funghimundi Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 ai margini di querceto collinare gambo robusto e tenace; carne del cappello bianca, elastica; odore fruttato è lei? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Ciao ad occhio mi sembra quella che raccolgo io, ma mi sento l'ultimo a poter riconoscere un fungo con certezza, da foto. Ciao Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 ai margini di querceto collinare gambo robusto e tenace; carne del cappello bianca, elastica; odore fruttato è lei? facciamo una spiegazione fatta bene con immagini alla cena, così anch'io cerco di capire come è fatta. Dalle foto con tutta la buona volontà si creano sempre dei dubbi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Bisognerebbe vedere anche il cappello :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 22 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Bisognerebbe vedere anche il cappello ehm ehm bisognerebbe averlo fotografato ... ciao Pino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 ai margini di querceto collinare gambo robusto e tenace; carne del cappello bianca, elastica; odore fruttato è lei? é lei signor Presidente, la geotropa . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Bisognerebbe vedere anche il cappello :bye1: eh si... c'è da controllare se ha l'umbone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 22 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2009 eh si... c'è da controllare se ha l'umbone c'era Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 c'era Allor mi sento di proprendere anch'io per Clitocybe geotropa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Ciao Marco non ho alcun dubbio che si tratti della geox. Ecco qui quelle da me trovate poche ore fa sulle colline veronesi. Un caro saluto. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 ... ma che vedo!!!, anche il President si è dato alle geotropa: che si tratti di una geo-pandemia??? mangiale Marco, che sono molto buone (ma solo se giovani e sode, lascia quelle grandi e flaccide) un caro saluto, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 ... ma che vedo!!!,anche il President si è dato alle geotropa: che si tratti di una geo-pandemia??? mangiale Marco, che sono molto buone (ma solo se giovani e sode, lascia quelle grandi e flaccide) un caro saluto, Ennio. ecco che i vecchi insegnamenti del poeta medievale Cecco Angiolieri vanno bene anche per le geox, ma lui nel canto "si fossi focco" terminava con un fantastico "si fossi cecco, come io sono e fui, torrei le giovani leggiadre e le vecchie laide lasserei altrui" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 é lei signor Presidente, la geotropa . Tranquillo ...confermo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati