pietragi Inviato 7 Settembre 2009 Inviato 7 Settembre 2009 Andrea gran belle foto, se mi riuscirà di farle stare ferme le fotograferò anche io. Giovanni
dumbokid Inviato 7 Settembre 2009 Inviato 7 Settembre 2009 Caro Andrea... Belle immagini e belle parole..... Qui sotto vedo già Nonno Pat....che ne ha fatte di foto alle farfalle...di più.... Un Abbraccio a te e a Nonno Pat... Giuliano
patrizio Inviato 7 Settembre 2009 Inviato 7 Settembre 2009 (modificato) Le farfalle individuano il nettare seguendo una serie di stimoli chimici e visivi. Sono attratte dai fiori di colore viola o rosso scuro. Vero..... Modificato 7 Settembre 2009 da patrizio
patrizio Inviato 7 Settembre 2009 Inviato 7 Settembre 2009 ...ma a volte succedono cose strane tipo,che vengono attratte dalle bambine....
patrizio Inviato 7 Settembre 2009 Inviato 7 Settembre 2009 (modificato) ....o che loro....attraggono...un pò tutti!!! Ciao Patrizio in effetti il mondo delle farfalle è parallelo alla tua terra di mezzo.....che ho rivisto con molto piacere. Un salutone Modificato 8 Settembre 2009 da piccio
FABIO74 Inviato 7 Settembre 2009 Inviato 7 Settembre 2009 Bravo Andrea belle immagini assemblate e belle parole.......... A il mio vicino di casa Patrizio complimenti x la bella farfallina Ciao Fabio74
Ennio Inviato 7 Settembre 2009 Inviato 7 Settembre 2009 (modificato) cari amici, aggiungo questa immagine fatta in un bosco della Slovenia, non perchè sia bella, ma in quanto la farfalla in questione è nintepopodimenochè ???' lascio a voi indovinare ...... ..... e pensare che da piccolo a scuola avevamo fatto un piccolo allevamento .... Modificato 7 Settembre 2009 da Ennio
piccio Inviato 8 Settembre 2009 Autore Inviato 8 Settembre 2009 (modificato) cari amici,aggiungo questa immagine fatta in un bosco della Slovenia, non perchè sia bella, ma in quanto la farfalla in questione è nintepopodimenochè ???' lascio a voi indovinare ...... ..... e pensare che da piccolo a scuola avevamo fatto un piccolo allevamento .... Bellissima. Modificato 8 Settembre 2009 da piccio
piccio Inviato 8 Settembre 2009 Autore Inviato 8 Settembre 2009 bellissime Andrea un mio contributo Ciao Ignazio la tua farfalla credo che sia stata attaccata , lo deduco d'ala destra mal ridotta. Un saluto e a presto.
Sardus Inviato 8 Settembre 2009 Inviato 8 Settembre 2009 Ciao Ignazio la tua farfalla credo che sia stata attaccata , lo deduco d'ala destra mal ridotta.Un saluto e a presto. si possibilissimo Andrea avevo notato pure io un taglio nell'ala
bibbo Inviato 8 Settembre 2009 Inviato 8 Settembre 2009 (modificato) Ma lo sai che ne ho proprio poche fotografate.... :biggrin: dovrò rimediare... che fotine che stai tirando fuori... , mi sa che è ora che mi reflexi anch'io...già uno scatto di qualche giorno fa..... :wink: Modificato 8 Settembre 2009 da bibbo
Bizet47 Inviato 8 Settembre 2009 Inviato 8 Settembre 2009 Mio contibuto...questa si era posata su una sedia... forse era attratta dal colore bianco. un saluto, Tony.
Messaggi raccomandati