Vai al contenuto

a passeggio con mio figlio...


Messaggi raccomandati

dico che è come affermi tu :good: peccato che non cammina molto :hug2: ,ma....... mò lo alleno io :hug2:

 

 

un'abbraccio aldo :bye1:

 

Sono pigri.....non sono abituati , noi camminavamo sempre e comunque......devi essere felice solo per il fatto che ti accompagni......un giorno gli chiederai di aspettarti ma sarà comunque bello....

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

quante specie Aldo , davvero bello camminare nel bosco in quelle condizioni e poi con un fungarolo di razza come tuo

figlio bravissimo :hug2: :hug2: :friends:

oramai la concorrenza sta dentro le mura domestiche :bye1:

 

:good: ignazio

Modificato da Sardus
Link al commento
Condividi su altri siti

bellezza della natura da immortalare.... :hug2:

 

cimg2163.jpg

beeeellllooooooo......da record.

Link al commento
Condividi su altri siti

dico che è come affermi tu :friends: peccato che non cammina molto ,ma....... mò lo alleno io

 

 

Aldo, da qui si vede che il piccolo allievo è un fungarolo di razza.....non serve camminare molto, ma andare con precisione solo dove fanno :hug2:

 

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella passeggiata con l'erede, la mia ha sei anni e mezzo, me sa che è meglio aspettare un pochino, anche se ogni tanto chiede di fare un "giretto" nei boschetti vicini a casa e comodi comodi.

 

:clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

...promette bene Lorenzino :wink: è sulla strada per diventare un ottimo "fungarolo" come il papà...mio nipote è ancora piccolo,5 anni,per portarlo nel bosco,nonostante mi pressi continuamente...l'altro giorno l'ho portato a cercare le more,per far fare la marmellata alla nonna...ne sono arrivate poche a casa...nonostante le ottime intenzioni iniziali :good:

 

Aldo,ci sentiamo domani che ho buone nuove...dai una sbirciatina al post di Cioffi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Aldo

e daje che ce semo

e che ragazzotto,

fisico da atleta

vedrai che molto presto

a decorso di malattia completato

i funghi te li fara' vedere gia nel cesto

.............................................

la nuova generazione di appibbini

sta' crescendo

 

:wink: S.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono pigri.....non sono abituati , noi camminavamo sempre e comunque......devi essere felice solo per il fatto che ti accompagni......un giorno gli chiederai di aspettarti ma sarà comunque bello....

 

:wink:

 

:good: ......... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

quante specie Aldo , davvero bello camminare nel bosco in quelle condizioni e poi con un fungarolo di razza come tuo

figlio bravissimo :wink: :good: :wink:

oramai la concorrenza sta dentro le mura domestiche :crigon_04:

 

:hug2: ignazio

 

grazie Ignazio :friends: ....... :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldo, da qui si vede che il piccolo allievo è un fungarolo di razza.....non serve camminare molto, ma andare con precisione solo dove fanno :wink:

 

:wink:

 

:hug2: ......

 

un' :good: .... :crigon_04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella passeggiata con l'erede, la mia ha sei anni e mezzo, me sa che è meglio aspettare un pochino, anche se ogni tanto chiede di fare un "giretto" nei boschetti vicini a casa e comodi comodi.

 

:wink:

 

io ho Mattia a 6 anni che ci segue ogni tanto sul pulito,ma è una peste :wink: ...

 

grazie un' :good: Aldo

Link al commento
Condividi su altri siti

...promette bene Lorenzino :wink: è sulla strada per diventare un ottimo "fungarolo" come il papà...mio nipote è ancora piccolo,5 anni,per portarlo nel bosco,nonostante mi pressi continuamente...l'altro giorno l'ho portato a cercare le more,per far fare la marmellata alla nonna...ne sono arrivate poche a casa...nonostante le ottime intenzioni iniziali :wink:

 

Aldo,ci sentiamo domani che ho buone nuove...dai una sbirciatina al post di Cioffi :crigon_04:

 

grazie Alfò ti chiamo in mattinata :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Aldo

e daje che ce semo

e che ragazzotto,

fisico da atleta

vedrai che molto presto

a decorso di malattia completato

i funghi te li fara' vedere gia nel cesto

.............................................

la nuova generazione di appibbini

sta' crescendo

 

:wink: S.S.

 

grazie un' :good: Aldo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao aldo..........anche io vado con mio figlio.......un pò più cresciutello...........venerdì prossimo se ce la faccio vorrei andare dalle parti tue........se sei interessato telefonami

ciao

alfredo :0123:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).