Vai al contenuto

Il mio Diario --tstorm 2009--


tstorm

Messaggi raccomandati

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Purtroppo la nota negativa è stata ancora una volta il poco rispetto della "massa " verso l'ambiente che ci ospita.

 

Spero vivamente che i ns appelli al rispetto del sottobosco ....alla moderazione nelle raccolte ..... alla pulitura dei funghi in habitat ..... alla raccolta dei rifiuti nel bosco .....non siano gocce nel mare .

 

Se ognuno di noi riesce a farsi portavoce di questi valori verso amici e parenti già abbiamo fatto tanto per salvaguaradare un ambiente che è sempre più stressato e sottopressione..... è il minimo che possiamo fare per restituire anche solo in parte quello che ci viene donato con tanta generosità.

 

 

 

 

4054275302_e76e8a15dd_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiudo questa parte di topic con due ritrovamenti per me significativi .... perchè come mi ha insegnato immibabbo e come anche il buon Gava insegna ....la soddisfazione maggiore sta nel vederceli prima .... alzarsi la mattina e sapere già dove e come ....e di li a poco trovarsi di fronte a certe meraviglie della natura .

 

 

 

 

4056324437_41311dcfd7_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo era già quasi buio e non avevo il cavalletto..... ma qualche foto è venuta presentabile.

 

Lei se nè stata abbastanza tranquilla nei dintorni di un sentiero che percorro solitamente per diversi minuti ....poi è sparita di corsa nel bosco.

 

Spero di rincontrarla presto

 

 

 

4057056004_5aa4144890_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ho aspettato la fine del post..... anche se...... l'ora tarda........ma sapevo che ne valeva la pena! :nuvole:

 

tutto bellissimo....il bosco, i funghi, la volpe, il capriolo ......ed anche i tuoi pensieri!!! :derisive:

 

Max

Modificato da fantemax
Link al commento
Condividi su altri siti

Come arrivano presto anche alcune conferme su una teoria di Gianluca …

 

Comincio a credere anch’io che il rosso sia un fungo “ intelligente “ …. dalla capacità di adattamento sorprendente …che nonostante il clima avverso sa sempre dove e come trovare la condizione ideale per sfogare la sua forza e bellezza …. questo ne è una conferma

 

 

 

 

4062531826_22ae11e649_o.jpg

 

 

 

...o chi è codesto rintronato che ti racconta codeste bischerate ?? :derisive:

 

 

 

Ohhh......ieri l'altro sera la Volpe m'ha fregato il sacchetto della spazzatura che avevo appoggiato fuori dalla porta, e l'ha sparpagliata per tutta la strada, che m'è toccato raccattarla tutta...

 

 

...fagli fà amicizia con la tua....così tu me la levi d'intorno casa. :nuvole:

 

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un incredibile che cura sempre gli scatti.

Invecchia :nuvole: ma le foto sono sempre da urlo. :derisive:

La legge toscana non prevede la pulitura del fungo nel bosco, e' senz'altro una buona cosa che anch'io faccio, piu' che altro non si sporcano i funghi nel cesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano belle foto, vedere gli animali nel loro habitat mi rende sempre felice, ma non riesco mai a fotografarli.

 

Fai pochi post, ma a me piacciono molto. In questo ho provato un senso di malinconia, una stagione che finisce.

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

:scratch_one-s_head: :wink:

 

Belle immagini e bei pensieri Stefano...Grazie..

 

Stupende quelle della volpe....immagino la Emozione...

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stefano,

mi è mancata quest'anno una bella uscita in vostra compagnia,

ma non è ancora detta l'ultima parola.....

son rimasto sorpreso delle tue foto agli animali,

uscire in solitaria ha questo pregio,

si riesce meglio a passare inosservati. :wink:

 

....dei funghi non ti dico niente,

chi avuto tempo ha visto delle bellissime situazioni in Appennino. :wink:

Io personalmente non son molto soddisfatto, quando manca varietà di funghi il bosco mi piace molto meno,

e quest'anno c'erano solo loro. :scratch_one-s_head:

Poi lo sai i miei "boschetti" non han visto un fungo di nessun genere.... :dntknw:

 

Un abbraccione Ste e a prestissimo dai! :friends:

Modificato da Moderatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).