Romanus Inviato 7 Ottobre 2009 Inviato 7 Ottobre 2009 Sporcaciun !!! Qui ne va del buon nome di APB , urge Raduno nazionale al più presto per deliberare !!
didò Inviato 7 Ottobre 2009 Inviato 7 Ottobre 2009 Presidente vabbe' che quando un'autorita' si muove e' un evento importante, ma non pensavo riuscissi in imprese simili...
pietragi Inviato 7 Ottobre 2009 Inviato 7 Ottobre 2009 Certo ragazzi che se per far trovare un porcino al presidente si devono scatenare eventi naturali del genere... è meglio che il Pres vada solo a cervi Giovanni
dumbokid Inviato 7 Ottobre 2009 Inviato 7 Ottobre 2009 :biggrin: Caro Roberto... Belle e inquietanti immagini....quelle della tromba... Certo che potere organizzare questo evento per il Presidente...ti fà onore... Un Abbraccio a tutti e due Giuliano
Vichingo Inviato 7 Ottobre 2009 Inviato 7 Ottobre 2009 .... e non poteva che essere una magnifica giornata,con un "Compare" così .... Chi è il presidente?????? quello in primo o secondo piano :biggrin: P.S. vedi cosa succede a portare il presidente.................... lasciatelo a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sesto senso Inviato 7 Ottobre 2009 Inviato 7 Ottobre 2009 eroi mitologici di una volta, e degnamente rappresenta un associazione funghista........ IL DIO ... ........AME'NUBI 1° SIGNORE INDISCUSSO DEGLI AGENTI ATMOSFERICI BASTA PORTARLO AL BOSCO E AFFIDARSI AI SUOI POTERI SE E' SECCO....PIOVERA' SE E' ARIDO....DILUVIERA' SE E' ALLAGATO TRAMONTANA SOFFIERA' SE E' BAGNATO................ ........................VA A PARLARE AI CERVI... ...E LASCIA AI SUOI DISCEPOLI... LA FATICOSA RACCOLTA. :biggrin:
funghimundi Inviato 7 Ottobre 2009 Inviato 7 Ottobre 2009 (modificato) premesso che una volta questo era un forum di "persone serie" e ora sta diventando un coacervo di goliardiche malelingue, osservo che il titolo e il sottotitolo sono invrtiti (magari .... hihihi) va bene, sto punito :biggrin: comunque io, per Vostra informazione, i porcini li schivo vo-lon-ta-ria-me-nte Modificato 7 Ottobre 2009 da funghimundi
funghimundi Inviato 7 Ottobre 2009 Inviato 7 Ottobre 2009 (modificato) ecco ... Modificato 7 Ottobre 2009 da funghimundi
funghimundi Inviato 7 Ottobre 2009 Inviato 7 Ottobre 2009 ... scusate: ho sbagliato seggetto :biggrin:
sesto senso Inviato 7 Ottobre 2009 Inviato 7 Ottobre 2009 ... scusate: ho sbagliato seggetto :biggrin:
ANACLETO60' Inviato 7 Ottobre 2009 Inviato 7 Ottobre 2009 Col presidente....è tutto più facile.......complimenti.. A proposito di trombe d'aria , qualche giorno fà.....
Romanus Inviato 7 Ottobre 2009 Inviato 7 Ottobre 2009 comunque io, per Vostra informazione, i porcini li schivo vo-lon-ta-ria-me-nte Mi sorge tosto tosto un'ideona !! Tanto per conferire alla tua persona più carisma e sintomatico mistero, potresti iniziarli anche Tu a definirli volgari et miserabili , quindi da scantonare , "bitorzoli olezzanti" . Sai , fa tanto Presidente !! ................... anche se non ci crederebbe nessuno lo stesso !! :biggrin:
pedro Inviato 7 Ottobre 2009 Inviato 7 Ottobre 2009 premesso che una volta questo era un forum di "persone serie" e ora sta diventando un coacervo di goliardiche malelingue, osservo che il titolo e il sottotitolo sono invrtiti (magari .... hihihi) va bene, sto punito comunque io, per Vostra informazione, i porcini li schivo vo-lon-ta-ria-me-nte ...................... e Marina come ci è rimasta???? :biggrin:
Messaggi raccomandati