Peppe Inviato 29 Settembre 2009 Inviato 29 Settembre 2009 Belli Aldo tanti fungozzi e anche qualcosina di pregiato....e se tanto mi da'tanto ciaoaooaooaoaoaoa
mare e monti Inviato 30 Settembre 2009 Autore Inviato 30 Settembre 2009 Scusa non ti avevo risposto con la foto, comunque la Grifola Frondosa e' quella che ti ho postato.Ciao e salutoni grazie,pensa spesso li sotto i castagni l'ho vista ma non pensavo fosse buona,grazie ancora ciao Aldo :biggrin:
mare e monti Inviato 30 Settembre 2009 Autore Inviato 30 Settembre 2009 Bravo Lorenzo, continua così..... che cresci bene....Aldo sempre bello leggere i tuoi post, Amore per la Natura e tanta passione. belle le uscite con i propri figli... ..le mie... ..NONCEVONNOVENI' , troppa fatica...dicono. . :biggrin: ..per quel coso di legno, ti prego di avere ancora un pò di pazienza. ciao belli... ale grazie dei complimenti ma prima o poi voglio un'uscita in compagnia con te :biggrin: per le bimbe magari preferiscono uscire con le amichette,i maschietti vengono più volentieri,però se cambiano idea sono sempre le ben venute a passeggio per il "coso " non c'è fretta... l'artista che lavora non si disturba mai... a presto bello,ciao Aldo.
mare e monti Inviato 30 Settembre 2009 Autore Inviato 30 Settembre 2009 Belli Aldotanti fungozzi e anche qualcosina di pregiato....e se tanto mi da'tanto ciaoaooaooaoaoaoa tu mi leggi nel pernsiero cavolo... ....ma che sei un mago.... mago-peppe ..... come dici tu compare,se tanto mi da tanto... a breve prevedo un'esplosione di dimensioni storiche :biggrin: ......... :biggrin: ciao grande peppe.
cioffi Inviato 30 Settembre 2009 Inviato 30 Settembre 2009 bello aldo!! il tuo cuccioletto ha stoffa eh!!!! il mio cucciolone non ce viene a funghi manco se lo pagho!!! un abbraccio.
FABIO74 Inviato 1 Ottobre 2009 Inviato 1 Ottobre 2009 Bella passeggiata Aldo Mi sa che tuo figlio ti da gia' dei punti Ciao fabio
mare e monti Inviato 1 Ottobre 2009 Autore Inviato 1 Ottobre 2009 bello aldo!! il tuo cuccioletto ha stoffa eh!!!! :tongue: il mio cucciolone non ce viene a funghi manco se lo pagho!!! un abbraccio. allora presentiamoli sti cuccioli,fosse la volta buona che tuo figlio si convince :hug2: e poi chi li ferma ........ grazie un' Aldo
mare e monti Inviato 1 Ottobre 2009 Autore Inviato 1 Ottobre 2009 Bella passeggiata Aldo Mi sa che tuo figlio ti da gia' dei punti :tongue: Ciao fabio grazie bello un' Aldo
'l bulaier Inviato 1 Ottobre 2009 Inviato 1 Ottobre 2009 sempre mio figlio mi chiama.... corri papà,corri altri porcini... io corro,ma :tongue: peccato... c'eravamo vicini quasi quasi,quindi gli spiego che questri sono cattivi ma.... mi scuso nel caso qualcuno l'abbia già detto ma non riesco a visualizzare i messaggi in un' unica pagina (come già segnalato )... a me sembrano erythropus!!! sotto la spugna era rossa?? mannaggia hai altre foto? ciaooo!
mare e monti Inviato 1 Ottobre 2009 Autore Inviato 1 Ottobre 2009 ma.... mi scuso nel caso qualcuno l'abbia già detto ma non riesco a visualizzare i messaggi in un' unica pagina (come già segnalato )... a me sembrano erythropus!!! sotto la spugna era rossa?? mannaggia hai altre foto?ciaooo! non ho altre foto,ma se li ritrovo le faccio più dettagliate e te le mostro. un saluto Aldo :biggrin:
mare e monti Inviato 1 Ottobre 2009 Autore Inviato 1 Ottobre 2009 Yes they are ! :biggrin: Carlè, te lo riscrivo qua.... imminenti uscite nei p-a-r-a-g-g-i ciao bellooo...
pietragi Inviato 5 Ottobre 2009 Inviato 5 Ottobre 2009 Aldo è bello uscire con tuo figlio e vedere se si appassiona. Giovanni
mare e monti Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Inviato 5 Ottobre 2009 Aldo è bello uscire con tuo figlio e vedere se si appassiona. Giovanni grazie Giovanni sempre gentile,ormai la passione la ha... ci vuole solo tanta esperienza e tante passeggiate. ciao Aldo
Messaggi raccomandati