docmax Inviato 19 Dicembre 2009 Inviato 19 Dicembre 2009 il più ricercato, almeno dalle mie parti e usato moltissimo con la polenta Hydnum albidum Con la polenta? Ottimo a sapersi....ho imparato qualcosa Max
loril Inviato 20 Dicembre 2009 Autore Inviato 20 Dicembre 2009 grazie a tutti per il vostro interesse verso il post, vorrei aggiungere che io uso ben volentieri (nel loro periodo) varie specie di funghi per cucine diverse dal solito e vi assicuro che i misti rendono veramente bene a tavola preparati con salsiccia (senza pomodoro) come foto che segue Tipica polentata sulla tavola, "spianatora" nel nostro vecchio dialetto PS - tutto ciò dopo che sono tornato da Porto s. giorgio dove questa sera l'ho mandata a pesce insieme ai mitici Adrea e Rossano con rispettive signore, un caro saluto anche a loro
piccio Inviato 20 Dicembre 2009 Inviato 20 Dicembre 2009 A parte i funghi che hai preso.......che sono molto interessanti sia dal punto di vista micologico che culinario.....ma non mi dire che ieri sera te sei messo a fa il polentone??? Un saluto Andrea.
bibbo Inviato 20 Dicembre 2009 Inviato 20 Dicembre 2009 grazie a tutti per il vostro interesse verso il post, vorrei aggiungere che io uso ben volentieri (nel loro periodo) varie specie di funghi per cucine diverse dal solito e vi assicuro che i misti rendono veramente bene a tavola preparati con salsiccia (senza pomodoro) come foto che segue Tipica polentata sulla tavola, "spianatora" nel nostro vecchio dialetto PS - tutto ciò dopo che sono tornato da Porto s. giorgio dove questa sera l'ho mandata a pesce insieme ai mitici Adrea e Rossano con rispettive signore, un caro saluto anche a loro Scommetto che la spianatora te la sei spianata tutta te..... ciao Luciano....e Auguri....
mare e monti Inviato 20 Dicembre 2009 Inviato 20 Dicembre 2009 grazie a tutti per il vostro interesse verso il post, vorrei aggiungere che io uso ben volentieri (nel loro periodo) varie specie di funghi per cucine diverse dal solito e vi assicuro che i misti rendono veramente bene a tavola preparati con salsiccia (senza pomodoro) come foto che segue Tipica polentata sulla tavola, "spianatora" nel nostro vecchio dialetto PS - tutto ciò dopo che sono tornato da Porto s. giorgio dove questa sera l'ho mandata a pesce insieme ai mitici Adrea e Rossano con rispettive signore, un caro saluto anche a loro che spettacolo culinario complimenti davvero Aldo
loril Inviato 20 Dicembre 2009 Autore Inviato 20 Dicembre 2009 Andrea, questa è roba vecchia e come ti dicevo ieri sera spero che la prossima ci stai pure tu - Ciao Stefano, non scommettere mai con me che la spianatora ti fa perdere di sicuro - Carissimo Aldo, qui non si scherza, qui se magna - Un one loril
pietragi Inviato 21 Dicembre 2009 Inviato 21 Dicembre 2009 Luciano ogni stagione ha i suoi frutti e poi ogni scusa è buona per andare nei boschi Giovanni
Geppo Inviato 21 Dicembre 2009 Inviato 21 Dicembre 2009 Bella la foto Finale con la polentata, Salutoni e Buone Feste!
loril Inviato 23 Dicembre 2009 Autore Inviato 23 Dicembre 2009 Ciao giovanni, sempre nei boschi e solo nei boschi, cosa c'è di meglio Grazie geppo Un caro saluto e tanti auguri loril
Ennio Inviato 23 Dicembre 2009 Inviato 23 Dicembre 2009 Andrea, questa è roba vecchia e come ti dicevo ieri sera spero che la prossima ci stai pure tu - Ciao Stefano, non scommettere mai con me che la spianatora ti fa perdere di sicuro - Carissimo Aldo, qui non si scherza, qui se magna - Un one loril .... ne sò qualcosa anch'io della polenta sulla "spianatora" che magnata Lucià!!! ariciao, Ennio.
Messaggi raccomandati