'anno mi hai dato buca troppe volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovannone bello sto postich (hihihihi), bello perchè hai tirato fuori l'essenziale, cosa difficile e non per tutti, spero gia di vederti a fine gennaio per la raviolata e, spero ancora di più, che tu possa partecipare ad almeno una 20ina di crociate quest'anno, ciao Gio

 

:hug2:

 

P.S. il ricordo della magnata te lo potevi risparmiare, tanto lo sapevamo non ti credere che tutto sto andare non metteva fame è :happybday:

 

20 Crociate sono tante, ma credo che qualcuna la farò, soprattutto se i funghi faranno in momenti diversi in posti diversi. Il mio rammarico è che io i funghi li regalo e non faccio sottoli o altro, mi tocca lavorare una settimana per preparare il cibo per le vostre boccucce delicate, sai che figura se mi presento a mani vuote... :happybday:

 

Per il cibo io mi contengo molto quando vado da solo (1 o 2 panini, a volte solo crackers e cioccolata), infatti in periodo di funghi perdo qualche chilo, ma se sono in compagnia mi faccio traviare dal gruppo :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

:happybday: :happybday:

 

Caro Giovanni,

 

Bello il tuo post...condito da immagini,pensieri...riflessioni...

 

Fermarsi a pensare a quello che è successo..nell'anno trascorso...e fissarlo come hai fatto tu...e non solo tu...fà bene..

 

Ti perdono anche l'Ovulo....unico fungo postato...

 

Un Abbraccio di cuore e a presto..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Sanzio tu liberati e non ci sono problemi, sono pronto a scambi culturali :happybday: e quando hai voglia di Appennino, lascia perdere dove vai ora, fammi un fischio, portati panino e acqua e cesta, quest'anno mi hai dato buca troppe volte

 

 

:happybday: :happybday: :hug2: , non ti ho mai dato bucaaaaaaaaaaaa, :non potevo venire, che è un'altra cosaaaaaaaaaaaa :lazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il richiamo della foresta, anche per te vedo e' una necessita', gia' lo sapevo,

fa piacere vedere anche dove ami passeggiare che ci siano porcinazzi o meno.

Apprezzabile anche il tuo percorso di crescita e conoscienze.

Complimenti. :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

20 Crociate sono tante, ma credo che qualcuna la farò, soprattutto se i funghi faranno in momenti diversi in posti diversi. Il mio rammarico è che io i funghi li regalo e non faccio sottoli o altro, mi tocca lavorare una settimana per preparare il cibo per le vostre boccucce delicate, sai che figura se mi presento a mani vuote... :happybday:

 

Per il cibo io mi contengo molto quando vado da solo (1 o 2 panini, a volte solo crackers e cioccolata), infatti in periodo di funghi perdo qualche chilo, ma se sono in compagnia mi faccio traviare dal gruppo :happybday:

 

Penso che l'importante sia cominciare........

Per quanto riguarda il post ti faccio i complimenti per aver documentato soprattutto il bosco , si vede che lo ami veramente.......

Ti aspettiamo prima possibile , magari già il 31......e poi una passeggiata sull'appennino ligure......porta pure 1 panino , ma bello grosso che te lo riempiamo noi !!!!

 

:happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).