Vai al contenuto

Cercavo il fresco....ho trovato il rosso!!!!


Messaggi raccomandati

son davvero contento per te Spartaco

 

le ore di felicità sono un patrimono fondamentale per affrontare con più serenità i momenti diofficili

 

ti auguro di fare una buona scorta!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

son davvero contento per te Spartaco

 

le ore di felicità sono un patrimono fondamentale per affrontare con più serenità i momenti diofficili

 

ti auguro di fare una buona scorta!

 

 

ma sai...per me l'importante è stare a contatto con la natura e, come dici tu, sono solo ore di felicità....

poi quello che trovo un pò lo tengo e un pò lo regalo alle persone più care e anche agli amici.... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75

Complimentoni Spartaco......

 

Trovare per più giorni posti fruttiferi non è da tutti!!!!! specie in questo periodo......

 

 

 

e poi li hai pure tolti da sotto il naso a peppe e marino !!!!! :biggrin: :wink: :jawdrop: (si scherza eh!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo solo voglia d ritrovare me stesso...e ci sto riuscendo....

Mi dispiace per Peppe, ma se sapevo lo portavo con me, senza problemi....

Si è vero, trovare la continuità è difficile, ma se si tenta tutto è possibile.....

ora dovrò aspettare un pò di giorni prima di tornare su....ma so che quello che ho lasciato lo ritroverò!!!!! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
Avevo solo voglia d ritrovare me stesso...e ci sto riuscendo....

Mi dispiace per Peppe, ma se sapevo lo portavo con me, senza problemi....

Si è vero, trovare la continuità è difficile, ma se si tenta tutto è possibile.....

ora dovrò aspettare un pò di giorni prima di tornare su....ma so che quello che ho lasciato lo ritroverò!!!!! :biggrin:

 

 

 

me lo auguro per te.... di solito quello che lascio, seppur nascosto sotto quintali di foglie o rami, non lo ritrovo mai!!!!!!

 

 

comunque mi fa piacere che tu abbia trovato dei posti buoni...... ci siamo incontrati di sfuggita al ceppo il giorno del raduno.....

 

ero con Pasquale... spero che ci si possa incontrare di nuovo..... visto che siamo paesani!!!... un abbraccio spartaco.....

Link al commento
Condividi su altri siti

me lo auguro per te.... di solito quello che lascio, seppur nascosto sotto quintali di foglie o rami, non lo ritrovo mai!!!!!!

 

 

comunque mi fa piacere che tu abbia trovato dei posti buoni...... ci siamo incontrati di sfuggita al ceppo il giorno del raduno.....

 

ero con Pasquale... spero che ci si possa incontrare di nuovo..... visto che siamo paesani!!!... un abbraccio spartaco.....

 

Incredibile..ci siamo pure incrociati....scusami ma quel giorno avevo una fretta incredibile....comunque ci si rivede...ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimentoni Spartaco......

 

Trovare per più giorni posti fruttiferi non è da tutti!!!!! specie in questo periodo......

 

 

 

e poi li hai pure tolti da sotto il naso a peppe e marino !!!!! :biggrin: :wink: :jawdrop: (si scherza eh!!!)

 

ti sbagli Anthony

noi li abbiamo lasciati a Spartaco :fie: ( nevvero :beee: )

 

infatti io avevo gia'la gerla piena.....

 

si ma c'era Marino dentro che stava crepato :happybday: :rofl:

 

'na'fatica avemo fatto Ciclopica pe'trova qualche porcino...semo matti :happybday:

 

ciaoaoaoooa :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti....sono qui per raccontarvi un'altra uscita.

Le premesse non erano buone perchè ieri sera tirava un ventaccio che mi faceva

riflettere....ma il bosco non era conciato male, forse in alto si sta asciugando un pò (comunque stasera c'è stato un bell'acquazzone),

ma nel complesso è ancora buono......

Riesco a partire molto presto....becco l'alba!

post-85-1252182096.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).