Vai al contenuto

Sullo Zatta con Andrea


Messaggi raccomandati

Ma chi vi potrebbe abbandonare , siete due persone speciali , ho avuto il piacere e tante altre lo avrò di condividere bellissimi momenti con entrambi e penso di conoscervi un pò......

Non è stato proprio possibile godere dei paesaggi con voi , in certe date non basta strisciare........

Posso solo immaginare i vostri commenti , da veri amanti del bosco.....

 

:derisive: :friends:

Aldo...hai fatto bene così! Sennò ti toccava strisciare per un anno intero!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

BRAVI!!!

 

e poi quei rossi adorabili :flowers2:

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhè mi andate a sputt**** una delle mie migliori fungaie??? :friends: lassù fanno fino a fine novembre i funghi,

quest'anno fra l'altro al 8 novembre si trovavano tonnellate di ottimo Lyophyllum decastes (amato dal Salvo) e tantissimi castagnaieu (Tricholoma acerbum)

 

ps. nella faggeta non fanno molto lassù ! :flowers2: se ne vuoi trovare devi salire dalla stradina di campo di nè (ovviamente introvabile :wink: )

 

Che posto :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhè mi andate a sputt**** una delle mie migliori fungaie??? :friends: lassù fanno fino a fine novembre i funghi,

quest'anno fra l'altro al 8 novembre si trovavano tonnellate di ottimo Lyophyllum decastes (amato dal Salvo) e tantissimi castagnaieu (Tricholoma acerbum)

 

ps. nella faggeta non fanno molto lassù ! :flowers2: se ne vuoi trovare devi salire dalla stradina di campo di nè (ovviamente introvabile :wink: )

 

Che posto :ok:

e chi lo sapeva??? ehehe Ho usato le mie doti fantastiche(nel senso di fantasia!!!)....come un segugio ho annusato la mappa... e ho capito dove andare!!!

 

La stradina ... so dov'è! Ma senza i crociati non ha senso andarci :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).