Galletto Inviato 26 Agosto 2009 Inviato 26 Agosto 2009 Allora Segna anche Galletto con voi.... sai, meglio che vi controlli tutti e due.... te e Roberto!!!
raffaela Inviato 26 Agosto 2009 Inviato 26 Agosto 2009 augh! grande capo esticaz.. io terrei comunque contabilità generale e il riempimento del Bertagni che potrebbe essere: 1 funghimundi 2 Roberto 3 .... 4 .... .... .... 10 .... 11 (posto extra) 12 (posto extra) AH, grande capo Funghimundi gestisce riempimento Bertagni? Esticaz..!! Ehmmm... segna anche me, disgrassia' :0123:
Marci Inviato 26 Agosto 2009 Inviato 26 Agosto 2009 Marci, Noemi e Memole al Bertagni! I russatori rigorosamente all'esterno su di un'amaca!!!!
roberto Inviato 26 Agosto 2009 Inviato 26 Agosto 2009 AH, grande capo Funghimundi gestisce riempimento Bertagni? Esticaz..!! Ehmmm... segna anche me, disgrassia' :0123: C'è anche Pocahontas Marci, Noemi e Memole al Bertagni! I russatori rigorosamente all'esterno su di un'amaca!!!! Sarà meglio di no! Tutti su un'amaca mica ci stiamo!!! Aggratisse, vi allieteremo con i rumori della foresta............ anzi, portate i tappi per Memole, che altrimenti ululerà tutta la notte!!!
antonio Inviato 29 Agosto 2009 Inviato 29 Agosto 2009 Vorrei venirci anch'io!!!!! Ci sono ancora posti????? :0123: :biggrin:
raffaela Inviato 31 Agosto 2009 Inviato 31 Agosto 2009 Sarà meglio di no! Tutti su un'amaca mica ci stiamo!!! Io avrei un'idea migliore.. :hug2: I russatori li mettiamo su una barca in mezzo al lago: cullati dal dolce dondolio delle onde sai che sonni che si fanno? E lontano dalle nostre orecchie
gava Inviato 31 Agosto 2009 Inviato 31 Agosto 2009 Io avrei un'idea migliore.. I russatori li mettiamo su una barca in mezzo al lago: cullati dal dolce dondolio delle onde sai che sonni che si fanno? E lontano dalle nostre orecchie In mezzo al lago ?? Ocio perchè una volta una slavina quel lago lì lo svuotò per fortuna che il raduno è a breve, ma non è da escludere qualche pietrone che arriva dall'alto. :hug2:
raffaela Inviato 31 Agosto 2009 Inviato 31 Agosto 2009 In mezzo al lago ?? Ocio perchè una volta una slavina quel lago lì lo svuotò per fortuna che il raduno è a breve, ma non è da escludere qualche pietrone che arriva dall'alto. Ammazza che iettatoreeeeeeeeeeee!!!!!!!!! :hug2: Tu dove prenoti, nel rifugio o in mezzo al lago?
gava Inviato 31 Agosto 2009 Inviato 31 Agosto 2009 Ammazza che iettatoreeeeeeeeeeee!!!!!!!!! :hug2: Tu dove prenoti, nel rifugio o in mezzo al lago? Iooo ?? Io sto sveglio a tirare i sassi !!
raffaela Inviato 31 Agosto 2009 Inviato 31 Agosto 2009 Io sto sveglio a tirare i sassi !! Allora speriamo che il Presidente riesca finalmente a vedere i lupi da vicino!!! :hug2:
roberto Inviato 31 Agosto 2009 Inviato 31 Agosto 2009 Allora speriamo che il Presidente riesca finalmente a vedere i lupi da vicino!!! ...... lupi ???? ... bestie varie ... si, ma lupi........ :hug2:
funghimundi Inviato 31 Agosto 2009 Inviato 31 Agosto 2009 oh, ma che è tutta 'sta caciara! siamo seri per quanto riguarda la faccenda russatori-barca vi ricordo che io ..... ... c'ho le chiavi del rifugio
raffaela Inviato 31 Agosto 2009 Inviato 31 Agosto 2009 per quanto riguarda la faccenda russatori-barca vi ricordo che io ..... ... c'ho le chiavi del rifugio Porc... E io soffro il mal di mare... :tongue: ...vabbè, mi toccherà russare pure a me!!!
Lady Boleto Inviato 31 Agosto 2009 Inviato 31 Agosto 2009 Ho parecchie cose da far collimare... ma mi piacerebbe davvero tanto esserci.. metto una pre-prelazione per dù posti al Bertagni . ps; uno è Russatore di Prima classe :tongue:
fuoriclasse Inviato 1 Settembre 2009 Inviato 1 Settembre 2009 Io intanto blocco 4 posti.... confermero' entro dieci giorni...o chiedo troppo????? Massi
Messaggi raccomandati