Vai al contenuto

Mini report di una uscita in parte fallita...


Messaggi raccomandati

a Gianlu'la volta prossima parti prima no??? :friends:

 

mai banale e mai scontato

con la fortuna di poter avere a portata di piedi un tale PAradiso dove vivere :hug2:

non dire che non hai niente da mostrare...c'e'sempre molto quando posti!!!

 

Buone Feste e aspetto il caldofreddo tramonto d'Appennino Toscano...non deludermi :bye1:

 

:santa2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao Gianluca,

nonostante la fatica (che solo io m'invecchio?') c'hai fatto vedere delle bellissime immagini, di questo ti ringrazio e ti rinnovo i miei auguri per un sereno e piacevole Natale,

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarai riuscito a catturare ciò che volevi, ma ci hai cmq mostrato bellissimi scatti Gianluca :friends:

 

sempre molto belle le tue ascese nelle quali idealmente pi piace esserti a fianco.....

...in attesa che arrivi il momento di accompagnarti veramente...di persona :hug2:

 

Buon Natale anche a voi Miomo :santa2:

 

Un :bye1:

Modificato da Pedroso
Link al commento
Condividi su altri siti

Quel giorno ci siamo sentiti al telefono e mi raccontavi in diretta le tue fatiche.. :good:

Alla fine di ogni sofferenza c'è sempre una ricompensa.

La tua forse l'hai scritta tu stesso:

 

...

Certo è che uno dei modi migliori che conosco per sentirmi vivo è quello di sentire i muscoli dolenti dalla fatica.

 

In quanto alle foto la risposta ai tuoi dubbi te l'ha data Salvo.. :santa2:

 

Miiiiizzica...i colori del tramonto e i suoi riflessi sulla neve sono veramente da sogno :hug2:....buon Natale :friends: :bye1:

 

Auguri di cuore Gianluca.

 

:santa2:

Giancarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

brrrrrr ..... mi hai fatto venire freddo! :friends:

 

fate ammodo MIOMO!

 

 

BUON NATALE !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

..se queste sono immagini "fallimentari" :contract: ....chissà come saranno le immagini che ci volevi mostrare....le aspettiamo :yes4:

 

 

Certo che, la fotografia ti ha preso parecchio........adesso aspettiamo TUTTI le tue foto del lago d'Orta! :kez_11:

 

 

Tanti auguri Miomo :clapping:

 

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissa' quante " tonalita' d'animo "avrai percepito in una salita cosi' ardua in un ambiente incantato

 

E sicuramente la bellezza della natura permette di percepire diverse tonalita' a seconda della stagione

 

La fatica? Non ti spaventare sarai piu' allenato la prossima volta

 

E questi traguardi cosi' belli non possono che nascondere in parte la sensazione di marmo alle gambe per l'acido lattico

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa faggeta, che a volte mi sembra di attraversarla volando, oggi non mi fa sconti.

 

Ogni dieci/quindici passi mi devo fermare vittima dell’acido lattico che sembra far esplodere le mie gambe.

 

Mi chino puntellandomi con i bastoni.....

 

...in questa parte più in ombra respiro con affanno l’aria freddissima, che come una lama d’acciaio penetra i polmoni.

 

 

 

Cerco di raggiungere la luce che invece mi sfugge rapidamente.

 

 

Capisco cosa andavi cercando ....

 

in quella serata gelida anche per noi pianugiani al tramonto dalle collinette sopra casa ho visto disegnati sull'orizzonte colori fantastici ...dal vivo arancio dei primi momenti del tramonto... al rosato della fase successiva .....tutto cristallizzato nella mente ed in qualche foto nemmeno venuta tanto bene .

 

Queste son situazioni climaticamente ( forte gelo) e tecnicamente ( neve freschissima farinosa) difficili ....molto difficili.... è normale che tu sia arrivato lungo...non ti abbattere ....non sei ancora MOLTO vecchio :dntknw:

 

 

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).