vurpe Inviato 2 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 Bella uscita Doge, con una compagna di alta classe,chissa' come si comporta a porcini? Sara' anche buona a tavola, ma mi piace vederla cosi', libera e bella! Salutoni e complimenti! :biggrin: Anche a me piace vederla cosi'....a porcini non so...ma a prugnoli..... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 Ciao Doge bella guida hai trovato Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 Povero animaletto......mica ve la sarete magnata ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 Povero animaletto......mica ve la sarete magnata ??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 :biggrin: sapevo dei cani da tartufo ma delle pernici da Geox certo che sei stato bravo Daniene nell'addestramento e sopratutto riuscire a tenerla lontana dai crociati vedi Aldo :biggrin: che gia' mezza se la è fatta fuori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 INCONTRO E RACCONTO SIMPATICO !! Ma non mi farei troppe illusioni sul futuro dell'animaletto : da come si lascia avvicinare è sicuramente un animale reintrodotto ad "uso caccia" : eri in una riserva o fondo faunistico ??( o vicinanze ) Io glielo/te lo auguro , ma secondo me a cercare gli spinaroli non ci arriva ............ :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 (modificato) INCONTRO E RACCONTO SIMPATICO !! :biggrin: Ma non mi farei troppe illusioni sul futuro dell'animaletto : da come si lascia avvicinare è sicuramente un animale reintrodotto ad "uso caccia" : eri in una riserva o fondo faunistico ??( o vicinanze ) Io glielo/te lo auguro , ma secondo me a cercare gli spinaroli non ci arriva ............ Aspetta Carlè,magari dico una fesseria ma...da un bel pò di anni mi pare che è vietata la caccia alle pernici rosse,almeno in Lombardia e Piemonte mi sembrano tra le specie protette quindi,magari,forse .....è tranquilla perchè si è abituata al silenzio delle armi!!! O forse è solo che il Doge...ispira fiducia...... agli animali.... vedi i vichinghi....ad esempio!!! :biggrin: Modificato 2 Dicembre 2009 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 2 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 :biggrin: Caro Daniele, Con una Guida così...è un successo Garantito... Un Abbraccio Giuliano Grazie Giuliano, quando vieni a trovarci? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 2 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 Grande vurpe, bellissimo esemplare di avifauna. Sicuramente i nostri incontri non finiranno a queste cene, ma a trasferte reciproche nelle rispettive selve. Un abbraccio by Max Me lo auguro Max, a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 2 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 Sempre in movimento Daniele, beato te.....io sto finendo il massacrante passaggio di consegne ...ormai sono agli sgoccioli :biggrin: !ma son boni quei fungacci??? :biggrin: Prima o poi li devo assaggiare....di sicuro l'anno prossimo! A presto Se ti presenti qualche volta, forse anche quest'anno, crociati permettendo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 2 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 e meno male che non c'era tartufo, altrimenti dopo il cinghiale /camosciatoavremmo assaggiato la pernice/ fagianata, ma senza danni al cofano :biggrin: :biggrin: grande doge EHi, sei come la biscia? la mia Pernice non si tocca.....e' addestrata...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 2 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 Io vedo il Doge ma il suo cava Ciao Fratellone Sei una bestia.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 2 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 tutto spettacolare bello fare un'esperienza cosi' ciao roberto Ciao Robi, si, e' stato bello, vieni tu il 20? A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 2 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 Ciao Doge bella guida hai trovato Giovanni Ti piace eh? Ma non la presto a nessuno.....non mi fido..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 2 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 Povero animaletto......mica ve la sarete magnata ??? Noooo no e' viva e vegeta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati