Vai al contenuto

Sullo Zatta con Andrea


Messaggi raccomandati

eccoli i lamponi!!!!

Sono stata una gustosa sorpresa! Proprio il giorno prima avevo comprato il contenitore... e nel dubbio l'ho lasciato in macchina per la crociata. Poi alla crociata ho visto che potevano esserci le condizioni giuste e allora....

post-1983-1249386860_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma la giornata è poi continuata, abbiamo fatto una tappa in un posto che conosceva Massimo e che mi ha voluto far conoscere. Un posto decisamente molto bello e affascinante che sembra portarti così lontano da dove sei.

Là c'era ancora dell'acqua e scorreva giù a bagnare ancora quelle valli...

post-1983-1249387038_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci siamo un pò ripresi da quel gran caldo, ci siamo visti un bel posto e ci siamo rinfrescati con queste acque che sembravano in una favola.

post-1983-1249387127_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono panorami impagabili!

Per tutto il tempo ho immaginato di farci il bagno laggiù...... ma temo sia impossibile

post-1983-1249387222_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai "saltare" quelle montagne è un piacevole svago, e un piacevole incontro. Solo un pò il traffico ci mette in pensiero.... ma il viaggio val bene una crociata!!!

post-1983-1249387317_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace molto l'idea di continuare ad uscire anche in assenza (o quasi) di funghi.

 

La crociata poi mi mette allegria

 

Giovanni

 

E' stata proprio un'uscita alla ricerca di un posto nuovo e devo dire che anche il bosco ci è piaciuto molto.....sicuramente ci torneremo! :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

E alla fine.... non mi si è nemmeno sporcata la macchina :yes:

post-1983-1249387391_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Che città è quella laggiù?

 

Bravi temerari, un'uscita in buona compagnia anche senza la prospettiva di una raccolta :friends: :bye1:

 

Max, ma quando ci vediamo? :yes: :good:

 

Ciao Raffa! E' Lavagna.

 

Spero presto, il raduno in maremma potrebbe essere una buona occasione! :drinks: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella passeggiatina, vedro' anch'io di andare a trovare i faggi un giorno o l'altro in questo Agosto. :yes:

 

sono sempre belli, e poi...in agosto...c'è un pò più fresco che al castagno..! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Boni i lamponi!!!!!!!!!

Non esistono mica solo i funghi ......

Si trova sempre una valida scusa per partire per una crociata!!!!!!!!

Bravissimi!!!!!!!!

:friends:

 

Su questo non c'è dubbio Paolo, siamo maestri nell'inventar crociate..!!! :yes: :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ullallà che coppia, vi hanno abbandonato quei debosciati, lo sapete uno striscia l'atro lassamo perde e io sono un pò distantino, cmq sempre grandi è mica micio micio bau bau il tavolino c'era e pure da magnà na crociata ciao belli :yes:

 

ci hanno abbandonato....ma non ci siamo persi d'animo....per quei tavolini abbiamo già pensato a crociata con grigliata....! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci hanno abbandonato....ma non ci siamo persi d'animo....per quei tavolini abbiamo già pensato a crociata con grigliata....! :yes:

ecco vedi lo sempre detto che sei troppo intelllliggiennntttteeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è sempre facile trovare stimoli e voglia per fare uscite del genere ..... ci vuole di sicuro grande passione per partire ....... :00015014:

Ma poi quando si è lassù si viene ripagati della fatica fatta ....con gli interessi.

 

 

 

Complimenti ragazzacci :lmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi vi potrebbe abbandonare , siete due persone speciali , ho avuto il piacere e tante altre lo avrò di condividere bellissimi momenti con entrambi e penso di conoscervi un pò......

Non è stato proprio possibile godere dei paesaggi con voi , in certe date non basta strisciare........

Posso solo immaginare i vostri commenti , da veri amanti del bosco.....

 

:derisive: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).