Vai al contenuto

Ancora crociati.....e non....


Messaggi raccomandati

Incredibile , il bosco è semideserto , piove e i funghi sono ovunque...........Non ho potuto fare molte foto ma il tempo è stato quasi inclemente.....

Oggi è peggio delle altre volte , non c'è neppure il tempo di vedere il sottobosco....

 

post-1725-1254856684.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Quasi tutti partiamo alla grande...tranne uno che impreca a se stesso.......eppure tutti......Tac !!

post-1725-1254856837.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si passa dall'estatino di rovere al nero all'eduliss continuamente , c'è tantissimo bosco da esplorare ed ovunque.....Tac!!post-1725-1254856940.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo sparpagliati ma vicini......si ode ovunque la gioia dei ritrovamenti , bellissimi freschissimi e profumatissimi.....in mezzo cìè uno che corre da uno all'altro sperando di raccogliere........ma noi......Tac !!

post-1725-1254857096.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si torna alle macchine , Tartufo deve scappare , Daniele ed io lo seguiamo a ruota , il dovere ci aspetta ma prima........post-1725-1254857206.jpg

 

 

Il solito spuntino....sotto la pioggia......

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma , un altra bella giornata , 8 uomini allo sbaraglio.....Fantemax , Vurpe , Dulla , Tartufo , Lo zio di mia moglie e 2 amici di Max.............Ci siamo divertiti come pazzi , incredibile la magia del bosco riesce a far andare tutti daccordo........

Un abbraccio a tutti i crociati che non c'erano.......anzi uno c'era.......post-1725-1254857594.jpg

 

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzacci...io a qualche kilometro di distanza.... avevo riempito gerla, cesta da pane e 5 cesti.

Pazzesca la buttata che sta uscendo in questi posti, davvero da paura!!! ma durerà ancora per poco... :(

 

un abbraccione a tutti voi crociati

 

Nic ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzacci...io a qualche kilometro di distanza.... avevo riempito gerla, cesta da pane e 5 cesti.

Pazzesca la buttata che sta uscendo in questi posti, davvero da paura!!! ma durerà ancora per poco... :(

 

un abbraccione a tutti voi crociati

 

Nic ;)

 

Tu sei una storia a parte......sul tuo pianeta i funghi sono troppi..........sulla terra ci accontentiamo....

 

Ciao grande....

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti a tutti :rolleyes: i crociati non temono la pioggia e colpiscono ancora

 

Se c'eri tu ne facevi........kg !!!!!!!!

 

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).