Aquilante Inviato 10 Novembre 2009 Inviato 10 Novembre 2009 (modificato) Buongiorno a tutti, domenica, in cerca per studiare quei benedetti nebularis di cui dalle nostre parti si parla ( e si mastica ) tanto, ho trovato questo Agaricus su prato pedemontano era per 3/4 interrato, odore gradevole sapore dolce. Ringrazio per i suggerimenti. Alessandro P.S.: I nebularis non li ho trovati, qua se li mangiano nonostante tutto... Modificato 10 Novembre 2009 da Aquilante
Romanus Inviato 10 Novembre 2009 Inviato 10 Novembre 2009 Forse , considerando l'aspetto ma soprattutto l'habitat , A.urinascens .
Ennio Inviato 10 Novembre 2009 Inviato 10 Novembre 2009 Forse , considerando l'aspetto ma soprattutto l'habitat , A.urinascens . ok, anche se un pò malridotto, ma è lui, Ennio. PS: certamente questi sono messi un pò meglio!!!.
Aquilante Inviato 10 Novembre 2009 Autore Inviato 10 Novembre 2009 Grazie a tutti,bella foto Ennio, il mio purtroppo era solo soletto...
Romanus Inviato 10 Novembre 2009 Inviato 10 Novembre 2009 Strano..... :biggrin: ....di solito si trovano così .
Ennio Inviato 10 Novembre 2009 Inviato 10 Novembre 2009 ... oppure così !!!!! PS: foto del luglio 1987 a 1800 m. slm ...... quand'ero ancora giovincello Ennio.
Aquilante Inviato 10 Novembre 2009 Autore Inviato 10 Novembre 2009 Meno male che sono ottimista ... complimenti al fortunello della foto ! :biggrin: Ciao Alessandro
Messaggi raccomandati