Vai al contenuto

Cercavo il fresco....ho trovato il rosso!!!!


Messaggi raccomandati

Ciao Picasso bentornato in forum a te e alle tue stupende montagne.

Spero che piano piano ci farai vedere qualche bella passeggiata .........riguardo ai Rossi è sempre una grande emozione.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao Spartaco,

anche se non hai tempo da dedicare ad APB, vedo con piacere che ti ricordi di noi.

 

Quest'anno ci siamo salutati di corsa, al Ceppo, ma spero che presto i tuoi problemi

svaniscano e tu possa ritornare tra noi come un tempo.

 

Pasquale :wacko2:

 

A proposito, complimenti per i rossi :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

:friends: :bye1:

 

Ben Riletto...

 

Con quei Funghetti e la sensazione di Fresco..poi..di più...

 

Ti auguro di poterci allietare...non tanto con i porcini..ma con la tua presenza in mezzo a noi...

 

Un Abbraccio di cuore..

 

Giuliano

Modificato da dumbokid
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sono mai dimenticato di voi...per quanto riguarda i miei problemi dubito che possano svanire...ci vuole solo tanta forza per andare avanti.....

Oltre ai complimenti per i rossi, ti auguro tanta forza, tutta quella di cui hai bisogno...... :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da poco sono arrivato in questa grande famiglia :hug2: e piano piano sto' conoscendo tanti artisti e protagonisti di questo splendido forum, dal tuo nick sicuramente sarai un altro di questi , e ti mando i miei saluti ......nella vita bisogna sempre andare avanti , tutte le strade sono sempre in salita e quando ti fermi a guardare indietro ci sono gli amici che ti danno coraggio , perche' qualsiasi siano le difficolta' la nostra missione e' andare avanti .......ogni volta che sentirai la stanchezza avere la meglio scrivi due righe sul forum vedrai che in questo bosco non sarai mai lasciato solo :friends: .................questo e' lo spirito che interpreto di APB , piu' dei funghi ,piu' dei boschi e piu' delle foto.IN BOCCA AL ......ROSSO :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con questi Rossi inaspettati hai risvegliato in me forti sensazioni ....... :bye1:

 

Spero tu possa godere più spesso di queste meraviglie ....ti servirà di sicuro per affrontare con più forza d'anino i problemi a cui facevi riferimento in questo topic ..... :friends:

 

 

 

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti voi...non avevo dubbi che qui avrei ritrovato un pò di serenità e coraggio.....come quella che ho avuto ieri quando, nonostante il tempo avverso, sono stato

premiato daimiei boschi....grazie veramente di cuore per quello che mi dite e per la vostra amicizia che diventa sempre più grande....e che sempre è presente....grazie APB. :tongue2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Spartaco,

anche se non hai tempo da dedicare ad APB, vedo con piacere che ti ricordi di noi.

 

Quest'anno ci siamo salutati di corsa, al Ceppo, ma spero che presto i tuoi problemi

svaniscano e tu possa ritornare tra noi come un tempo.

 

Pasquale :tongue2:

 

A proposito, complimenti per i rossi :tongue2:

 

 

E' vero..mi ricordo che ti incontrai mentre risalivo e veramente per me fu un grande piacere, ma come sempre andavo di fretta..neanche sapevo del vostro raduno, ma sicuramente ci saranno

altre occasioni....ciao Pedroso.....

Link al commento
Condividi su altri siti

'Mazza che belli che so' :tongue2:

 

non ti ho mai letto ma vedendo chi conosci di sicuro haio lo spirito di APB dentro!!!

 

certo che vedendo l'ultimo estatino a nord e'bello bagnatello :beee:

 

l'anno scorso invece quando ci andai :wink: era seccarello e infatti c'erano solo estatini :tongue2:

 

che devo dirti....bentornato :punish: :club:

 

ciaoooo

 

 

Ciao Peppe....io invece ti ho letto tante volte e ho ammirato con piacere le foto dei tuoi ritrovamenti....che dirti, si è secco ma se azzecchi la zona giusta si trovano di queste sorprese!!!!

comunque oggi ha piovuto......poco ma secondo me basta per avere altre sorprese!!!! :punish:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con questi Rossi inaspettati hai risvegliato in me forti sensazioni ....... :punish:

 

Spero tu possa godere più spesso di queste meraviglie ....ti servirà di sicuro per affrontare con più forza d'anino i problemi a cui facevi riferimento in questo topic ..... :tongue2:

 

 

 

Stefano

 

 

Grazie Stefano.....ti ricordo con simpatia e affetto....ma adesso la prima cosa che devo fare è diventare socio...sono stato uno dei primi dell'APB e dopo tutto questo tempo

mi sembra il minimo che io possa fare per voi.....andiamo verso l'autunno e la ia promessa è di essere parte attiva di questo forum....tanti saluti.... :tongue2:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e ben riletto,quest'anno neanche al raduno al Ceppo ti sei affacciato :punish:

...comunque ti stai rifacendo alla grande,il terreno sembra bello umido per cui penso che i prossimi giorni ti divertirai

complimenti

un salutone :tongue2:

 

 

Hai perfettamente ragione....ma come ho spiegato in precedenza ho delle priorità e tante volte devo mettere da parte le cose che più mi appassionano..

ma se oggi sono qui vuol dire che qualcosa sta cambiando....saluti... :tongue2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato innanitutto...!!!

I funghi son "bestie strane" ti smentiscono sempre, oquasi, sia in positivo che in negativo... :tongue2:

In bocca al lupo per i tuoi problemi spero si risolvno prima possibile.. :tongue2:

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).