Vai al contenuto

VCO Capitolo V:appena in tempo prima del Fohn


docmax

Messaggi raccomandati

Un saluto al nuovo gruppo ossolano ed a bob-tzen in particolare, amico di vecchia data. D'altronde anch'io ho uno " tzen" nell'acronimo, adoro il paesino, ho casa vicino a Mario ... pensa che ho anch'io un amico così .... ci passo diverse sere a chiaccherare .... è nato ai Pecc in Val di Bagni e quasi tutti gli anni mi ci porta.

Un caro salto a tutti voi ....

 

 

Ciao, gigi, è si eravamo proprio a due passi e credo che tu sappia già cosa ha fatto maurizio e i bimbi domenica mattina salendo dalla tua parte.......monelli. Sono splendidi i racconti dell'uomo del Pecc, anche se quest'anno con i mirtilli ti ha

fatto tribolare, lui instancabile è tornato alle nove di sera dalla Val dei Bagni mandando te in avanscoperta a prendere al

volo l'ultima funivia e recuperargli la macchina. Alla faccia dei 75 anni........, questo w.e. forse salto, ma al prossimo 24/25(la Svizzera da acqua, saliamo dove sai)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

bellissima uscita Max!

 

la prossima volta mi ci faccio portare dal Vichingo in elicottero dall'alto e poi la faccio in discesa con i ramponi....!

l'unica volta che son venuto in quei boschi stavo per svenire....!

 

travia il vichingo con una salita in funivia. Ho un'amico che si rifiuta a volte di fare la salita, e ovviamo con la discesa dopo aver raggiunto l'alto con i mezzi a fune, è divertente, si fa meno fatica e si trova lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima uscita Max!

 

la prossima volta mi ci faccio portare dal Vichingo in elicottero dall'alto e poi la faccio in discesa con i ramponi....!

l'unica volta che son venuto in quei boschi stavo per svenire....! :cc_surrender:

 

:cc_surrender:

 

Max

 

E' solo abitudine, ci si fa le gambe presto, ciao Max, ci beccheremo prima o poi

 

Un saluto al nuovo gruppo ossolano ed a bob-tzen in particolare, amico di vecchia data. D'altronde anch'io ho uno " tzen" nell'acronimo, adoro il paesino, ho casa vicino a Mario e vado al paesino da quando ero nella pancia della mamma .... ed ora purtroppo per me è già passato mezzo secolo.

Sono decisamente imbranato nell'uso del pc ... e quindi più che collaborare, metter foto e quant'altro ... mi diletto a navigare, a curiosare ed a guardare le splendide foto ed i paesaggi che vi compaiono.

 

Un caro salto a tutti voi ....

 

Me lo ha detto BobTzen , ci vedremo alla prossima, un altro ossolano con noi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque questa notte in valle minima di -2 gradi a 780 metri...dopo il vento......ciao,ciao funghi

 

Peccato, era partita bene

 

Docmax

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).