Vai al contenuto

Ancora crociati.....e non....


Messaggi raccomandati

Mahhhhhhhhhhhh......... :rolleyes:

Beh, qualche imprecazione ma poi pur in quei boscacci a cui non sono abituato.........la cesta mi si e' rotta e la rete di riserva ho usato....... :rolleyes:

Modificato da vurpe
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Grande Aldo.....non ti fermi mai...ma nel bosco ogni tanto ti capita di andare in una sola direzione o ti sposti zigzagando sui vari versanti? :rolleyes: :rolleyes:

 

Ciao grande by Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Si torna alle macchine , Tartufo deve scappare , Daniele ed io lo seguiamo a ruota , il dovere ci aspetta ma prima........post-1725-1254857206.jpg

 

 

Il solito spuntino....sotto la pioggia......

 

Le mie scuse a Tutti, per la mia fuga Lampo, ma per COLPA del Ciambellano :hug2: , che non finiva mai di trovare FUNGHETTI :dntknw: , sono tornato giusto per tempo, i Crociati conoscono l'essere immondo che striscia............sicchè :rolleyes:

Inoltre, giusto per la cronaca, quando mi capitava di trovargli un funghetto sotto il naso ero soggetto alle sue :rolleyes:

Complimenti per lo spuntino rigenerante

:biggrin:

Modificato da Tartufo
Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma , un altra bella giornata , 8 uomini allo sbaraglio.....Fantemax , Vurpe , Dulla , Tartufo , Lo zio di mia moglie e 2 amici di Max.............Ci siamo divertiti come pazzi , incredibile la magia del bosco riesce a far andare tutti daccordo........

Un abbraccio a tutti i crociati che non c'erano.......anzi uno c'era.......

:clapping:

mmmmm urge un rabbocco!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma , un altra bella giornata , 8 uomini allo sbaraglio.....Fantemax , Vurpe , Dulla , Tartufo , Lo zio di mia moglie e 2 amici di Max.............Ci siamo divertiti come pazzi , incredibile la magia del bosco riesce a far andare tutti daccordo........

Un abbraccio a tutti i crociati che non c'erano.......anzi uno c'era.......post-1725-1254857594.jpg

 

:biggrin:

 

 

 

Toh mi pare di conoscerlo, è stata una piacevole scoperta assieme ad una tovaglia ahahahahaha

 

 

Ciao bel post Gio :clapping:

 

oh domani si cambia tutta roba grossa :good: mi servono piccoli oer il sottolio altrimenti a Natale cippa

Modificato da Vichingo
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, qualche imprecazione ma poi pur in quei boscacci a cui non sono abituato.........la cesta mi si e' rotta e la rete di riserva ho usato....... :cheer:

 

BOSCACCI.......?!?!?!

Vergognati....hai girato in un paradiso e perdippiù libero da incalliti come te.........ma quando riuscirò a vederti soddisfatto ????

Dany.........TAC!!!

 

:jawdrop:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Aldo.....non ti fermi mai...ma nel bosco ogni tanto ti capita di andare in una sola direzione o ti sposti zigzagando sui vari versanti? :jawdrop: :cheer:

 

Ciao grande by Max

 

Mi piace spostarmi dove mi porta il c....uore , sono un istintivo e devo spaziare......Ieri mi sono trattenuto un pochino per curare un ammalato.....ha il vizio di schiacciarli ........bisogna aiutarlo.... :bye2: :friends:

 

Ci vorrebbe un Doc vero......ti aspettiamo !!

:smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie scuse a Tutti, per la mia fuga Lampo, ma per COLPA del Ciambellano :68: , che non finiva mai di trovare FUNGHETTI :friends: , sono tornato giusto per tempo, i Crociati conoscono l'essere immondo che striscia............sicchè :jawdrop:

Inoltre, giusto per la cronaca, quando mi capitava di trovargli un funghetto sotto il naso ero soggetto alle sue :smile:

Complimenti per lo spuntino rigenerante

:bye2:

 

LADRO !! Me li hai rubati tutti...........anche al Doge.......sei perdonato solo per la torta......OTTIMA !! Ma chiaramente non è opera tua......Santa donna......

Senti un pò imbra , come và con PS ?

 

Ciao bauscia...... :cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Toh mi pare di conoscerlo, è stata una piacevole scoperta assieme ad una tovaglia ahahahahaha

 

 

Ciao bel post Gio :jawdrop:

 

oh domani si cambia tutta roba grossa :smile: mi servono piccoli oer il sottolio altrimenti a Natale cippa

 

Diciamo che per Natale ci ho pensato io.......tra l'altro sono ottimi......

 

Opterei per una faggiata......che ne dici ?

 

Ciao caro......mi manchi.....

 

:cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crociati sempre in grande stile, bei funghi, grandi abbuffate e chi vi ferma più

 

Giovanni

 

Forse la neve ma ora non pensiamoci.......purtroppo qualche problemino ci rallenta......ma non ci ferma !

:jawdrop:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzacci...io a qualche kilometro di distanza.... avevo riempito gerla, cesta da pane e 5 cesti.

Pazzesca la buttata che sta uscendo in questi posti, davvero da paura!!! ma durerà ancora per poco... :(

 

Dillo però che eravate almeno in 10 ............. !!! :jawdrop:

 

Bravi crociati , " dateje sotto che la guera è guera" .............

sempre con rispetto e moderazione , come diciamo sempre . :cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dillo però che eravate almeno in 10 ............. !!! :cheer:

 

Bravi crociati , " dateje sotto che la guera è guera" .............

sempre con rispetto e moderazione , come diciamo sempre . :bye2:

 

La nostra non è guera.....è nà passeggiata ner bosco.....è divertimento ed è soprattutto mooooolto rispetto.......le regole sono regole......e noi non le abbiamo mai violate.......ah si forse lo pseudo bacio..........ma ci vogliamo tanto bene....... :jawdrop:

 

:smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).