sonaldo Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Per i prossimi giorni sono programmati alcuni lavori di manutenzione sul server. Sarà necessario chiudere temporaneamente il forum, per poche ore. Come si dice in questi casi... Ci scusiamo per il disagio, stiamo lavorando per Voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Oggi, 30/09/2009, il forum sarà chiuso dalle ore 15.00 fino al termine dei lavori (previsto per le 17.30/18.00). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 .....che fate? Formattate? A che distanza da voi è il cancelliere??? Mi raccomando i "bottoni" rossi con la scritta "non spingere" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 .....che fate? Formattate?A che distanza da voi è il cancelliere??? Mi raccomando i "bottoni" rossi con la scritta "non spingere" Tranquillo Giacomo, Il Cancelliere è Impossibilitato a fare dei Danni... Per quelli...ora ci pensiamo noi... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Oggi, 30/09/2009, il forum sarà chiuso dalle ore 15.00 fino al termine dei lavori (previsto per le 17.30/18.00). Olivedolci... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 io vo nibbosco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 .....che fate? Formattate?A che distanza da voi è il cancelliere??? Mi raccomando i "bottoni" rossi con la scritta "non spingere" Oddio noooooooo! Tranquilli tranquilli, lavorate pure. LUI in questo mimento è in tutt'altre faccende affaccendato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Olivedolci... ....o cavoli amari? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 .....che fate? Formattate?A che distanza da voi è il cancelliere??? Mi raccomando i "bottoni" rossi con la scritta "non spingere" State mooolto attenti, che se qualcuno mi cancella l'unico topic nelle "Nostre uscite" faccio una strage!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 ...Buon Lavoro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 io vo nibbosco! Io pure! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Mi sa che in questo momento ci son più APBbini nel Bosco che in forum!!!! ......è un buon segno! :0123: Stacca stacca la corrente.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 mica so raccomandato alle 15:20 sto in forum :biggrin: io nibbosco ci sono andato stamatina ... mi sono ossigenato per bene :bye1: pure il cesino ci ho riempito ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Oh, la prossima volta più precisi eh ?? Un'ora e mezzo di ritardo !! :biggrin: Mica siamo qui a pettinare i bradipi !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 mica so raccomandato alle 15:20 sto in forum :biggrin: io nibbosco ci sono andato stamatina ... mi sono ossigenato per bene :bye1: pure il cesino ci ho riempito ignazio Son belle notizie!!! Sono contento!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati