Vai al contenuto

VCO Capitolo V:appena in tempo prima del Fohn


docmax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Insomma una bellissima gita appena prima del Fohn con due forti camminatori che amano i boschi come me

 

Ben contento di poter portare i due nuovi amici nei miei posti e di condividere ulteriori gite con loro

 

Sono oggi un po' scosso per l'attentato di Milano in Piazza Perrucchetti; oggi sono passato 5 minuti dopo l'evento, mentre andavo in Ospedale.

 

Per fortuna non sono un ritardatario e per fortuna per me e per tutti gli altri i due chili sono rimasti in buona parte inesplosi.

 

Spero che i militari conivolti non abbiano conseguenze importanti

 

Docmax

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Doc,

grande Ossolaalla fin si è rifatta con gli interessi.

anche noi in val sesia sabato ci siamo dati da fare... peccato questo ventaccio li fermerà un pochino.

M domani faccio forse l'ultima uscita,poi posto qualcosina anch'io!

Ciao, Sam :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Max , sei una belva , pazza ma una belva , quando parti sei inarrestabile.......

Sono felice che altri abbiano il piacere di condividere le uscite con te , sei un grande e non vedo l'ora di rivederti.....certo quelle pendenze non aiutano il tuo ginocchio......sei proprio un pazzoide !!

 

:00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Max,

 

davvero una bella uscita e con delle splendide foto! :bye1:

 

I due nuovi amici mi sembran decisamente gradevoli e le foto del paesino e della casa sono davvero belle. :mosking:

 

Chissà che la settimana prossima non riusciamo ad invadere i crociati, se la meteo ce lo permetterà... :bye2:

 

Buona giornata :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma una bellissima gita appena prima del Fohn con due forti camminatori che amano i boschi come me

 

ciao doc, ho modificato l'avatar visto che il precedente come mi hai detto è di 12 chili fa, grazie per la meravigliosa compagnia e le splendide foto, che come dice raffaela sono pochine..........., fidati in un'altro bosco magico malgrado il

fohn, se gli diamo 1 settimana di riposo si può chiudere con delle chicche (sempre che venga a piovere) ed è a 1500 metri.

spes ultima dea, a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

eh so cosa vuol dire fare ste pazzie, ma è un richiamo che si ha dentro, qualcosa che non riesci a gestire se non andando nei boschi..bei funghi e bei posti compreso il villaggio montano.

saluti dal Bulaier!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bela dutur finalmente sei riuscito a fare un'uscita con un vigezzino doc e con Fabio.............col quale mi scuso per averla data buca sett. scorsa (ho dovuto cambiar giorno) ma non mancherà l'occasione, ho rivisto il mio paesello tanto amato ervamo vicini di casa per anni con bob e non lo sapevamo, io avevo la casa appena dietro cmq, vi siete fatti la colazione al Cabiria e dall'ultima foto ho capito dove siete stati, perchè la tue spiegazioni :bye1: , complimenti per la raccolta come sai ero su venerdì ma più in giù e più o meno i funghi son quelli, mi sa che se comincia a far freddo quest'anno lì si chiude spero di no ma non la vedo bene un abbraccio a tutti e tre il Vichingo :yahoo:

Modificato da Vichingo
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Max,

 

davvero una bella uscita e con delle splendide foto! :bye1:

 

I due nuovi amici mi sembran decisamente gradevoli e le foto del paesino e della casa sono davvero belle. :mosking:

 

Chissà che la settimana prossima non riusciamo ad invadere i crociati, se la meteo ce lo permetterà... :drinks:

 

Buona giornata :yahoo:

se aspetta che ti crediamo "ta se un barlafuss" :bye2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bela dutur finalmente sei riuscito a fare un'uscita con un vigezzino doc e con Fabio.............

 

più che vigezzino doc...direi adottato, visto che ci passo due mesi all'anno(forse anche di più). Hai centrato il paesello, anche se la cosa che più mi ha lasciato di sasso nel fine settimana è stata la frase sibillina del mio amico capostazione della mitica

ferrovia a valle: "tanti funghi ma purtroppo anche tanti morti". E nel bosco con doc e fabio sabato mattina abbiamo incontrato poca gente, ma il gruppetto in scarpe da tennis non mancava, e poi non si lamentino dei guai a cui vanno incontro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Doc, fai grandi sacrifici pur di essere spesso nel bosco, so cosa vuole dire, anche io ho i boschi lontano da casa.

 

Alcune foto mi sembrano un pò troppo rosse.

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).